Legio 13 clan

Dead Trigger [iOS & Android]

« Older   Newer »
  Share  
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 13/9/2012, 11:29     +2   +1   -1




Raga sotto consiglio di DaftZecke, mi sono scaricato Dead Trigger da Aplle store....disponibile sia per IPad, IPhone e Android.
E devo dire che è davvero un gioco fantastico. Per chi p amante di massacro zombi in prima persona questo è un gioco superlativo per Mobile ;)

Video

non so se ci sia l'opportunità di giocare anche in rete o meno....però so che è possibile effettuare una registrazione gratuita per ricevere bonus e equipaggiamenti extra
 
Top
[XIII] DaftZecke
view post Posted on 13/9/2012, 12:54     +1   +1   -1




E se cercate un gioco stile Gears of War (3rd Person Shooter) scaricate Shadow Gun :B
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 13/9/2012, 16:01     +1   -1




si vero la Madfingers Games sforna giochi per Mobile veramente a livelli di console ;)
 
Top
[XIII] soldato-nero
view post Posted on 13/9/2012, 16:46     +1   +1   -1




bella simo, io lo ho su samsung galaxy S3 e ci gioco con il pad della Playstation... (avendo un telefono android... tu con iphone non puoi...)

purtroppo non si puo giocare in coop ma confermo le vostre impressioni. Spettacolare è dire poco... e leggero (almeno su Android occupa solo (si fa per dire) 130 mb...)

Bella segnalazione. Per chi ha Android, puo scaricarlo direttamente da qui

 
Top
[XIII] StepAA-12
view post Posted on 13/9/2012, 21:16     +1   -1




Anvedi stò riccone de Massi con l' S3!!!! xD
 
Top
[XIII] soldato-viola
view post Posted on 14/9/2012, 09:48     +1   -1




Oggi riproverò a scaricarlo dal link di Massi... l'altra volta da aptoide mi ha fatto scaricare solo la prima parte e alla seconda si bloccava
 
Top
[XIII] soldato-nero
view post Posted on 14/9/2012, 09:51     +1   -1




Ric, cercarlo su play.google....

É gratis :))
 
Top
[XIII] soldato-viola
view post Posted on 14/9/2012, 10:55     +1   -1




L'ho scaricato dal tuo link, funziona ed è figo! Anche se non ruota la visuale con l'accelerometro ;)
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 14/9/2012, 11:22     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] soldato-nero @ 13/9/2012, 17:46) 
bella simo, io lo ho su samsung galaxy S3 e ci gioco con il pad della Playstation... (avendo un telefono android... tu con iphone non puoi...)

purtroppo non si puo giocare in coop ma confermo le vostre impressioni. Spettacolare è dire poco... e leggero (almeno su Android occupa solo (si fa per dire) 130 mb...)

Bella segnalazione. Per chi ha Android, puo scaricarlo direttamente da qui

ahaha è purtroppo la apple ha il difetto pad...cmq mi sto attrezzando stanno venendo fuori pad da attaccare all'iphone e robe varie...mi inventerò qualcosa XD

sei sicuro massi che non ci sia il multiplayer?
 
Top
8 replies since 13/9/2012, 11:29   149 views
  Share