Legio 13 clan

Rampaging Behemoth, Highest Total Defends: Core Domination

« Older   Newer »
  Share  
[XIII] soldato-nero
TOPIC_ICON5  view post Posted on 15/12/2011, 14:53     +1   -1




START operazione ORE 21:00 QUESTA SERA (15 dicembre 2011)


I detrattori lo chiamano campeggio ... queste persone non conoscono il valore di un difensore di qualità. Questa operazione è di proteggere tutti i punti di dominazione della tua squadra di forze in continuo progresso del nemico. Per ogni nemico che uccide nel tentativo di catturare la vostra posizione, dovrete segnare un difendere e questo è un altro punto per voi in classifica. Buona fortuna.

Arruolarsi l'operazione, poi vai in una partita pubblica e giocare. Mentre non si può giocare direttamente contro altri giocatori arruolati, il vostro punteggio totale per l'in-game statistiche (più uccisioni, maggior parte delle piante bomba, ecc) entro un determinato periodo di tempo che determina i giocatori sono vincenti. Quando l'operazione termina, una classifica mostra il posizionamento di tutti.













 
Top
[XIII] soldato-viola
view post Posted on 15/12/2011, 15:53     +1   -1




Piccola precisazione: l'inizio è fissato per le 22 e non le 21. Terminerà alle 1 di notte.
In queste operazioni ho preso argento e bronzo, vorrei puntare all'oro, solo che per vincerlo bisogna giocare tutte e tre le ore e per me è difficile collegarmi già alle dieci.... vedremo se i bimbi decidono di addormentarsi senza problemi! Speriamo.... :D
 
Top
[XIII] soldato-nero
view post Posted on 15/12/2011, 17:19     +1   -1




ric, io con gli orari sto messo male.. ahaha e considera che alle 03:00 di questa notte devo andare a lavorare...
 
Top
2 replies since 15/12/2011, 14:53   14 views
  Share