Legio 13 clan

Co-Op Warriors, Clan Operation, 15 aprile 2012, ore 23

« Older   Newer »
  Share  
[XIII] soldato-viola
view post Posted on 14/4/2012, 19:05     +1   -1




Domani sera 15 aprile dalle 23 alle 2 di notte, Co-Op Warriors, Clan Operationche consiste nell'uccidere il maggior numero di nemici in Deathmatch standard.
 
Top
[XIII] st_efi
view post Posted on 14/4/2012, 19:10     +1   -1




Bella ricca strage fra me e sassi xd
 
Top
[XIII] soldato-nero
view post Posted on 14/4/2012, 19:14     +1   -1




io ci sono e voglio vincere un altro oro! daje legio!
 
Top
[XIII] Strafumato_90
view post Posted on 14/4/2012, 19:19     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] st_efi @ 14/4/2012, 20:10) 
Bella ricca strage fra me e sassi xd

tu di sicuro ti sei dopato per la clan operation :lol:
 
Top
[XIII] silverservus
view post Posted on 14/4/2012, 19:48     +1   -1




NO DM NO io se mai passo l'account a lore ed entro cn un'altro account x aiutarvi nn amazzo abastanza io
 
Top
[XIII] soldato-viola
view post Posted on 14/4/2012, 19:55     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] st_efi @ 14/4/2012, 20:10) 
Bella ricca strage fra me e sassi xd

Ieri 585 piastrine... stefi si è dopato davvero, secondo me rischiamo che ci squalificano per boosting anche senza averlo fatto! Ahahahahahah
 
Top
[XIII] VillaSpada
view post Posted on 14/4/2012, 20:49     +1   -1




domani ci sono, se volete vi do una mano con supporto.

comunque io direi di approfondire meglio la questione del passaggio dell'account....potremmo essere potenzialmente tutti premium e fare andare avanti il clan molto più velocemente e molto più in alto.

ieri ho visto che molti premium, tra cui soldato-judi, monia, astriik, jhonmarya, x3p, angelo twist, darkclown, non hanno partecipato all'operazione e non erano online, è un vero peccato perdere queste occasioni...se quando sanno di non poter giocare (magari per l'orario tardo) potrebbero fare come sassi o silver così i loro punti non andrebbero persi.

ovviamente basta passare il proprio account a qualche amico fidato o senatore e il gioco è fatto e non succede nulla.

Pensateci :)
 
Top
[XIII] soldato-nero
view post Posted on 14/4/2012, 21:47     +1   -1





Quotone per villa, se avete modo di contattare gli elite premium, fatevi promotori del messaggio di villa

CITAZIONE ([XIII] VillaSpada @ 14/4/2012, 21:49) 
domani ci sono, se volete vi do una mano con supporto.

comunque io direi di approfondire meglio la questione del passaggio dell'account....potremmo essere potenzialmente tutti premium e fare andare avanti il clan molto più velocemente e molto più in alto.

ieri ho visto che molti premium, tra cui soldato-judi, monia, astriik, jhonmarya, x3p, angelo twist, darkclown, non hanno partecipato all'operazione e non erano online, è un vero peccato perdere queste occasioni...se quando sanno di non poter giocare (magari per l'orario tardo) potrebbero fare come sassi o silver così i loro punti non andrebbero persi.

ovviamente basta passare il proprio account a qualche amico fidato o senatore e il gioco è fatto e non succede nulla.

Pensateci :)

 
Top
[XIII] silverservus
view post Posted on 14/4/2012, 22:04     +1   -1




io lo passo a lore perchè ci conosciamo da un bel po che sia chiaro io mi fido di voi ma con lore c'è un bel rapporto ma cmq liberi di usare il mio account qnd c'è CO di tarda notte
 
Top
Soldato-Judi
view post Posted on 14/4/2012, 22:23     +1   -1







 
Top
Soldato-Judi
view post Posted on 14/4/2012, 22:39     +1   -1




villa nn e solo una questione di orario xke sai ke se il gg dopo nn lavoro faccio anke nottata pero dovendo lavorare capisci ke nn posso partecipare a una opeation dalle 3 del mattino alle 6 quando alle 7 mi sveglio!per il gg dopo nn cero perche essendo il gg prima del raduno sono andato da mia mamma abergamo per avvicinarmi di piu a gardaland e ho portato solo il computer...e poi io la premium nn ce l'ho su soldato judi ma su judizio con il quale si faccio parte del cal elite ma come ben sai sono stato bannato esono ancora a livello uno senza niente sbloccato quindi nn so neanche ke mano avrei potuto dare....l'alternativa e prendere un'altra elite(scs ma sono 50 euro e la maggior parte delle operation sn di standard dove sono un cane)pian piano prometto ke saliro almeno al 80 senza prestigiare cosi ke possa dare una una mano effettiva.....quoto comunque l'idea di avere il maggior num possibile di premium xke cazzo essere nn solo il clan piu numeroso in italia ma anke quello piu alto in elite alletta parecchio!!!!e con tutti gli utenti ke abbiamo ne avremmo sicuramente le capacita
 
Top
[XIII] st_efi
view post Posted on 14/4/2012, 22:52     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] Strafumato_90 @ 14/4/2012, 20:19) 
CITAZIONE ([XIII] st_efi @ 14/4/2012, 20:10) 
Bella ricca strage fra me e sassi xd

tu di sicuro ti sei dopato per la clan operation :lol:

ahahahahha :lol: vi farei rivedere la partita su hardhat infiltrazione tattica e mi buttavo in mezzo al fuoco bnemico per prendere le medagliette XD
 
Top
Soldato-Judi
view post Posted on 15/4/2012, 10:27     +1   -1




cmq per sta sera ci sono dopo appena finisce il blocco delle auto qui a milano vado a casa mia prendo la play e torno da mia mdre a bergamo la connessione sara quel ke e sono al liv 1 faccio quel ke posso purtroppo sono costretto a rimane qui da mia dre perche domani ho una visita medica e sembrera assurdo ma il medico e qui a 40 km da casa mia lol.....cmq col prox stipendio vedo anke se sti 50 euro avrei preferito usarli per il tatuaggio ke mi devo fare

CITAZIONE ([XIII] Strafumato_90 @ 14/4/2012, 20:19) 
CITAZIONE ([XIII] st_efi @ 14/4/2012, 20:10) 
Bella ricca strage fra me e sassi xd

tu di sicuro ti sei dopato per la clan operation :lol:

e tu quand'e ke ti dopi e ci fai rivedere un po di numeri daje rivogliamo giacomo......maledette console sono meno robuste di una scatoletta di tonno
 
Top
[XIII] SASSI-IL-CATTIVO
view post Posted on 15/4/2012, 14:26     +1   -1




stasera allora si devasta in Dm!! :) ci sarò!!
 
Top
[XIII] soldato-nero
view post Posted on 15/4/2012, 16:24     +1   -1




Bella ragazzi, stasera abbiamo bisogno del supporto si tutti!! Io direi di metterci in gruppetti da max 3 premium per stanza, che ne dite??
 
Top
35 replies since 14/4/2012, 19:05   258 views
  Share