Legio 13 clan

DOWNGUARD

« Older   Newer »
  Share  
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 24/7/2012, 17:27     +1   +1   -1




ciao raga!!
Come sapete prima di metà agosto dovrebbe uscire l'espansione Downguard scaricabile anche da PSN!!
Quanti di voi la prenderanno?? io credo di si perche ormai ho finito anche quasi tutte le quest secondarie e un espansione mi invoglierà sicuramente a prendere ancora in mano Skyrim!! :D

vi riporto qui una fonte presa da "Buddha Gaming" di circa piu di un mesetto fa:

skyrimdownguard
Finalmente il primo DLC di Skyrim ha una data italiana. Per chi non lo sapesse in questi giorni è arrivata nel mercato Americano e Inglese la famosa espansione di Skyrim chiamata Dawnguard che ci propone una nuova ambientazione, una campagna secondaria con scelte multiple e altre novità.

In pratica l’argomento principale è il vampirismo e in questa espansione potremo decidere se diventare il nuovo Signore dei Vampiri (Sbloccando quindi una nuova costellazione) oppure un Cacciatore di Vampiri e queste scelte faranno anche variare in parte l’ambientazione di Skyrim.

Oltre a questo tra le novità viene introdotta la possibilità di combattere a cavallo e l’introduzione di una nuova Arma: La Balestra.

Tutto questo sarà disponibile per noi Italiani il 10 Luglio solamente per XBox 360 al prezzo di 1600 MP e il File sarà grande ben 581.70 Mb.

a regola per PS3 e PC dovrebbe uscire come sempre un mese dopo ;)


 
Top
[XIII] ~Koontz
view post Posted on 24/7/2012, 17:31     +1   +1   -1




Penso che la scarichero',anche per staccare un po da mw3 e riprendere skyrim,ma si sa quanto andrà a costare ?
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 24/7/2012, 17:33     +1   +1   -1




ma penso che il costo vada dai 10 ai 15 euro...spero 10 XD
 
Top
[XIII] ~Koontz
view post Posted on 24/7/2012, 17:35     +1   -1




quoto anche io perche siano 10 euro :D visto anche che dovro' comprare prossimamente una montagna di giochi e forse anche un joystick nuovo :wacko:

Comunque penso di scegliere di diventare cacciatore di vampiri,non so perche,ma m'ispira :D
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 24/7/2012, 17:52     +1   -1




si mi ispira molto anche a me! sarà forse che con tutti 'sti film sui vampiri ho accumulato un odio verso di loro impressionante da non poterli piu sopportare XD
 
Top
[XIII] ~Koontz
view post Posted on 24/7/2012, 17:54     +1   -1




:lol: :lol:

Come non poterti dare torto,sicuramente è cosi :shifty:
 
Top
[XIII] Manuel1694
view post Posted on 24/7/2012, 17:55     +1   -1




......ora si spiega perchè il livello max è 81
l'altri praticamente li prendi tramite dlc
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 25/7/2012, 08:58     +1   -1




si credo proprio di si!
 
Top
7 replies since 24/7/2012, 17:27   220 views
  Share