Legio 13 clan

Aiuto per 2 trofei Kino Der Toten

« Older   Newer »
  Share  
[XIII] Ministry986
view post Posted on 12/5/2012, 22:11     +1   +1   -1




Salve a tutti mi serve una mano per prendere 2 trofei di black ops che mi permetterebbero di prendere il platino.I Trofei in questione sono:



AGNELLO SACRIFICALE


Spara o fatti sparare da un alleato con la balestra Pack-a-Punch e uccidi sei zombi nell'esplosione

Per questo trofeo dovrete seguire alcune indicazioni:

cercate la balestra all’interno della cassa delle sorprese
potenziate l’arma con l’apposita macchina
posizionatevi a una buona distanza dal vostro compagno e dopo esservi fatti sparare buttatevi contro un bel gruppo di zombie.


Il trofeo lo otterrà sia chi spara il dardo che chi viene sparato e si fa saltare. Vi ricordo che dovrete mettervi a una bella distanza dal vostro compagno altrimenti non potrete essere colpiti. Cercate di ottenere il trofeo nel più breve tempo possibile in quanto più si va avanti e più gli zombie saranno resistenti.
Video




GUARDAMI ,ACCOLTELLAMI ,CURAMI


Lancia un coltello balistico con Pack a Punch a un alleato ucciso per rianimarlo da lontano.

Nella modalità zombie dovrete rianimare un vostro compagno con il coltellino da lancio modificato.

Video

Ci ho gia provato giocando con mio fatello in 2 ma non conosco bene la posizione dove spuntato quelle maledette casse.Online sono arrivato max a lv 30 se non ricordo male sempre e solo a kino der toten.Non conosco per niente le altre mappe purtroppo.
Sono disponibile anche per le operazioni speciali di Modern Warfare 3 quelle in 2 ,rigorosamente a difficoltà 3 stelle :D

Edited by [XIII] Ministry986 - 12/5/2012, 23:26
 
Top
[XIII] silverservus
view post Posted on 12/5/2012, 22:19     +1   +1   -1




chiedi a Lore_Juve_ lui a platinato black ops quindi ti potrebbe dare una mano
 
Top
[XIII] PoschiavotheBest
view post Posted on 12/5/2012, 22:27     +1   +1   -1




mi ricordo :) a Lore lo abbiamo aiutato noi se non erro, meglio se lo fai anche quando hai l'uccisione istantanea cioè il teschio, su kino, giri intorno al palco da poter aver un bel po di zombi che ti corrono dietro :) sembra una cazzata ma non lo è :)
 
Top
[XIII] Ministry986
view post Posted on 12/5/2012, 22:28     +1   +1   -1




grazie per la dritta silver ,sono una rottura di OO questi 2 trofei :(


poschia quante partite avete provato prima di riuscirci?
 
Top
[XIII] PoschiavotheBest
view post Posted on 12/5/2012, 23:46     +1   +1   -1




non tantissime,eravamo un bel gruppetto :)
 
Top
[XIII] Lore_Juve_
view post Posted on 13/5/2012, 00:26     +1   -1




Ministry quando vuoi sbloccarli avvisami ;)
 
Top
[XIII] silverservus
view post Posted on 13/5/2012, 02:08     +1   +1   -1




io me la faccio na zombata volentieri se vuoi
 
Top
[XIII] Ministry986
view post Posted on 13/5/2012, 02:17     +1   +1   -1




ottimo mettiamoci daccordo per una sera di queste.io non sono bravissimo a zombie però neanche una pippa :D
 
Top
[XIII] Lore_Juve_
view post Posted on 13/5/2012, 09:42     +1   +1   -1




Io stasera lavoro e non so bene a che ora torno,però domani sera dovrei esserci ;)
 
Top
[XIII] soldato-nero
view post Posted on 13/5/2012, 09:44     +1   +1   -1




In zombie vado da dio francè, quando organizzi la serata trofei, tienimi presente e se non c'è nessuna cw o clan operation, vengo anche io ad aiutarvi!!
 
Top
[XIII] Lore_Juve_
view post Posted on 13/5/2012, 09:53     +1   -1




Accordiamoci per una di queste sere,magari lunedi o martedi.
 
Top
[XIII] Strafumato_90
view post Posted on 13/5/2012, 14:37     +1   +1   -1




per quello con la balestra dovete procurarvi un law o un lanciapuffi e dovete spezzare a metà un gruppetto di 6-7 zombi cosi anche se sarete alla 15 ondata moriranno lo stesso ;) è una cazzata :D
stessa cosa quella con il coltello balistico, l importante è trovare subito la cassa (vi consiglio di passare dalla parte destra e proseguire fino alla sala principale, se giocate in 2 la cassa appare quasi sempre da quella parte). poi..per evitare bug di merda fatevi mandare in "rianimazione" dall ultimo zombi :lol:
io quei due trofei li avevo fatti nella stessa partita :lol: girando con balestra e coltello + il bownqualcosa perche mi ricordo che fino alla 15° bastavano max due coltellate per far fuori lo zombi ;)
 
Top
[XIII] silverservus
view post Posted on 13/5/2012, 14:44     +1   +1   -1




se gioca massi partecipo anch'io faccio da esca
 
Top
MiKi_tHe_BoSs
view post Posted on 13/5/2012, 15:03     -3   +1   -1




kiedi la amicizia a ciaohotmailit k sono io e ho il platino in mw3 e in zomb sn un mostro quei 2 trofei te li facc prendere kn un sbadiglio...xD
 
Top
[XIII] Ministry986
view post Posted on 14/5/2012, 04:34     +2   +1   -1




Ringrazio tutti coloro hanno messo la propria disponibilità.Ho dato un occhiata alle Special Ops di questa settimana e sia domani sera che dopo domani ci sono.Mercoledì sera per voi potrebbe andare bene?
 
Top
21 replies since 12/5/2012, 22:11   216 views
  Share