Legio 13 clan

PRONTI ALL'APPELLO, venerdì notte e sabato sera

« Older   Newer »
  Share  
[XIII] soldato-viola
view post Posted on 23/2/2012, 13:16     +1   -1




Ho iscritto il clan a due operazioni per clan.
La prima si svolgerà venerdì notte (tecnicamente sabato 25 febbraio dalle 1 alle 4) e la seconda sabato sera 25 febbraio dalle 21 alle 24.

Sono operazioni basate su dominio standard. Nella prima si tratta di conquistare il maggior numero di basi, nella seconda di difenderle. Perciò preparate il C4!!!

L'operazione è aperta a tutti i membri del clan elite, ma ricordo per l'ennesima volta che solo i membri premium (quelli che hanno cacciato i 50 uero dell'abbonamento) faranno far punti al clan (in questo caso solo le basi conquistate o difese da loro andranno nel computo). Al termine dell'operazione ci sarà una classifica internazionale in base alla quale i vari clan conquisteranno dei punti esperienza e delle badge digitali. I punti esperienza andranno ad accumularsi a quelli già in possesso della Legio così da farci passare di livello e ottenere qualche miglioria, come ad esempio la tag clan colorata.

Ecco i membri che si devono tenere pronti per le due operazioni, se possono (membri premium):

ANGELO_TWIST
Astriik (se qualcuno ha ancora sue notizie)
IT_Massimo_PL
jhonmarya
killafifty
Nichelino84 (fa parte solo del clan elite, amico di strafumato)
mea8080
PoschiavotheBEST
RABBER-PRO2000
silverservus
soldato-nero
soldato-viola
xSWAP_GwK_HD (fa parte solo del clan elite, amico mio di Play)

Si può giocare in gruppo tutti insieme o anche no, l'importante è conquistare e difendere basi. Anzi diciamo che l'ideale sarebbe stare in gruppi di 2/3 per aumentare il numero di basi conquistate/difese.

EDIT: ho aggiunto alla lista Angelo_Twist che avevo dimenticato e silverservus più un altro mio amico :)

Edited by [XIII] soldato-viola - 24/2/2012, 10:48
 
Top
[XIII] Strafumato_90
view post Posted on 23/2/2012, 14:04     +1   -1




esatto ric, io vi consiglio di fare un gruppo da 4 per la sfida delle basi conquistate ( 6 vs 6 ) mentre per quelle difese io giocherei in guerra con ims reaper e ac 130 ;)
 
Top
[XIII] soldato-viola
view post Posted on 23/2/2012, 14:23     +1   -1




Sì, ma in guerra c'è il problema lag!!! Certo, aumentando il numero di giocatori aumenti anche il numero di difese...
Comuqnue specifico: alla fine saranno conteggiati i punteggi dei 6 migliori players del clan. Quindi i 6 che avranno ottenuto più bandiere difese/conquistate contribuiranno al punteggio finale, gli altri si impegnino di più la porssima volta! ahahahah
 
Top
[XIII] mea8080
view post Posted on 23/2/2012, 16:14     +1   -1




io ci sono ma solo a quella di sabato sera la notte io dormoooooooooooooooooooooo
 
Top
[XIII] PoschiavotheBest
view post Posted on 23/2/2012, 16:36     +1   -1




Presente, sempre comunque e dovunque ;)
 
Top
[XIII] soldato-viola
view post Posted on 24/2/2012, 10:04     +1   -1




Appuntamento stanotte alle 1!!! Ehm, io dico dico, ma non so mica se resisto.... be', diciamo che un'oretta almeno me la dovrei fare... Direi che possiamo giocare tutti insieme, tanto saremo 3 al massimo 4 (poschiavo, soldato-nero, Rabber e soldato-viola).
 
Top
[XIII] soldato-viola
view post Posted on 24/2/2012, 10:28     +1   -1




Per la cronaca l'operazione di stanotte si chiama Sticky Fingers.
Bisognerà catturare il maggior numero di basi in dominio standard e i premi consistono in:

Clan Campione (primo in assoluto fra tutti): Speciale Badge + 2500 XP
Top 10% Clan: Gold Badge + 1000 XP
Top 25% Clan: Silver Badge + 500 XP
Top 50% Clan: Bronze Badge + 250 XP

Dobbiamo puntare al Gold Badge e ai 1000 XP!!! Oddio, visto che si svolge di notte e che porbabilmente non giocheremo in molti e per tutto il tempo credo che sia più realistico puntare a 500 XP e Silver Badge...
 
Top
[XIII] soldato-nero
view post Posted on 24/2/2012, 10:37     +1   -1




stanotte presente!!!
 
Top
[XIII] xX_iKOMBAT_Xx
view post Posted on 24/2/2012, 21:16     +1   -1




dai raga che ne fate 1000 :)
 
Top
silverservus
view post Posted on 24/2/2012, 22:51     +1   -1




io ci sono
 
Top
9 replies since 23/2/2012, 13:16   89 views
  Share