Legio 13 clan

Statistiche armi -vere-

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view post Posted on 9/5/2013, 13:50     +2   +1   -1

PSNid: O_ciccio_O
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Magari potrebbe essere utile a qualcuno; riporto di seguito un link in cui sono presenti tutte le statiche della armi di Black Ops II.
Attenzione, queste statistiche sono reali, nel senso che sono estratte direttamente dai file di gioco di Black Ops.
A me hanno aperto un mondo.

http://symthic.com/cod-bo2-weapon-charts#00010000ncnn0
 
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[XIII] PrencccYeah
view post Posted on 9/5/2013, 15:37     +1   -1




oltre a danno e distanza non c'ho capito più niente ahahah
 
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[XIII] Dr0pShottista_
view post Posted on 9/5/2013, 15:41     +1   -1




Ahahaha non si capisce niente. So solo che ci sono pure io in questo sito u.u
 
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view post Posted on 9/5/2013, 17:19     +1   -1

PSNid: O_ciccio_O
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CITAZIONE ([XIII] Dr0pShottista_ @ 9/5/2013, 16:41) 
Ahahaha non si capisce niente. So solo che ci sono pure io in questo sito u.u

AHAHAHAH

Il sito spiega il danno espresso in centesimi; tenete conto che:

- in classica, avete vita 100;
- in veterano, avete vita 30;

Date un occhio, quindi, a quanto danno fanno le singole armi e per quanta distanza lo fanno (il grafico a "scaletta" a sinistra indica la gittata dell'arma).

A destra, trovate poi una croce con dei valori alle estremità: indica il rinculo dell'arma; se ad esempio vedete:

30
|
50<----|---->10
|
30

Significa che l'arma ha un rinculo longitudinale (su/giu) costante e prevedibile; mentre un rinculo trasversalte (destra/sinistra) imprevedibile, con tendenza a spostarsi a sinistra (verso il valore 50).

Proseguendo nell'analisti vedete poi i valori RECOIL, che stanno ad indicare il tempo di mira, ovvero quanto ci impiega il pupetto per entrare in posizione di mira una volta che premete L1:
- Il primo valore indica la velocità di recoil con mirino metallico
- Il secondo valore indica la velocità di recoil con accessorio calcio, indipendentemente dal mirino
- Il terzo valore indica la velocità di recoil con ottica

Il valore RAISE e DROP indicano, rispettivamente, quanto ci impiega il pupetto per rialzarsi e sdraiarsi con una determinata arma, mentre, il vaore SPRINT OUT rileva il tempo di mira dopo una corsa.

Per concludere, il simbolino dell'headshot indica il moltiplicatore di danno ogni volta che si fa un headshot.

Spero di essere stato chiaro. ^_^
 
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[XIII] Strafumato_90
view post Posted on 9/5/2013, 17:49     +1   -1




Non avevo mai visto delle statistiche cosi ben strutturate :O
 
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view post Posted on 9/5/2013, 17:55     +1   -1
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lavoro per la mia tribù
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Ma tanto, com ogni aggiornamento cambiano o no??? Se il sito le aggiorbasse sempre, sarebbe il top
 
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[XIII] The_Ceschin_II
view post Posted on 9/5/2013, 18:04     +1   -1




il sito aggiorna in continuazione infatti se vedi c'è scritto update 27 March , manca l'ultimo aggiornamento credo ma delle trigliette è aumentato il rinculo ma il danno sempre uguale mentr edel Tipe 25 aumentato danno dopo i 16 metri ;)
 
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view post Posted on 9/5/2013, 20:51     +1   -1

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CITAZIONE ([XIII] The_Ceschin_II @ 9/5/2013, 19:04) 
il sito aggiorna in continuazione infatti se vedi c'è scritto update 27 March , manca l'ultimo aggiornamento credo ma delle trigliette è aumentato il rinculo ma il danno sempre uguale mentr edel Tipe 25 aumentato danno dopo i 16 metri ;)

Esatto, viene aggiornato periodicamente ;)
 
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[XIII] Dr0pShottista_
view post Posted on 9/5/2013, 22:18     +1   -1




CITAZIONE (francescopr @ 9/5/2013, 18:19) 
CITAZIONE ([XIII] Dr0pShottista_ @ 9/5/2013, 16:41) 
Ahahaha non si capisce niente. So solo che ci sono pure io in questo sito u.u

AHAHAHAH

Il sito spiega il danno espresso in centesimi; tenete conto che:

- in classica, avete vita 100;
- in veterano, avete vita 30;

Date un occhio, quindi, a quanto danno fanno le singole armi e per quanta distanza lo fanno (il grafico a "scaletta" a sinistra indica la gittata dell'arma).

A destra, trovate poi una croce con dei valori alle estremità: indica il rinculo dell'arma; se ad esempio vedete:

30
|
50<----|---->10
|
30

Significa che l'arma ha un rinculo longitudinale (su/giu) costante e prevedibile; mentre un rinculo trasversalte (destra/sinistra) imprevedibile, con tendenza a spostarsi a sinistra (verso il valore 50).

Proseguendo nell'analisti vedete poi i valori RECOIL, che stanno ad indicare il tempo di mira, ovvero quanto ci impiega il pupetto per entrare in posizione di mira una volta che premete L1:
- Il primo valore indica la velocità di recoil con mirino metallico
- Il secondo valore indica la velocità di recoil con accessorio calcio, indipendentemente dal mirino
- Il terzo valore indica la velocità di recoil con ottica

Il valore RAISE e DROP indicano, rispettivamente, quanto ci impiega il pupetto per rialzarsi e sdraiarsi con una determinata arma, mentre, il vaore SPRINT OUT rileva il tempo di mira dopo una corsa.

Per concludere, il simbolino dell'headshot indica il moltiplicatore di danno ogni volta che si fa un headshot.

Spero di essere stato chiaro. ^_^

Ahahahah grazie, la cosa che mi interessa di più è il drop (chi sa perché ) u.u
 
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view post Posted on 10/5/2013, 16:31     +1   -1

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CITAZIONE ([XIII] Dr0pShottista_ @ 9/5/2013, 23:18) 
CITAZIONE (francescopr @ 9/5/2013, 18:19) 
AHAHAHAH

Il sito spiega il danno espresso in centesimi; tenete conto che:

- in classica, avete vita 100;
- in veterano, avete vita 30;

Date un occhio, quindi, a quanto danno fanno le singole armi e per quanta distanza lo fanno (il grafico a "scaletta" a sinistra indica la gittata dell'arma).

A destra, trovate poi una croce con dei valori alle estremità: indica il rinculo dell'arma; se ad esempio vedete:

30
|
50<----|---->10
|
30

Significa che l'arma ha un rinculo longitudinale (su/giu) costante e prevedibile; mentre un rinculo trasversalte (destra/sinistra) imprevedibile, con tendenza a spostarsi a sinistra (verso il valore 50).

Proseguendo nell'analisti vedete poi i valori RECOIL, che stanno ad indicare il tempo di mira, ovvero quanto ci impiega il pupetto per entrare in posizione di mira una volta che premete L1:
- Il primo valore indica la velocità di recoil con mirino metallico
- Il secondo valore indica la velocità di recoil con accessorio calcio, indipendentemente dal mirino
- Il terzo valore indica la velocità di recoil con ottica

Il valore RAISE e DROP indicano, rispettivamente, quanto ci impiega il pupetto per rialzarsi e sdraiarsi con una determinata arma, mentre, il vaore SPRINT OUT rileva il tempo di mira dopo una corsa.

Per concludere, il simbolino dell'headshot indica il moltiplicatore di danno ogni volta che si fa un headshot.

Spero di essere stato chiaro. ^_^

Ahahahah grazie, la cosa che mi interessa di più è il drop (chi sa perché ) u.u

è di gran lunga la meno interessante U.U
 
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