LAN PlayStation Standard e Veterano, Fatevi Sentire!

« Older   Newer »
  Share  
[F.I.P.G-Vice Founder]Stinky Poo
view post Posted on 18/12/2014, 13:00




3h6tt5Y wmTJmlo


La FIPG e' un portale incentrato sul mondo PlayStation.
Un mondo che, dal punto di vista competitivo, risulta spaccato in varie fazioni.

Troviamo le vecchie glorie, amanti del Veterano
Chi dal Veterano si avvicino' allo Standard
Gli appassionati di Decerto
Ed i nuovi che competono sia in Veterano che in Standard

Insomma a differenza del mondo XBOX non risulta ancora esserci una forza predominante
tale da definire una Modalita' singola che Marchi la Console PS4.

E' risaputo che i Team di Veterano siano quelli piu' Numerosi al momento
e che la realta' dello Standard e Decerto sia in continua crescita.
Inutile intavolare la solita discussione "Standardisti" contro "Veterani".

Cio' che pero' e' evidente, ma non ben definito, e' che su PS4 la maggior parte dei giocatori si dilettino nel Cerca e Distruggi.

Ovviamente, anche qui, ci sono le fazioni contrastanti CeD o Decerto?
Chi fa un multimodalita' derivando da XBOX non e' bravo su CeD quanto un Player di Playstation..
Chi gioca su PS non e' favoloso nel Decerto come un Player di XBOX..
Pad piu' ergonomico o meno ergonomico..

Insomma, la vostra opinione ora come ora e' quella che conta. Annuncio con felicita' che i giocatori di Veterano avranno di nuovo un ambiente Competitivo
nel quale dimostrare di esser Campioni Assoluti mettendosi nuovamente a confronto in veri e propri tornei finalizzati all'inserimento in LAN
o in LAN Open senza tornei di qualificazione, bensi' a semplice adesione.


E la cosa interessante?
Verranno affiancati ai Giocatori di Standard, nella stessa LAN.
Un confronto dunque diretto unendo due mondi ben separati ma che alla base hanno sempre dei pro-gamer competitivi sotto tutti i punti di vista.

Vi invito dunque ad esprire la vostra opinione quali Team di Cerca e Distruggi Veterano.
Vi viene data dunque la possibilita', finalmente, di farvi sentire in merito alle vostre competenze in Veterano, Standard, CeD o Decerto che sia.

Perche' non approfittarne? Il Competitive in Italia vive proprio grazie a TUTTI voi Player in primis, indistintamente dal tipo di competizione.


LAN PlayStation Standard e Veterano

Un voto e la vostra opinione saranno certamente utili e di gradimento.
Vi rimando dunque al link qui sopra, con la speranza che si apra un confronto vero tra tutti gli amanti di Call of Duty.





YvPj7FO


Cordialmente,

La FIPG



Edited by [F.I.P.G-Vice Founder]Stinky Poo - 18/12/2014, 18:58
 
Top
view post Posted on 18/12/2014, 13:14
Avatar

Advanced Member
••••••

Group:
[Founder]
Posts:
8,863
Location:
Firenze

Status:
OFFLINE


Lan Playstation. Ragazzi diteci la vostra! Ced Veterano - Ced Standard o Decerto e Ced Veterano? :B):
 
Top
xDeMoN_1993
view post Posted on 18/12/2014, 13:17




Io sarei disposto a venire in lan con il mio team anche pke siamo quasi tutti maggiorenni..ma con una spesa di 200 -250 a singolo ..per i due giorni di lan che di solito si fanno..fateci sapere CED STANDARD 4VS4 ANCHE PKE QUI NESSUNO DEI 90 TEAM GA DECERTO
 
Top
[F.I.P.G-Staff]MechaWarrior92
view post Posted on 18/12/2014, 13:20




In fin dei conti sia standard che veterano sono entrambi competitivi.
Fare le Lan inserendo di tutto e di più secondo me attirerebbero più team.
 
Top
zPriiMe47
view post Posted on 18/12/2014, 13:27




io sarei disposto a venire alle con tutto il mio team e farebbe bello fare 4vs4 ced standard veterano ormai e passato
 
Top
xKarambit_90x
view post Posted on 18/12/2014, 13:45




per me va bene ced standard
 
Top
[=Ic=]PIROthelTALIAN
view post Posted on 18/12/2014, 14:15




Ci sta , bella idea ;)
 
Top
[SvK] IlMauri97
view post Posted on 18/12/2014, 14:23




Wow ! Caspita , mi sta iniziando a piacere tutta questa competitività ! Nonostante sia un amante di Veterano , credo e non solo io che lo standard dia in un certo senso quel tocco in più di "professionalità ". Comunque mi stanno iniziando a piacere tutti questi bei progetti - idee LAN -Competitive ecc. Ottimo Lavoro F.I.P.G. !!!!!
 
Top
[F.I.P.G-Vice Founder]Stinky Poo
view post Posted on 18/12/2014, 14:27




Senza dimenticare che LAN in Veterano fino al 2013 venivano tranquillamente organizzate e riempite.

Come dichiariamo negli annunci cerchiamo sempre di dare il meglio alla community.
Se questo porta a regalarci un'opportunita' guadagnata di affiancare la nostra espierienza alla persona artefice di quanto sopra.. beh.. lo faremo in Stile FIPG collaborando solo con i Migliori sulla Piazza e donando all'utenza la nostra professionalita', di persona.
 
Top
[Vice Capo -oS-]xLa__Follia89x
view post Posted on 18/12/2014, 14:41




Noi cn il nostro team saremmo a dispozione a venire alle Lan sia per quanto riguarda lo standard sia x il veterano....sn entrambe competitive...e cm già detto l'ultima che ho visto a Brescia era piena di team in entrambi i settori...
 
Top
xDeMoN_1993
view post Posted on 18/12/2014, 14:58




Raga on a2p andate a votare per fare la lan in ced stamndard e veterani dajee raga
 
Top
FossaUtd
view post Posted on 18/12/2014, 15:58




CeD ha più senso giocarli Standard, anche se capisco che molti giochino ancora solo veterano. Giocare a standard una modalità come CeD farebbe alzare e di molto la competizione. Io gioco Decerto come anche CeD veterano.
 
Top
[F.I.P.G-Vice Founder]Stinky Poo
view post Posted on 18/12/2014, 16:03




CITAZIONE (FossaUtd @ 18/12/2014, 15:58) 
Io gioco Decerto come anche CeD veterano.

Ed e' giusto che sia cosi'!
 
Top
NEXTgaming-TYSON
view post Posted on 18/12/2014, 16:08




ced veterano e decerto sarebbe la soluzione migliore per noi giocatori di PS ;) bellissimo l'avatar FOSSA <3
 
Top
view post Posted on 18/12/2014, 16:09
Avatar

Advanced Member
••••••

Group:
[Founder]
Posts:
8,863
Location:
Firenze

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (NEXTgaming-TYSON @ 18/12/2014, 16:08) 
bellissimo l'avatar FOSSA <3

:shifty: concordo.
 
Top
50 replies since 18/12/2014, 13:00   1155 views
  Share