Legio 13 clan

ThE_______N4zGuL

« Older   Newer »
  Share  
ThE_N4zGuL
view post Posted on 16/4/2015, 17:03     +1   -1




Salve a tutti.
Forse alcuni si ricorderanno di me, facevo parte della LegioXIII qualche annetto fa ma per inattività ho lasciato in breve tempo.. Ho intenzione di riprovare sperando sia la volta buona :D

Informazioni personali:
-ID Psn: ThE_______N4zGuL (7 trattini bassi)
-ID Forum: ThE_N4zGuL
-Nome: Roberto Colangelo
-Età: 20
-Residenza: Torino
-Contatto MSN/Skype/Facebook: Roby Colangelo
-Come ci hai conosciuti? (facebook, youtube, amici, federazioni..): Facevo già parte del clan
-Parlaci di te come persona: Sono al secondo anno di Ingegneria al Politecnico di Torino e spero di avere abbastanza vita sociale per dedicarmi ad altro lel
-Raccontaci le tue passioni: Gioco a basket da quando avevo 6 anni e quando ho del tempo libero mi infogno con serie Tv
-A che genere di giochi sei appassionato: Qualsiasi, amo provare tutti i giochi e ottenere tutti i trofei ^^
-Su quali altri videogames giochi online: Battlefield Hardline, FIFA 15


Statistiche su Cod:

-Prestigio e livello: Prestigio 0 Livello 36 (Ho inziato a giocarlo su PC, poi su PS4 e poi l'ho abbandonato tempo fa)
-media punti al minuto: 292.11
-punti al minuto in ced veterano: 0 Raramente ho giocato a CED in qualsiasi COD, in questo mai provato nemmeno. Ma non ho problemi a "imparare nuove modalità
-rapporto uccisioni/morti in ced vet: 0
-Ratio uccisioni/morti: 1.30
-rateo partite vinte: 1.14
-Quale modalita' giochi di piu' : Deathmatch o Dominio
-Arma più utilizzata in CoD: KF5
-Specialità più utilizzata in CoD: Basso profilo
-Mappe dove ti adatti meglio (Piccole ; Medio-grandi ; Grandi): Tutte

Informazioni su Cod:

-Da quanto giochi su CoD: Ho cominciato dal primo praticamente.. Online ho iniziato a giocare a Modern Warfare 1, bei tempi
-Elenca i tuoi precedenti clan: LegioXIII
-Per quali motivi li hai lasciati e quanto ti è dispiaciuto abbandonarli: Inattività e mi è dispiaciuto molto poichè è stato il mio primo e unico clan
-Ti definisci un Rusher oppure un player tattico: Rusher tutta la vita, ma mi posso adeguare a ogni situazione
-Secondo te è più importante il talento individuale o un gruppo unito e preparato? Ovviamente un gruppo preparato
-Quanta esperienza hai in cw: Poco e nulla
-Quanto tempo dedicheresti alla settimana per tattiche: Il tempo che ho disponibile

Impegno in un clan:

-In un clan da 1 a 10 quanto impegno vuoi dare per allenamenti,tattiche e forum? Vorrei poter dire 10 ma non ho moltissimo tempo libero
-Presenza PSN e forum: Quanto posso ma sul forum sicuramente di più essendo più comodo.. Su PSN probabilmente più la sera presto/tardi in base agli impegni e alcuni pomeriggi
-Sei disponibile a disputare cw serali (dalle ore 21:30 alle 23:15) SI O NO: SI eccetto i giorni in cui ho allenamenti/partite
-Da 1 a 10 quanta serietà impiegheresti in ripasso tattiche (proposte,attenzione): 7 o 8? ma anche qui dipende sempre dal tempo
-Entrando in questo clan prometti di onorare la tag clan e di impegnarti per rendere il gruppo più forte e affiatato: Certamente

Edited by ThE_N4zGuL - 16/4/2015, 20:21
 
Top
0 replies since 16/4/2015, 17:03   55 views
  Share