Legio 13 clan

Dishonored

« Older   Newer »
  Share  
[XIII] ~Koontz
view post Posted on 12/10/2012, 12:12     +1   -1




6336_6471_5065d9d8546092.67048871



Uno dei titoli più promettenti in uscita questo autunno è Dishonored. L'ultimo nato in casa Betsheda unisce infatti una realizzazione tecnica accattivante (soprattutto grazie all'ambientazione steampunk) a una struttura di gioco caratterizzata da numerosi motivi d'interesse.
Protagonista del gioco è Corvo Atano, un misterioso personaggio in cerca di vendetta dopo essere stato accussato ingiustamente di aver ucciso l'imperatrice, di cui era invece la più fidata e temibile guardia del corpo.
Dietro una trama piuttosto semplice che richiama a tratti il classico Il Conte di Montecristo, si cela un titolo che offre una incredibile quantità di operazioni. L'eroe è dotato di una ricca gamma di poteri, alcuni disponibili sin dall'inizio, altri acquisibili progredendo nell'avventura, che gli permettono di adottare differenti tattiche per portare a termine ogni missione.
Non si tratta però della banale scelta tra un approccio "stealth" e uno più diretto, già vista in decine di titoli action, ma di qualcosa di decisamente più ricco e complesso.
Il numero di variabili a disposizione è superiore alla media, anche grazie a un ambiente di gioco che offre diverse vie d'accesso al bersaglio. Gli obiettivi, in questo senso, possono essere raggiunti in diversi modi ( trasformandosi in un animale, penetrando da tetti e finestre, uccidendo silenziosamente le guardie), mentre i nemici possono essere eliminati utilizzando armi più o meno "convenzionali".
Per questa nuova fatica Betsheda ha adottato insomma alcune soluzioni stilistiche tanto originali quanto divertenti...
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 12/10/2012, 14:47     +1   -1




un gioco che mi piacerebbe sicuramente comprare....ho visto gia diversi gameplay ed è proprio uno dei generi che preferisco...spero magari sotto Natale di poterlo prendere ;)

ecco qua un gameplay:
Video
 
Top
[XIII] ~Koontz
view post Posted on 12/10/2012, 15:23     +1   -1




Ho visto anche io qualche gameplay di questo gioco e mi piace proprio,pero in questo periodo il problema è che non ho una lira,e sto cercando appunto di mettere qualche soldo da parte, perche purtroppo non posso comprarmi ancora nessun gioco che vorrei...
 
Top
2 replies since 12/10/2012, 12:12   45 views
  Share