CITAZIONE ([XIII] Dr0pShottista_ @ 9/5/2013, 16:41)
Ahahaha non si capisce niente. So solo che ci sono pure io in questo sito u.u
AHAHAHAH
Il sito spiega il danno espresso in centesimi; tenete conto che:
- in classica, avete vita 100;
- in veterano, avete vita 30;
Date un occhio, quindi, a quanto danno fanno le singole armi e per quanta distanza lo fanno (il grafico a "scaletta" a sinistra indica la gittata dell'arma).
A destra, trovate poi una croce con dei valori alle estremità: indica il rinculo dell'arma; se ad esempio vedete:
30
|
50<----|---->10
|
30
Significa che l'arma ha un rinculo longitudinale (su/giu) costante e prevedibile; mentre un rinculo trasversalte (destra/sinistra) imprevedibile, con tendenza a spostarsi a sinistra (verso il valore 50).
Proseguendo nell'analisti vedete poi i valori RECOIL, che stanno ad indicare il tempo di mira, ovvero quanto ci impiega il pupetto per entrare in posizione di mira una volta che premete L1:
- Il primo valore indica la velocità di recoil con mirino metallico
- Il secondo valore indica la velocità di recoil con accessorio calcio, indipendentemente dal mirino
- Il terzo valore indica la velocità di recoil con ottica
Il valore RAISE e DROP indicano, rispettivamente, quanto ci impiega il pupetto per rialzarsi e sdraiarsi con una determinata arma, mentre, il vaore SPRINT OUT rileva il tempo di mira dopo una corsa.
Per concludere, il simbolino dell'headshot indica il moltiplicatore di danno ogni volta che si fa un headshot.
Spero di essere stato chiaro.