Legio 13 clan

CONNESSIONATO CON DIO (NON 88 =) )

« Older   Newer »
  Share  
[XIII] Strafumato_90
TOPIC_ICON10  view post Posted on 18/5/2012, 13:41     +1   +1   -1




Video

davvero un peccato vedere questo tipo di partite, ti fa capire che a lui serve la metà, e dico la metà, del tempo per uccidere un nemico rispetto a casa mia...vergognoso..nemmeno quando hosta alvin vanno giù cosi velocemente....
 
Top
[XIII] MarcoLord1990
view post Posted on 18/5/2012, 13:52     +1   +1   -1




tristezza..
 
Top
[XIII] soldato-nero
view post Posted on 18/5/2012, 13:53     +2   +1   -1




mha, io a guardare ste cose, giuro, rimango veramente perplesso!! sembra veterano ... ma è standard...
 
Top
[XIII] Strafumato_90
view post Posted on 18/5/2012, 13:57     +1   +1   -1




si abbastanza, e il bello è che in molte partite non ha manco 4 tacche ma le va da dio, oh 3 colpi spara e 3 colpi arrivano subito a destinazione....i miei si perdono ovunque, certi colpi sparati su mw3 sono addirittura tornati su black ops :(
 
Top
[XIII] Lore_Juve_
view post Posted on 18/5/2012, 14:17     +1   +1   -1




Quando guardo queste cose mi viene da piangere.
In standard faccio più di 10 assist a partita e in più sparo come rambo e ne uccido solo uno questo con due colpi ne ammazza 8 O.O

Secondo me basterebbe fare i sever come Battlefield
 
Top
Thunder990_®
view post Posted on 18/5/2012, 14:40     +1   +1   -1




l'unico problema dei server di BF è ke se nn c'è l'host nn c'è il server e in + l'amministratore potrebbe interromperti la serie e butterti fuori dalla partita
 
Top
Jako_94
view post Posted on 18/5/2012, 22:54     +1   -1




Ragazzi ma quello... sono io!! :D come avete fatto a non riconoscermi?? :D
 
Top
federikohamsik94
view post Posted on 18/5/2012, 23:37     +1   +1   -1




quello con 3 colpi di acr li ammazza io kon un intero carikatore... qst mi fa solo incavolare, è normale che in america ci sn i giocatori piu forti del mondo hanno la connessione di dio in paradiso :(
 
Top
[XIII] federusher
view post Posted on 20/5/2012, 19:51     +1   -1




ahaha sono iscritto al canale di sensaz XD gia l'avevo vista qst
 
Top
[XIII] iTz_D1n4m0
view post Posted on 20/5/2012, 20:57     +1   -1




Vi parlo dall'alto dei miei 5 mega (quando va proprio bene).. e devo dire che mi sento non poco depresso.
 
Top
Soldato-Judi
view post Posted on 21/5/2012, 14:58     +1   -1




regah peronn so se fate caso alfatto ke noi siamo su psn mentre la maggior parte di questi sono xbox e parliamo di server diversi da sempre dedicati solo al gaming online poi nn scordiamo ke devono tenere altissimoillivello di qualita di connessione poiche loro ah differenza nostra per fare sti giochi mi sembra paghino un tot all'anno....nn vorrei dire una cagata.....poi c'e abke un modo diverso di gestire le patch secondome anke perche io nn raro bravo cmq questi ne col cecchino ne col fucile cazzo ma io vado intorno ai 3.4 x prima di ammazzarne uno e nel contempo divento viola perche mi sparano questo lo hanno ferito 1 solavolta quando si e azzardato a entrare....secondo me qulli di xbox fanno lecose molto piu in realistico sempre mantenedo la differenza tra veterano e standard anke qll col cecchino messo da apo cio io nn saro certo cm lui ma cazzo io col barret cio fatto 13 hit marker una partita e col msr sono arrivato a 18 nn vorrei dire poi quello e senzaltro un animale macazzo le uniche volte ke nn ammazzava in un colpo era per laseconda occassione altrimenti
 
Top
[XIII] misterapo
view post Posted on 21/5/2012, 15:02     +1   -1




cazzo veramente mai e dico MAI UN CAZZO DI HIT MARKER
 
Top
Soldato-Judi
view post Posted on 21/5/2012, 23:22     +1   +1   -1




giusto regaepoinn dimentichiamo lacosapiu importante noi sfigati quain italia ci facciamo prendere peril culo dalla banda larga keci sventolano in facciamo le compagnie anke come fastweb ke nn sono altro ke grosse centraline ke si dividono di centraline piu piccole ke arrivano in casa con la fibra ma e semplicemente tutto piu fluido perche essendodi base gia collegate fraloro non devono fare un dislocamneto del server ma qunando ankeilmio modem raggiunge lacentralina sotto casa ke raggiunge la centralinapiu grossa poi quando dallacentralina piu grossa deve immettersi nell'interfaccia internet la qualita di download e sempre lastessa merda......qua in italia sono solo i grandi complessi comeuffici amministrativi ke devono far funzionare 200 computer nello stessomomento possono permettersi il lusso di attivare una HDSL non comune di dsl dove hai migliaia di mega a disposizione ma maalmeno 10 sono netti dal tuo comp a internet non cisno passagggi delcazzo nn sono stime sono effettivi.......questo qua in italiamentre in america il piu sfigato ha una roba del genere istallata nelmodem di casa e inoltre gli utenti delpsn americani sono nulla in confonrot a quelli dell'xbox
 
Top
Pix3L_OMG
view post Posted on 14/6/2012, 11:03     +2   +1   -1




ragazzi, ci meravigliamo tanto di questa velocissima moab.. ma il nostro sassi in DM .. 137 second e puff... connessione scarsa.. ve lo assicuro io .. dove abita lui anche i piccioni viaggiatori son lenti.
 
Top
13 replies since 18/5/2012, 13:41   268 views
  Share