Legio 13 clan

Alcune domande, se potete rispondete u.u

« Older   Newer »
  Share  
[XIII] gazamanXD
view post Posted on 5/12/2012, 22:50     +1   -1




Bella ragazzi volevo chiedervi un paio di cose sul canale youtube:

1- Che programma usate (Giacomo e mario) per montare video?
2- Conoscete un programma buono e gratis per fare delle belle intro? me ne servirebbe una per il mio canale
1a(XD)- quando monto i video con camtasia studio non riesco a farli delle dimensioni youtube... me li riduce sempre ad una dimensione minore rispetto ai comuni video di youtube.. se conoscete il programma sapete nulla a riguardo?

Grazie a chi mi risponderà :) Bella!
 
Top
[XIII] soldato-nero
view post Posted on 5/12/2012, 23:12     +1   -1




ciao Gaza, è tanto che non monto video... sicuramrente ci saranno altri che pottranno darti consiglio ben più precisi dei miei...
 
Top
[XIII] ANGELO_TWIST
view post Posted on 5/12/2012, 23:17     +1   -1




Ciao bello io uso after effect cs6 (che non e gratis,ma io l'ho craccato) XD e un programma davvero davvero difficile da usare e non si riesce la maggior parte delle volte a concludere niente dopo magari 2 o 3 ore che ci lavori su!! Riguardo al montaggio del video io uso il programma predefinito che mi hanno dato in allegato all'HDPVR e va benissimo!!! Spero di esserti stato d'aiuto!
 
Top
[XIII] gianlu_ca
view post Posted on 5/12/2012, 23:57     +1   -1




Per quanto riguarda i programmi di editing secondo me i migliori e i piu conosciuti sono : CINEMA 4D ( per l'intro ) - SONY VEGAS ( Intro- Editing ) - ADOBE AFTER EFFECTS ( Intro- Editing ) , se non sei molto esperto ti consiglio Sony Vegas che è sicuramente più facile ed intuitivo degli altri ! ;)
 
Top
[XIII] PoschiavotheBest
view post Posted on 6/12/2012, 01:24     +1   -1




Tutto esatto quello che hanno detto gli altri :) il cinema 4d e molto difficile da usare, nel senso che se non hai mai creato niente da zero ti verrano solo cagate :) se vuoi crearti un intro facilmente scaricati un template per AE oppure sony vegas, in qualche minuto ti farai una buona intro, io purtroppo per l'editing sono oobligato ad usare AE dato che il vegas sul mac non funziona, il vegas e un attimo piu facile da usare. Tutti questi programmi li trovi su internet sui siti ufficiali, scarichi la demo e poi li puoi crakkare, se non sai come fare ci sono molti video su youtube che ti spiegano come fare.
 
Top
[XIII] gazamanXD
view post Posted on 6/12/2012, 06:25     +1   -1




Grazie mille a tutti davvero :) Provo a scaricare Sony vegas l'ultima versione e lo crakko tranquillamente, vi faccio sapere =)
 
Top
5 replies since 5/12/2012, 22:50   66 views
  Share