Legio 13 clan

FeniiX_98

« Older   Newer »
  Share  
FeniiX_98
view post Posted on 13/11/2014, 00:04     +1   -1




Informazioni personali:
-ID Psn: Feniix_98
-ID Forum: Feniix_98
-Nome: Valerio
-Età: 15 (30/12/1998, non so se serve)
-Residenza: Avezzano in Abruzzo
-Contatto MSN/Skype/Facebook: skype: valeriorock facebook: Valerio De Santis
-Come ci hai conosciuti? (facebook, youtube, amici, federazioni..): vi ho conosciuti durante alcune partite di ced e ho giocato con un pò di membri del clan
-Parlaci di te come persona: bhe non sono una persona che ha molta autostima, mi piace nerdare fino a tardi però non trascurando gli amici e la scuola e poi non so che altro dire...sono un ragazzo di poche parole :)
-Raccontaci le tue passioni: beh...la mia passione fin da piccolo è il calcio, è quasi da quando ho 5 anni che lo pratico, inoltre sono appassionato molto a giochi sparatutto specialmente la serie di cod
-A che genere di giochi sei appassionato: sparatutto
-Su quali altri videogames giochi online: Fifa15(raramente), Call of duty advanced warfare


Statistiche su Cod:

-Prestigio e livello: livello: 42 prestigio: 0
-media punti al minuto: 223.48
-punti al minuto in ced veterano:
-rapporto uccisioni/morti in ced vet: 1.71
-Ratio uccisioni/morti: 1.10
-rateo partite vinte: 0.57
-Quale modalita' giochi di piu' : postazione per livellare in fretta e ced veterano perche sono appassionato
-Arma più utilizzata in CoD: HBRa3
-Specialità più utilizzata in CoD: propulzione furtiva
-Mappe dove ti adatti meglio (Piccole ; Medio-grandi ; Grandi): medio-grandi

Informazioni su Cod:

-Da quanto giochi su CoD: da cod 2, non saprei da quanti anni
-Elenca i tuoi precedenti clan: non ricordo ho mollato il competitive 1 anno fa e vorrei rincominciare
-Per quali motivi li hai lasciati e quanto ti è dispiaciuto abbandonarli: -
-Ti definisci un Rusher oppure un player tattico: dipende dalle mappe, spesso e volentieri tattico
-Secondo te è più importante il talento individuale o un gruppo unito e preparato? gruppo unito e preparato
-Quanta esperienza hai in cw: abbastanza
-Quanto tempo dedicheresti alla settimana per tattiche: tutto il tempo necessario

Impegno in un clan:

-In un clan da 1 a 10 quanto impegno vuoi dare per allenamenti,tattiche e forum? 10
-Presenza PSN e forum: si
-Sei disponibile a disputare cw serali (dalle ore 21:30 alle 23:15) SI O NO: si
-Da 1 a 10 quanta serietà impiegheresti in ripasso tattiche (proposte,attenzione): 10
-Entrando in questo clan prometti di onorare la tag clan e di impegnarti per rendere il gruppo più forte e affiatato: certamente
 
Top
0 replies since 13/11/2014, 00:04   32 views
  Share