[XIII] soldato-nero |
|
| no giacomo, non c'entra nulla la connessione... o comunque non è fondamentale. La differenza sostanziale fra la serie black ops e quella di modern warfare è che nel primo, connessione o no, a causa del matchmakin a dir poco pietoso, la lag compensation, viene accentuata. In MW2 o MW3 le connessioni erano molto piu stabili e la relativa lag compensatipon molto piu equilibrata. Capitava anche li di sparare, e di ritrovarsi ammazzati da uno che era davanti a noi, di spalle... ma succedeva quando avevi 1 di connessione e l'host stava per cadere...
in black ops invece, anche con 4 tacchre (fittizie), lagga sempre e muori da gente che sta scavalcando un muretto e tu sei li pronto a sparare... (l'autore del video, fra l'altro, questo aspetto lo evidenzia chiaramente)
Prova di quello che dico è la connessione di Alvin. Lui e la sua 10 mb reale (in fibra ottica), come me e te, lagga ugiualmente... e questo è dovuto alla lag compensation che deve permettere ad asiatici ed europei di poter giocare assieme... Nel video, molto tecnico, il commentatore evidenzia proprio questo... e confronta call of duty alla ubisoft... dove per esempio questo non accade... cioè non esiste il lag in nessun sparatutto... e non dipende dal numero di giocatori o dall'intasamento dei server di cod... (defcon da 1 a 5...) e cazzate varie!
|
| |