Terminiamo il Nostro Cammino ..

« Older   Newer »
  Share  
[F.I.P.G-Vice Founder]Stinky Poo
view post Posted on 10/6/2015, 20:41




3h6tt5Y wmTJmlo



Sono certo che questo annuncio non conterra' qualche riga d'effetto colma di promesse e temerarieta'.

Mi auguro pero' che chi nel tempo ha seguito il nostro operato sia spinto a continuare la lettura di cio' che seguira',
sino al termine dei pensieri che personalmente desidero riferire e che, al mio seguito,
vengono condivisi da chi ha assisto con me, per me e per voi,
all'ascesa di questo "piccolo" squarcio di web dedicato agli appassionati delle competizioni online.

Inutile fare nomi per demarcare i riferimenti di questo portale e di voi, la nostra community.
Mi riferisco a chi mi ha dato la possibilita' di mettermi in gioco, scommettendo su di me e dandomi carta bianca
in un operato condiviso ed appovato da ambo le parti senza scavalcare ne' mancare di rispetto alla posizione da me ricoperta.

Il ringraziamento principale va a lui, che mi ha onorato della responsabilita' di condividere le redini della FIPG senza mai farmene pentire.
Da questa forma di ammirazione reciproca, il rispetto che ci scambiamo.
Forse l'unica cosa che mai ci siamo chiaramente detti in faccia durante le numerose ore passate al telefono per gestire la FIPG
e discutere i nostri progetti da gestori e responsabili di una community che nel tempo siamo stati in grado di conquistare.


Siamo giunti alla fine di un libro.
Un libro completamente bianco che abbiamo dovuto scrivere,
e talvolta riscrivere,
per dare a voi la possibilita' di leggerne il contenuto.

Un contenuto che realmente poteva esser definito tale, in quanto corposo di obbiettivi e promesse.


Da tenutari della FIPG, il FORUM che ha tenuto testa in campo Veterano a numerosi siti certamente piu' famosi di noi,
a Gestori di Addicted2Play, per conto di TCU, portale che abbiamo risvegliato per onorare le ultime edizioni della CVL e della CPC,
giungiamo anche noi ad un capolinea.
Un capolinea raggiunto con numerose soddisfazioni che mai avrebbero visto luce se non ci foste stai voi utenti a supportarci
e, cosa non da poco conto, motivarci di giorno in giorno.
Senza il supporto della community QUALSIASI portale e' meno di nulla.
Vero e' che ogni giocatore/team/clan va dove il vento tira, pochi sono gli utenti realmente legati alle sole nostre competizioni.

Ma e' anche vero che il prestigio alla competizione non viene dato dal premio a termine della stessa,
ma bensi' dalla serieta' e dall'operato di chi lavora dietro alla competizione stessa.


Il dispiacere piu' grande che abbiamo e' mollare la presa su questa alchimia creatasi tra noi ed i giocatori per i quali eravamo onorati di lavorare.
E lavorare e' la parola adatta, anche se il tutto era pura passione e la nostra unica remunerazione erano i vostri grazie od i vostri apprezzamenti.
Cio' che, a conti fatti, ci dava energia per continuare.

Come pero' scrivevo qualche riga piu' su, siamo arrivati al fondo di un libro scritto con piu' di 800 Giorni di lavoro dedicati a voi videogiocatori.
Esattamente due mesi ed una settimana fa compivamo i nostri 2 Anni di operato e presenza sul "mercato" delle "Federazioni"/Portali di gioco.

Caratteristica principale di questi 2 Anni, la nostra caparbieta' nel detenere un nostro unico e particolare Manifesto.
Manifesto che ci ha consentito di lavorare per la Community senza guardare ai nostri interessi personali o alle nostre eventuali preferenze.
Cosa non di poco conto per chi ha avuto la possibilita' di sperimentare pseudoportali ove i favoreggiamenti sottobanco o diretti erano all'ordine del giorno.


Manifesto che caratterizzera' anche questo ultimo nostro articolo.
Niente lamenti, rimpianti o frasi d'effetto volte ad elogiare il nostro operato.
Chi ci ha onorato della propria presenza nel nostro circuito sapra' constatare i fatti da noi portati a termine.



Per il momento, come descrivevo nelle primissime righe, Stinky smette di "calvare la tigre".
E dal momento che la tigre l'abbiamo aizzata in due, anche Pasko seguira' la mia scelta.
Tigre che abbiamo cavalcato finche' siamo riusciti a starne in groppa.

La qualita' che abbiamo dato alla FIPG nell'ultimo anno di operato, ineguagliata se non solo da chi in passato formo' la community,
non potra' esser portata avanti da chi non e' in grado di sostenere il nostro Manifesto e le nostre Ideologie come noi abbiam fatto sino ad oggi.
In parole forse meno dure,
non possiamo pretendere che qualcuno cavalchi una tigre
spronata non dal proprio ideale
nello stesso modo in cui gli artefici di tali pensieri fecero in passato.



Salutiamo dunque l'intera community ed annunciamo anche che, pero', non usciamo completamente dalla scena del "web".


Mike "Pasko" si dedichera' in un progetto che preferisco descriva personalmente a seguito di questo annuncio.
Progetto che mi ha descritto e che spero parta al meglio,
poiche' i ragazzi che ne tireranno le fila sono bravissime persone che ho avuto l'onore di conoscere dal vivo.

La FIPG, per noi, non si limitava alle CW serali. Era qualcosa di piu'.


Personalmente invece rimango nell'ambito del Gaming.
Ci saranno sempre di mezzo i giocatori, i team, le LAN e quant'altro,
ma non affrontero' il tutto come ho fatto fino ad ora proprio per le motivazioni che mi hanno portato alle scelte descritte in questo articolo.
Gia' da qualche mese dunque seguo LiquiD GaminG dal lato manageriale della societa'.



Che dire ancora, Grazie a tutti voi. Niente di piu'.

Seguira' Pasko, con la descrizione dei suoi prossimi progetti e, in caso, con l'aggiunta di un suo pensiero.





Stinky

Edited by [F.I.P.G-Vice Founder]Stinky Poo - 10/6/2015, 22:15
 
Top
view post Posted on 10/6/2015, 21:35
Avatar

Advanced Member
••••••

Group:
[Founder]
Posts:
8,863
Location:
Firenze

Status:
OFFLINE


Parole che non pensavo che sarebbero mai arrivate... ma invece...

E' stato un onore aver lavorato con voi (staff - un ringraziamento speciale anche ai vecchi staff del passato) e per voi (utenti-players).


Grazie a tutti e #FINOALLAFINEFORZAFIPG

Edited by Pasko93 - 28/12/2017, 10:46
 
Top
Mattik1997
view post Posted on 10/6/2015, 21:51




Molte grazie Pasko per il ringraziamento, mi fa molto piacere!

Complimenti per il discorso Stinky, non potevi trovare parole migliori per descrivere questi 2 anni di vita della FIPG.

Forza FIPG!
 
Top
xSmokaRei
view post Posted on 10/6/2015, 23:35




In bocca al lupo per tutto ragazzi!
Per me far parte dello Staff è stata una delle esperienze più belle e costruttive... Solo una cosa voglio dirvi: GRAZIE. :wub:
 
Top
[~Av~]tatinkio
view post Posted on 11/6/2015, 00:54




Sinceramente sono molto dispiaciuto di questa scelta . Non penso ci siano altre persone brave come voi e sopratutto come te Stinky a gestire portali come questo . Colgo l'occasione per ringraziarvi per tutto quello che avete fatto e augurarvi un grosso in bocca al lupo per tutto
 
Top
[=Ic=]PIROthelTALIAN
view post Posted on 11/6/2015, 17:47




In bocca al lupo per i vostri progetti e complimenti per dove siete riusciti a portare questa federazione :)
 
Top
xAToMiCx
view post Posted on 13/6/2015, 01:13




Da ex staffer della FIPG,io saṛ sempre disponibile ha cominciare un nuovo progetto,quando dite voi,Grazie al Founder Pasko, il Co Stinky e agli altri staffer per avermi fatto passare momenti di divertimento con questa federazione.Vi auguro un proseguimento della vostra vita...Billaa..

PS: Ricordeṛ nella mia "Vita" questa esperienza fantastica..Un salato da AToMiC
 
Top
[iTLN]la_banda_83
view post Posted on 13/6/2015, 14:16




grazie per tutto quello che avete fatto :wub: :cry:
 
Top
[F.I.P.G-Vice Founder]Stinky Poo
view post Posted on 3/7/2015, 14:42




CITAZIONE ([iTLN]la_banda_83 @ 13/6/2015, 15:16) 
grazie per tutto quello che avete fatto :wub: :cry:

Grazie a voi ^_^
 
Top
8 replies since 10/6/2015, 20:41   1031 views
  Share