Legio 13 clan

CLAN CHALLENGES

« Older   Newer »
  Share  
[XIII] soldato-viola
view post Posted on 24/7/2012, 15:40     +3   +1   -1




A breve oltre alle Clan Operations ci sarà un'altra possibilità per far fare punti esperienza al Clan: le Clan Challenges. Qui il link su come funzionano (armatevi del traduttore di google se non capite): https://support.activision.com/articles/en...-Challenges-FAQ

In sostanza basta che ci sia un solo membro premium nel Clan per partecipare alle Clan Challenges e poi TUTTI i membri, premium e non premium, contribuiranno a fare punti. Le Clan Challenges sono delle vere e proprie sfide in determinati periodi di tempo e sono di due tipi: giornaliere e settimanali. Ad esempio nella Clan Challenge Far Out bisogna effettuare il maggior numero di uccisioni con colpi da lontano nell'arco di un giorno (giornaliera) o di una settimana (settimanale). CI saranno molte sfide di questo tipo, tutte molto divertenti e i premi saranno Punti Esperienza e come al solito Badges (immaginine) da esporre nella bacheca del clan. Le Clan Challenges sono già attive, ma in fase beta (test) solo per i residenti USA. Ma noi lo siamo :) (è bastato cambiare l'indirizzo nel profilo elite). In questa fase beta purtroppo non vengono ancora calcolati i punteggi dei non premium, cosa che avverrà con la messa a punto definitiva delle Challenges.
Nella pratica una Clan Challenge settimanale funziona così:
1. il Clan viene iscritto dal Clan Leader
2. i players del clan giocano per l'obiettivo indicato nella Challenge nell'orario indicato
3. vengono contati gli encomi presi dai singoli players relativi alla Challenge (nell'esempio sopra maggior numero di colpi da lontano)
4. alla fine del periodo della Challenge viene stilata la classifica finale, sommando tutti gli encomi dei players, che può portare al raggiungimento del primo livello di sfida (Tier I) e 100XP, al secondo livello (Tier II) e 200XP o al terzo livello (Tier III) e 300XP

Edited by [XIII] soldato-viola - 27/7/2012, 12:40
 
Top
[XIII] federikohamsik94
view post Posted on 24/7/2012, 15:48     +1   -1




Sembrano piu divertenti rispetto alle CO ma non ho capito ci sono anche qui le fasce bronzo silver e oro?
 
Top
[XIII] Ste__P
view post Posted on 24/7/2012, 16:03     +1   -1




Buono. Più che altro per i membri NON premium :)
 
Top
[XIII] soldato-viola
view post Posted on 24/7/2012, 16:22     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] federikohamsik94 @ 24/7/2012, 16:48) 
Sembrano piu divertenti rispetto alle CO ma non ho capito ci sono anche qui le fasce bronzo silver e oro?

Sì, anche qui ci saranno tre fasce di vittoria.
 
Top
[XIII] DaftZecke
view post Posted on 24/7/2012, 16:44     +2   +1   -1




Speriamo che siano in delle fasce d'orario "decenti", soprattutto per chi ha problemi a partecipare alle CO (Come me .-.)
 
Top
[XIII] MLova71
view post Posted on 24/7/2012, 16:58     +1   -1




Ooooooh finalmente, così i punti li fanno anche i membri normali :) Comunque Zecke le Clan Challenges, come ha detto Riccardo, sono o giornaliere o settimanali, quindi non penso ci saranno problemi di orario :D
 
Top
[XIII] mitimatte
view post Posted on 24/7/2012, 16:59     +1   -1




oh almeno mi diverto un po a sto gioco...
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 24/7/2012, 17:04     +1   -1




che bello un'ottima cosa.......cosi fortunatamente anche i membri non premium potranno tutti dare una mano.
Ma praticamente per partecipare e poter cosi fare punti basta giocare una partita essendo in un gruppo creato da un premium member??
 
Top
[XIII] soldato-viola
view post Posted on 24/7/2012, 17:12     +1   +1   -1




Puoi giocare anche senza stare in gruppo. Contano gli encomi che si guadagnano alla fine delle partite. Se la Clan Challenge consiste nel piazzare il maggior numero di bombe (come quella che parte stasera), bisogna ottenere l'encomio "maggior numero di bombe piazzate"... non importa se si è in gruppo o da soli. Non bisogna iscriversi, basta che lo faccia il clan leader per tutti
 
Top
[XIII] AKaiseR-
view post Posted on 27/7/2012, 20:06     +1   -1




Me gusta mucho quest'iniziativa, almeno ho un'idea di come rendermi utile nel corso delle mie noiose giornate.
 
Top
[XIII] mattialex
view post Posted on 31/7/2012, 08:34     +1   -1




Bello quindi è sempre attivo ?
 
Top
[XIII] soldato-viola
view post Posted on 31/7/2012, 13:59     +1   -1




Le challenges si svolgono a orari stabiliti,. Questa settimana ce ne sono due: una domani e una dopodomani.... leggi i topic che sto per fare.
 
Top
[XIII] misterapo
view post Posted on 3/8/2012, 00:32     +1   -1




ragazzi ma io non l'avevo mai letto questo post.. mannaggia... :)
 
Top
12 replies since 24/7/2012, 15:40   318 views
  Share