Legio 13 clan

Guardate che MOAB!!!

« Older   Newer »
  Share  
[XIII] soldato-nero
view post Posted on 21/5/2012, 15:26     +2   +1   -1




CITAZIONE ([XIII] Strafumato_90 @ 21/5/2012, 15:54) 
al secondo 24 vorrei esserci stato io, dubito che ne sarebbe uscito vivo, questa è una super messa in scena ;)

massi hai perfettamente ragione, un canale come quello, con 1 milione o più di iscritti non è più un hobby, un divertimento, è un LAVORO, e come si fa in TV, si finge pur di fare ascolti e soldi, io credo che anche il giocatore meno forte di questo clan avrebbe potuto farlo fuori durante la sua serie, quindi confermo la mia teoria, quella del boosting mascherato :)

confermo tutto quanto scritto da giacomo, sono solo venditori di fumo... i nostri lanciatori di moab, sassi, fede, ciro, giacomo, popi, mrapo e tutti gli altri, a sta gente, gli spacca il culo quando vuole!!
 
Top
[XIII] Strafumato_90
view post Posted on 21/5/2012, 15:33     +1   +1   -1




CITAZIONE ([XIII] soldato-nero @ 21/5/2012, 16:26) 
CITAZIONE ([XIII] Strafumato_90 @ 21/5/2012, 15:54) 
al secondo 24 vorrei esserci stato io, dubito che ne sarebbe uscito vivo, questa è una super messa in scena ;)

massi hai perfettamente ragione, un canale come quello, con 1 milione o più di iscritti non è più un hobby, un divertimento, è un LAVORO, e come si fa in TV, si finge pur di fare ascolti e soldi, io credo che anche il giocatore meno forte di questo clan avrebbe potuto farlo fuori durante la sua serie, quindi confermo la mia teoria, quella del boosting mascherato :)

confermo tutto quanto scritto da giacomo, sono solo venditori di fumo... i nostri lanciatori di moab, sassi, fede, ciro, giacomo, popi, mrapo e tutti gli altri, a sta gente, gli spacca il culo quando vuole!!

io le moab non le so lanciare :(
 
Top
federikohamsik94
view post Posted on 21/5/2012, 15:35     +1   -1




QST HA FATTO 25 KILL E LO HANNO SPARATO SOLO 2 VOLTE IN TUTTA LA PARTITA UN Pò STRANO -.-
 
Top
[XIII] paranoized
view post Posted on 21/5/2012, 19:04     +3   +1   -1




io guardando sto video devo fare solo una cosa prendere la play il modem tutto cio che riguarda la connessione e buttarlo nel cesso io con due caricatori ne ammazzo mezzo poi faccio assist pure nemmeno lo uccido....LASCIAMO PERDE CHE E MEGLIO SE NO BESTEMMIO FINO ALL ANNO PROSSIMO....
 
Top
18 replies since 21/5/2012, 11:08   134 views
  Share