Legio 13 clan

Proposta

« Older   Newer »
  Share  
[XIII] Manuel1694
view post Posted on 31/7/2012, 16:30     +2   +1   -1




Stavo pensando, invece di fare solo video di partite, non potremmo fare un montage con le clip di più utenti?
Sarebbe un modo anche per mostrare un maggior numero di persone presenti nel clan e quello che riescono a fare
 
Top
[XIII] ~Koontz
view post Posted on 31/7/2012, 16:44     +1   -1




Ne avevo gia parlato un po di tempo fa di questa cosa per m.p con Strafumato,e mi aveva detto che ora come ora non si poteva fare a causa del poco tempo che ha a disposizione poschiavo per fare questo lavoro poiche da solo riesce a malapena a postare i video che vediamo
 
Top
[XIII] gazamanXD
view post Posted on 25/9/2012, 21:28     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] Manuel1694 @ 31/7/2012, 17:30) 
Stavo pensando, invece di fare solo video di partite, non potremmo fare un montage con le clip di più utenti?
Sarebbe un modo anche per mostrare un maggior numero di persone presenti nel clan e quello che riescono a fare

Ma alla fine sta proposta? sarebbe davvero interessante xD
 
Top
[XIII] GiuTiSpakka
view post Posted on 25/9/2012, 21:43     +1   -1




Per i montaggi ci vuole tantissima esperienza con programmi grafici e tanto tempo per raggruppare le clip e montarle
 
Top
[XIII] PoschiavotheBest
view post Posted on 25/9/2012, 22:52     +2   +1   -1




Volete una risposta??? Si vede che non ne avete idea del tempo e della esperienza che ci vuole per fare un lavoro simile, per esempio solo per questa intro creata da zero fino a questo risultato ci ho messo dalle 4- 5 ore, a voi le conclusioni :)

www.youtube.com/watch?v=n7JS_AHgeec&feature=plcp
 
Top
[XIII] gazamanXD
view post Posted on 26/9/2012, 06:02     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] PoschiavotheBest @ 25/9/2012, 23:52) 
Volete una risposta??? Si vede che non ne avete idea del tempo e della esperienza che ci vuole per fare un lavoro simile, per esempio solo per questa intro creata da zero fino a questo risultato ci ho messo dalle 4- 5 ore, a voi le conclusioni :)

www.youtube.com/watch?v=n7JS_AHgeec&feature=plcp

Mario sembra che ti sia offeso D: So che ci vuole tanto lavoro e impegno e io in prima persona vorrei aiutarvi a fare un lavoro simile ma non so davvero come fare... chiedevo soltanto se la proposta poteva essere presa in considerazione o no... scusate se sono sembrato arrogante D:
P.s. -> mario se mi dici che programmi usi o che programmi dovrei usare per fare un montaggio vorrei provarci :) ora vado a scuola quando torno leggo ciao ragazzi ;)
 
Top
[XIII] PoschiavotheBest
view post Posted on 26/9/2012, 09:56     +1   -1




offeso??? assolutamente no, ma questa cosa e stata chiesta piu e piu volte. Cmq ora come ora non se ne parla di un lavoro simile, ed il giorno che il canale diventerà piu grande avremo un video simile. I programmi che si possono usare sono After effects e sony vegas.
 
Top
[XIII] gazamanXD
view post Posted on 26/9/2012, 13:42     +1   -1




Ok grazie della precisazione mario ;)
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 18:30     +1   -1

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
•••

Group:
Member
Posts:
326
Reputation:
0
Location:
Como

Status:
ONLINE


raga se volete vi posso aiutare trovando un editor al di fuori del clan. ;)
 
Top
[XIII] ANGELO_TWIST
view post Posted on 27/9/2012, 12:19     +1   -1




Gaza fidati che usare quei programmi non sono difficili....di più,e comunque penso che non tutti possono utilizzarli perchè e davvero difficile io per questa introduzione ci ho messo 3 ore e il risultato non e eccellente...

www.youtube.com/watch?v=_u36dpaYDvw
 
Top
[XIII] Strafumato_90
view post Posted on 27/9/2012, 13:59     +1   -1




Quando ho un po di tempo e un po di mie clip (almeno 30) farò qualcosa di grezzo per provare, se va bene potrei anche farne uno di alcuni membri del clan :)
 
Top
[XIII] gazamanXD
view post Posted on 27/9/2012, 22:22     +1   -1




@Angelo.. immagino T.T vorrei essere esperto de quei programmi :(
@giacomo... la partita delle 5 moab quando arriva? ahahah scherzo xD dicevo.. sarebbe una cosa bellissima una clip con tipo 2-3 clip a membro... stupendo *_*
 
Top
[XIII] Strafumato_90
view post Posted on 28/9/2012, 02:05     +1   -1




forse è il prossimo :)
 
Top
[XIII] gazamanXD
view post Posted on 28/9/2012, 05:57     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] Strafumato_90 @ 28/9/2012, 03:05) 
forse è il prossimo :)

Amen-Brother
 
Top
13 replies since 31/7/2012, 16:30   182 views
  Share