Legio 13 clan

Engineer, Clan Challenge, dal 24 luglio ore 19 al 25 luglio ore 18

« Older   Newer »
  Share  
[XIII] soldato-viola
view post Posted on 24/7/2012, 17:04     +1   +1   -1




Da stasera, 24 luglio 2012, alle 19 fino a domani alle 18 è possibile partecipare alla Clan Challenge Engineer. Non dovete iscrivervi a niente (l'ho già fatto io), dovete semplicemente piazzare il maggior numero di bombe nell'arco della partita (cioè vincere il riconoscimento di maggior numero di bombe piazzate) in Cerca e DIstruggi, Sabotaggio o Demolizione (standard o veterano non fa differenza). Purtroppo è molto difficile capire il funzionamento preciso di qeusta sfida, ma pare che si possano vincere fino a 300 punti esperienza clan ottenendo il riconoscimento "maggior numero di bombe piazzate" per 10 volte. Quindi se 10 membri del nostro clan (premium o non premium) ottengono questo riconoscimento vinciamo 300 punti esperienza. Se ne otteniamo 5 i punti esperienza saranno 200, se ne otteniamo 3 i punti esperienza saranno 100. 2 o meno di 2, nessun punto esperienza.

Vi posto di seguito la descrizione in inglese dall'elite, che se volete potete tradurre con google:

"Blast through enemy lines and drop an explosive gift right in their turf. Consider Blast Shield for added defense while planting. Plant the most bombs and the accolade is yours. Accolades are cumulative through each tier, so keep fighting the good fight to earn more Clan XP."
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 24/7/2012, 17:07     +1   -1




puo essere fatta sia in CeD che in Demolizione?
 
Top
[XIII] soldato-viola
view post Posted on 24/7/2012, 17:10     +1   -1




Non è specificato, ma se si tratta di piazzare bombe presumo di sì. Bisogna fare quelle modalità in cui alla fine puoi vincere l'encomio "Maggior numero di bombe piazzate"... Le Clan Challenge sono ancora in fase beta e noi partecipiamo solo perché ho cambiato la residenza in un indirizzo USA :D
 
Top
[XIII] ~Koontz
view post Posted on 24/7/2012, 17:10     +1   -1




Ma per partecipare come devo fare ? Devo essere semplicemente invitato in un gruppo e basta?
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 24/7/2012, 17:11     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] soldato-viola @ 24/7/2012, 18:10) 
Non è specificato, ma se si tratta di piazzare bombe presumo di sì. Bisogna fare quelle modalità in cui alla fine puoi vincere l'encomio "Maggior numero di bombe piazzate"... Le Clan Challenge sono ancora in fase beta e noi partecipiamo solo perché ho cambiato la residenza in un indirizzo USA :D

ahaha diabolico!! :bam: :bam:
 
Top
[XIII] MLova71
view post Posted on 24/7/2012, 17:13     +1   -1




Stasera non so se riuscirò a giocare, ma domani CED e Demolizione a raffica :D
 
Top
[XIII] federikohamsik94
view post Posted on 24/7/2012, 17:14     +1   +1   -1




raga se e cosi andiamo tutti su demolizione un gruppo di 6 e piazziamo all'infinito xD
 
Top
[XIII] soldato-viola
view post Posted on 24/7/2012, 17:18     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] ~Koontz @ 24/7/2012, 18:10) 
Ma per partecipare come devo fare ? Devo essere semplicemente invitato in un gruppo e basta?

Devi soltanto giocare a demolizione - ced o sabotaggio, da solo o in gruppo
 
Top
[XIII] ~Koontz
view post Posted on 24/7/2012, 17:19     +1   -1




Ok,perfetto ! ;)

Domani,poiche stasera non potro' purtroppo,avanti tutta su demolizione

Edited by [XIII] ~Koontz - 24/7/2012, 18:27
 
Top
[XIII] mitimatte
view post Posted on 24/7/2012, 17:25     +1   -1




ma se si gioca da soli e si fa solo demolizione riusciamo a fare su tanti punti... o sbaglio??
 
Top
[XIII] TrOmBiNeToR
view post Posted on 24/7/2012, 17:35     +1   -1




Contate su di me stasera, gioco solo a ced quindi vi piazzo quante ne volete di bombe :) :) :)
 
Top
[XIII] soldato-nero
view post Posted on 24/7/2012, 17:37     +1   -1




capito se contribuiscono tutti al raggiungimento delòl'obiettivo o soltanto i membri non premium che però sono in una lobby assieme ad un membro premium...

sicuramente federico o riccardo risolveranno questo mio dubbio!!!!
 
Top
[XIII] ~Koontz
view post Posted on 24/7/2012, 17:40     +1   -1




infatti ora che mi ci fai pensare non ho ancora chiara anche io questa cosa,se,ad esempio io che non sono premium,da solo,se gioco a demolizione ad esempio,contribuisco al raggiungimento dell'obiettivo oppure no
 
Top
[XIII] gazamanXD
view post Posted on 24/7/2012, 18:02     +1   -1




Ragazzi ho appena spento la play perchè ho persone a casa tra poco ma domani demolizione a raffica ;)
 
Top
[XIII] soldato-viola
view post Posted on 24/7/2012, 18:09     +1   +1   -1




Sulle FAQ c'è scritto che occorre un solo premium per iscriversi alle clan challenge, ma possono partecipare sia premium che non premium. Quindi il requisito del membro premium serve solo per iscriversi, dopo si può giocare come ci pare, da soli o in gruppo, con o senza premium.
 
Top
33 replies since 24/7/2012, 17:04   248 views
  Share