Legio 13 clan

INFO

« Older   Newer »
  Share  
[XIII] PoschiavotheBest
TOPIC_ICON13  view post Posted on 7/3/2013, 21:49     +1   -1




Dunque ragà sarò breve, per tutti coloro che propongono le loro partite da publicare sul canale aggiungano questo account LEGIO-Xlll- ( le l sono L minuscole)
Mi dispiace ma e l'unico modo per tenervi tutti nella lista amici, sennò non mi salvo più, in piu gradirei che d'ora in avanti mettiate nella descrizione del vostro macht la classe usata accessori e tutto "classe completa", per quelli che sono ancora in attesa e hanno gia publicato il messaggio se ce la fanno ad aggiungere queste particolarità alla richiesta mi sarebbero molto d'aiuto, Thanks ;)
 
Top
[XIII] VenomHotspur
view post Posted on 7/3/2013, 21:56     +1   -1




Poschiavo scusa non ho capito una cosa.
Io che ho già come amico Strafumato e penso che l'abbia già registrata la mia partita, che devo fare?
 
Top
[XIII] PoschiavotheBest
view post Posted on 7/3/2013, 21:59     +1   -1




Dato che le partite le registro pure io e meglio se aggiungi pure questo account, cosi son sicuro di avervi tutti.
 
Top
[XIII] soldato-nero
view post Posted on 7/3/2013, 22:00     +1   -1




Credo nulla venom... credo vada bene cosi.al massimo modifica il tuo messaggio inserendo i dati richiesti da mario
 
Top
[XIII] VenomHotspur
view post Posted on 7/3/2013, 22:02     +1   -1




Va bene domani appena loggo, aggiungo il contatto e dopo, appena finisce la partita che sta per iniziare, modifico ;)
 
Top
[XIII] Ghunther-Hunther
view post Posted on 7/3/2013, 22:11     +1   -1




Quindi ti devo aggiungere???
 
Top
[XIII] PoschiavotheBest
view post Posted on 7/3/2013, 22:34     +1   -1




cazzo ma il messaggio non e chiaro ragà??? non posso aggiungervi tutti nell'altro e per questo ho creato questo account.
Le persone che non abbiamo nella lista amici e impossibile vedere le loro partite, e questa e l'unica opzione per me. giacomo non so se useraà questo account, io di sicuro.
 
Top
[XIII] VenomHotspur
view post Posted on 7/3/2013, 22:44     +1   -1




Poschi io te l'ho scritto perchè massi aveva detto che voleva farci un commentary sopra....
 
Top
[XIII] Ghunther-Hunther
view post Posted on 9/3/2013, 07:18     +1   -1




Poschiavo te l'ho inviata la richiesta in quel account
 
Top
[XIII] The_Ceschin_II
view post Posted on 18/3/2013, 14:17     +1   -1




te l'ho inviata anche io per il 120-3 :D
 
Top
9 replies since 7/3/2013, 21:49   146 views
  Share