Legio 13 clan

Regolamento Cup Of Heaven

« Older   Newer »
  Share  
[XIII] st_efi
view post Posted on 20/8/2012, 22:20     +1   -1




Cup of Heaven

Il clan Aquile Italiane è orgoglioso di presentare la Cup of Heaven.
Si tratta di una coppa speciale creata da noi Aquile Italiane.
Siamo fiduciosi della vostra partecipazione e ci auguriamo che la coppa si svolga nella più completa trasparenza e correttezza.

ISCRIZIONE ALLA Cup of Heaven e SOSTITUZIONI SUCCESSIVE

Ogni clan può iscrivere un numero massimo di DUE team. L'iscrizione deve essere effettuata nel topic apposito compilando in tutti i punti il modulo d'iscrizione.
E' necessario che ogni player sia registrato al forum dato che bisogna fornire gli ID sia di PSN che del forum delle Aquile Italiane
Ogni squadra deve avere da un minimo di 7 player a un massimo di 12.
Ogni utente e player è unico a se stesso, non può avere doppi account pena il ban dalla coppa..
Una volta iniziata la coppa la rosa della propria squadra non potrà subire sostituzioni se non durante i giorni di SABATO e DOMENICA nella sezione caserme.
Un giocatore può essere iscritto soltanto ad una sola Squadra..


TURNI SETTIMANALI E ACCORDI CW

Il turno di gioco sarà fisso, si giocherà tutti i MARTEDI di ogni settimana a partire dal 11 settembre al martedi 2 di ottobre le clan war si faranno alle ore 21.30 (max ritardo 15 min)

Entro le 18.30 di MARTEDI devono confermare la clan war, se non verrà fatto si perderà a tavolino.
Entro le ore ore 23.59 di MERCOLEDI deve esserci il risultato della clan war , chi non posta entro quella data la clan war non sarà contata
Non sono concessi rinvii oltre il giorno fisso in caso di mancato accordo da entrambi i clan. La clan war non verrà contata.

ATTENZIONE:
Le clan war vanno svolte la sera, inizio 21.30.
Abbiamo dato l'opportunità ai clan che hanno giocatori che lavorano nell'arco della giornata per essere disponibili la sera. Salvo preaccordi fra clan.


MAPPE e HOST

Ogni clan war sarà composta da 4 mappe, estratte a sorte dallo staff ogni settimana. e vi sarà detta il giorno prima della clan war. in caso di pareggio sarà lo staff a decidere la mappa, questa mappa non sarà estratta ma verrà scelta a caso, dopo l'estrazione delle prime 4 mappe, e vi sarà detta sul topic degli accordi.
Hosta per primo il Clan che gioca in casa, poi l'avversario. La terza mappa la hosta il clan che ha vinto la prima mappa.
L'host ha l'obbligo di effettuare una prova connessione in cui l'avversario può constatare che quasi tutti i player abbiano 3/4 tacche verdi, se la connessione non è decente l'host va cambiato.
La prova connessione se accettata da entrambi i clan, funge da prova sulla qualità dell'host che quindi non potrà essere oggetto di lamentele al termine della sfida.
In caso di problemi di connessione si deve far presente subito agli avversari e proporre una sostituzione dell'host.
Se nessun host del clan che ha diritto ad hostare la mappa non è in grado di offrire una connessione come da regolamento,
sarà compito dell'avversario hostare ili match a patto di rispettare quanto detto sopra.
Se nemmeno l'avversario è in grado di hostare la sfida, è obbligatorio richiedere allo staff un host neutro.

Ricordiamo che DOME è l'unica mappa bannata


SVOLGIMENTO DELLA CLAN WAR

-Norme da rispettare
E' compito dei rispettivi clan verificare che tutti i player che si trovano nella sala d'attesa siano correttamente inseriti in caserma.
In caso ci fosse qualche utente non inserito in rosa, è necessario uno screenshot della sala d'attesa in cui lo staff possa riconoscere i player
per assegnare la sanzione.Questo deve essere fatto prima che la cw abbia inizio.
A fine cw non sono accettati reclami per utenti non iscritti.
Il minimo di player per giocare la cw è di 5. In altri casi la cw è persa a tavolino.
E' severamente vietato salire su tutto ciò che sia raggiungibile con più di un balzo, se durante una clan war un player viene ucciso da una posizione raggiungibile con 2 o più balzi, bisogna fare una foto e mandarla alla staff (NON SI PUO' PIAZZARE SOPRA LA BOMBA DOV'è POSSIBILE FARLO) Per il resto sarà il campo a decidere il vincitore e non un BUG chi ha la squadra più forte vince!

E' consentito fare sostituzioni di player solo tra una mappa e l'altra, NON durante lo svolgimento della mappa stessa.

Vi auguriamo una buona competizione

Aquile Italiane Clan.
 
Top
[XIII] angelo9787
view post Posted on 20/8/2012, 22:21     +1   -1




Letto anche questo xD
 
Top
1 replies since 20/8/2012, 22:20   38 views
  Share