Legio 13 clan

possibili novità del canale...

« Older   Newer »
  Share  
[XIII] mitimatte
view post Posted on 29/6/2012, 15:53     +1   -1




ciao ragazzi volevo aprire questa discussione per dirvi che nel canale potreste fare delle mini-clip chiamate "OCE" (one clip edit) che sta nel prendere una clip e montarla seguendo il ritmo di una canzone ecco vari esempi:
http://youtu.be/-bqqhDsQfUk
http://youtu.be/q4AV3oDI1fg
http://youtu.be/df0VaHm9dsM
se non è troppo complicato, secondo me riscuoterebbe un gran successo
 
Top
[XIII] Strafumato_90
view post Posted on 29/6/2012, 15:59     +1   +1   -1




Dopo far volare i maiali questa è la cosa più complicata da fare :lol:
 
Top
[XIII] mitimatte
view post Posted on 29/6/2012, 16:13     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] Strafumato_90 @ 29/6/2012, 16:59) 
Dopo far volare i maiali questa è la cosa più complicata da fare :lol:

ce gente che i maiali gli ha fatti volare eccome gli ha ficcato un rotolo di carta igienica e poi ci ha soffiato dentro con una pompa per le biciclette ed i maiali sono volati quindi con questo semplice passaggio ce l'hanno fatta quindi perchè non fare gli OCE :DD
 
Top
[XIII] Strafumato_90
view post Posted on 29/6/2012, 16:15     +1   +1   -1




Ahahahahah mi hai convinto! ma non a fare gli OCE, piuttosto a far volare i maiali :)
 
Top
[XIII] MLova71
view post Posted on 29/6/2012, 16:47     +1   +1   -1




Non siamo mica un clan di cecchini asd3ek
 
Top
[XIII] Strafumato_90
view post Posted on 29/6/2012, 16:52     +1   +1   -1




CITAZIONE ([XIII] MLova71 @ 29/6/2012, 17:47) 
Non siamo mica un clan di cecchini asd3ek

QUOTONE, oltre quello il canale è stato creato per far vedere come si gioca, visto che in italia non c'è più nessuno che mette partite con punteggioni...si sono rincoglioniti tutti e pensano solo a sparare cazzate mettendo al massimo 1 moab o al massimo un 69-18 pensando di essere delle bestie a giocare :lol: Vedrete che non avremo mai bisogno di mettere clip col cecchino, montaggi o commentary mongoli per attirare visitatori ;)
 
Top
[XIII] AKaiseR-
view post Posted on 9/7/2012, 06:51     +1   +1   -1




Bhè, consideriamo che c'è un certo gianlu_ca che con il cecco si fuma una squadra nemica come niente, ogni tanto una variante al tipico gameplay M.O.A.B può giovare al canale. Per quanto riguarda l'editing video per lavori tipo OCE oppure Montage / Dualtage io ho un ragazzo molto bravo che conosco da tempo che potrebbe esserci d'aiuto, sinceramente un bel Dualtage misterapo & Sassi il Cattivo mi attizza molto come idea. Poi ne parliamo Jack :D
 
Top
[XIII] PoschiavotheBest
view post Posted on 9/7/2012, 08:36     +1   -1




Avete la nostra benedizione, se volete fare delle oce ben venga, ma questo lavoro richiede delle doti particolari e bisogna trovare un giusto equilibrio tra una vera oce bella da vedere e senza esagerare creando un qualcosa tipo troppo futuristico, gli effetti che si usano sono spettacolari ma se esagerati avranno l'esito contrario. Mettetevi voi all'opera e a lavoro finito fateci vedere cosa e saltato fuori. Se il lavoro saraà piaciuto ai Due reposnsabili del canale sarà uppato, sennò pace e riprovateci. Noi come gia detto in altri post non abbiamo tempo per queste cose, danno troppo da fare e sinceramente un video come questi della lunghezza minima di 2 minuti per crearlo ci vogliono minimo un paio di ore se non di piu :)
 
Top
[XIII] Ste__P
view post Posted on 9/7/2012, 18:11     +1   -1




Il primo video è spettacolare.
 
Top
[XIII] DaftZecke
view post Posted on 9/7/2012, 23:59     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] Ste__P @ 9/7/2012, 19:11) 
Il primo video è spettacolare.

Ecco cosa intendo per "Mega-Feed da Montage"
 
Top
[XIII] Jako_94
view post Posted on 10/7/2012, 10:21     +1   -1




Vista la scarsa lunghezza di questi video e considerando che, come diceva Giacomo, il canale non ne ha bisogno, mi sembrano un po inultili questi OCE... ma questa e solo una mia opinione :)
 
Top
10 replies since 29/6/2012, 15:53   114 views
  Share