Legio 13 clan

Guardate che MOAB!!!

« Older   Newer »
  Share  
ICEkillboOm
view post Posted on 21/5/2012, 11:17     +1   -1




OMFG
 
Top
[XIII] soldato-nero
view post Posted on 21/5/2012, 11:23     +1   +1   -1




sinceramente credo sia una messa in scena...

capisco che la XBOX sia un covo di nabboni ma questi qui non gli sparano neanche al tizio... è tutto molto ridicolo...
 
Top
[XIII] misterapo
view post Posted on 21/5/2012, 11:28     +1   -1




si è molto probabile.. però ho visto in un'altro video dei Faze (clan di cecchini molto serio) k hanno meso come clip le prime 10-12 uccisioni, di solito loro non metto video non seri o truccati.. :)
 
Top
[XIII] soldato-nero
view post Posted on 21/5/2012, 11:34     +1   -1




se noti bene, alla kill 8 o 9 , un tizio dietro al cartellone pubblicitario, spara per circa 4 secondi al nostro eroe.... questo, si sposta a destra e sinistra e non subisce neanche un pochino di danno. Il tizio era un prestigio alto il che mi fa pensare che sia tutta una presa per il culo...

per questo credo che le moab fatte dai membri del nostro clan, tu per primo, siano di gran lunga piu interessanti di questi pagliacci!
 
Top
[XIII] misterapo
view post Posted on 21/5/2012, 11:47     +1   -1




cavolo è vero non me ne accorto... o gli è andata di culo k ha beccato dei rimbambiti k non sanno tenere il joystick in mano oppure si sono messi d'accordo.. hai ragione... GRAZIE CMQ.. ;)
 
Top
[XIII] PAN_DI_STELLO
view post Posted on 21/5/2012, 13:03     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] misterapo @ 21/5/2012, 12:28) 
si è molto probabile.. però ho visto in un'altro video dei Faze (clan di cecchini molto serio) k hanno meso come clip le prime 10-12 uccisioni, di solito loro non metto video non seri o truccati.. :)

i faze sono tutt'altro che gente seria...
 
Top
ScorfanoxTe
view post Posted on 21/5/2012, 13:23     +1   -1




che io sappia i faze sono veri,ho alcuni amici che da ps3 sono passati alla xbox li hanno trovati in open lobby e... bhe mi hanno scritto che sono mistici XD comunque il video è mostruooso (non quanto rap7or www.youtube.com/watch?v=d4-PJSOG3aA )
 
Top
Jako_94
view post Posted on 21/5/2012, 13:57     +1   -1




Rap7or lo conosco bene! :) è davvero un pro, specie in mw2...
 
Top
[XIII] misterapo
view post Posted on 21/5/2012, 14:28     +1   -1




i faze sono delle persone serissime a mio parere.. :)
 
Top
[XIII] Strafumato_90
view post Posted on 21/5/2012, 14:54     +2   +1   -1




al secondo 24 vorrei esserci stato io, dubito che ne sarebbe uscito vivo, questa è una super messa in scena ;)

massi hai perfettamente ragione, un canale come quello, con 1 milione o più di iscritti non è più un hobby, un divertimento, è un LAVORO, e come si fa in TV, si finge pur di fare ascolti e soldi, io credo che anche il giocatore meno forte di questo clan avrebbe potuto farlo fuori durante la sua serie, quindi confermo la mia teoria, quella del boosting mascherato :)
 
Top
[XIII] misterapo
view post Posted on 21/5/2012, 15:00     +1   -1




spero proprio k non sia cm dici tu, anche perchè mi passerebbe la voglia di vedere i video su youtube dato k ci sono milioni di partite sospette...
 
Top
[XIII] Strafumato_90
view post Posted on 21/5/2012, 15:06     +1   +1   -1




CITAZIONE (ScorfanoxTe @ 21/5/2012, 14:23) 
che io sappia i faze sono veri,ho alcuni amici che da ps3 sono passati alla xbox li hanno trovati in open lobby e... bhe mi hanno scritto che sono mistici XD comunque il video è mostruooso (non quanto rap7or www.youtube.com/watch?v=d4-PJSOG3aA )

tanta stima per raptor, non vorrei sminuirlo, ma in questo clan ci sono giocatori di un livello superiore :) vedi i vari evil,sassi,fede,popi,soldato,villa ecc ecc che invece di ignorare gli obbiettivi rischiano la loro serie pur di vincere la partita, questo qua non sa manco cosa sono le bandiere in dominio :lol:

CITAZIONE ([XIII] misterapo @ 21/5/2012, 16:00) 
spero proprio k non sia cm dici tu, anche perchè mi passerebbe la voglia di vedere i video su youtube dato k ci sono milioni di partite sospette...

basta guardare i montaggi di mw2, tutti cominciavano con uomo esercito e lanciapuffi, poi quando ne restava uno cambiavano classe, si mettevano in cecco e tiravano stordenti/accecanti verso il povero ultimo uomo, poi con estrema comodità di lanciavano uno alla volta dal 30 piano in stile trottola....poi chi riusciva ad ammazzarlo metteva quella clip sul tubo :)
 
Top
[XIII] misterapo
view post Posted on 21/5/2012, 15:13     +1   -1




ahahahahah... :) hai ragione in parte... perchè certi 360° sono davvero pazzeschi e non devi avere solo culo devi essere veramente bravo....
 
Top
[XIII] Strafumato_90
view post Posted on 21/5/2012, 15:18     +1   +1   -1




CITAZIONE ([XIII] misterapo @ 21/5/2012, 16:13) 
ahahahahah... :) hai ragione in parte... perchè certi 360° sono davvero pazzeschi e non devi avere solo culo devi essere veramente bravo....

beh si basta usare il cecchino per 3 anni di fila, poi diventi bravo per forza, anche se non lo vuoi :lol:
 
Top
18 replies since 21/5/2012, 11:08   134 views
  Share