Legio 13 clan

LE 9 NOVE MASCHERE DEI SACERDOTI DEL DRAGO

« Older   Newer »
  Share  
Soldato-Judi
view post Posted on 13/4/2012, 20:31     +1   +1   -1




Durante la storia vi sarà sicuramnete capitato di sconfiggere dei sacerdoti del drago,di depredare i loro cadaveri e di trovare delle maschere strane....NON VENDETELE TENETELE TUTTE....altrimenti nn potrete completare la quest ke vi da l'elmo piu potente di skyrim
i sacerdoti sono in tutto 8 nascosti in tumuli apparte uno....cmq tutti anno vicino un pilastro con una parola del potere....
1-KROSIS Bonus (Armatura leggera): Scassina, Arcieria e Alchimia migliorati del 20%/protegge l'altare del drago ke sta a punta aguzza a nord est di whiterun
2-VOKUN Bonus (Armatura pesante): Gli incatesimi di Evocazione,Illusione e Alterazione richiedono il 20% di Magica in meno/si trova a nelle Rovine dell’Alto Cancello a nord di Ustengravn.
3-VOLSUNG Bonus (Armatura leggera): prezzi migliori del 20%, Peso trasportabile aumentato di 20, Respirare sott’acqua/Situato a Volskygge tumulo nella regione di Haafingar, a ovest di Solitude
4-RAGHOT Bonus (Armatura pesante): Aumenta il vigore di 70 punti/a Forelhost tumulo a Sud-Est di Riften
5-OTAR Bonus (Armatura pesante): Resistenze a Freddo, Fuoco e Elettricità migliorate/si trova a Ragnvald, a nord-est di Markarth
6-HEVNORAK Bonus (Armatura pesante): immunità ai veleni e alle malattie/(oltre alla sua maschera lascera anche il bastone del muro di fulmini....50 punti danno al secondooo tanta roba) trovabile a valthume tumulo ke rappresenta la sua tomba a sud est di markarth
7-NAHKRIIN Bonus (Armatura pesante): Aumenta la magicka di 50 punti, gli incatesimi di distruzione e recupero costano il 20% in meno.anke questa maschera e ottenibile solo completando la quest principale del gioco nn anticipo troppo per non rovinare la storia a chi nn la ha ancora fatta cmq e a skulldafn....hod-aah-viing vi aiutera a adanrci
8-MOROKEI Bonus (Armatura leggera): la Magicka si rigenera più velocemente del 100 %/si trova a Labrynthian.ma potrete ottenere questa maschera solo completando le quest dell'accademia di winterhold anke perche e l'ultima e potrete avviarla solo ottenendo l'oggetto cerimoniale di savos aren ottenibile completando sempre le quest dell' accademia
N.B. tutti questi elmi sono potenzialbili a livello leggendario con la forgiatura a livello 100
Sempre a Labrynthian piu avanti rispetto alla porta principale della quest di morokei troverete un piccolo altare in rovina con al centro un santuario con dei busti sopra rotto, uno skeletro atterra con affianco una maschera di legno e una nota...poco intuirete dalla nota pero se indossate la maschera ke troverete atterra davanti al santuario verrete teletrasportati in un altra dimensione dovesarete davanti all'altre ma in perfette condizioni con gli otto busti ai lati e un teschio di drago a l centro....ogni busto rappresenta un sacerdote del drago al quale voi potrete applicare la rispettiva maschera....ammesso ke riusciate a recuperarle tutte....cmq una volta ke le avrete installate tutte il teschio di drago al centro si aprira e sotto ci sara la maschera di kyonahriik (armatura pesante) piu forte del elmo daedrico potenziabile al banco da lavoro con un lingotto d'oro,arriva finoa 144 a differenza dei 141 dell'emo daedrico ma con un abilita attiva ke si chiama privilegio di kyonahriik...il quale atterra i nemici attorno a voi infliggendo loro danni e cura le vostre ferite a pieno quando la vostra salute e in condizioni critiche(nn avviene sempre,ma ha un buon 70 % di riuscita a mio avviso)
sta volta sono stato un po piu attento alla punteggiatura XD
 
Top
spawn2312
view post Posted on 13/4/2012, 23:09     +1   -1




scusate se mi permetto.. ma devo proprio dirlo.. soldato mi stai facendo eccitare così! XD divento gay sul serio :wub:
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 21/4/2012, 22:32     +1   -1




ahahah
Ecco di queste maschere ne ho la metà esatte ovvero 4.....quindi questa guida mi è molto utile! Grande Judi...metto la discussione in rilievo.

ecco qui l'immagine del trono dove inserire le maschere ;)
 
Top
[XIII] killafifty
view post Posted on 22/4/2012, 06:08     +1   -1




che cazzo e sta minchiata????
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 22/4/2012, 17:26     +1   -1




è il gioco piu bello del mondo questo! capito Killaminkia!!?? XD
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 26/4/2012, 13:39     +1   -1




prese tutte e 8 le maschere e infine il 9° Elmo!! :)
 
Top
Soldato-Judi
view post Posted on 26/4/2012, 15:35     +1   -1




la maschera di kyonarik spacca e devasta
 
Top
spawn2312
view post Posted on 26/4/2012, 21:04     +1   -1




scusate, potete fucilare quel tale che si fa chiamare killafifty!? è_é
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 26/4/2012, 23:47     +1   -1




CITAZIONE (Soldato-Judi @ 26/4/2012, 16:35) 
la maschera di kyonarik spacca e devasta

si l'ho potenziata con il lingotto d'oro! 144 di armatura migiore del daedrico!! sono onnipotente ;)
Mi manca un livello al 50 e poi Platino!!
 
Top
[XIII] killafifty
view post Posted on 27/4/2012, 09:10     +1   -1




ahahahah sta sera gioco un po Ribo possiamo anche giocare assieme?????
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 27/4/2012, 11:36     +1   +1   -1




no purtroppo non c'è online...se ci fosse sarebbe troppo bello..cmq hanno in programma a breve di farne uno anche online di giochi cosi! Pensa sara la fine della vita sociale di molte persone
 
Top
spawn2312
view post Posted on 28/4/2012, 00:21     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] Ribory_Rex @ 27/4/2012, 12:36) 
no purtroppo non c'è online...se ci fosse sarebbe troppo bello..cmq hanno in programma a breve di farne uno anche online di giochi cosi! Pensa sara la fine della vita sociale di molte persone

vero fratello vero..
 
Top
Gagegigogu
view post Posted on 1/10/2017, 00:26     +1   -1




Gente qualcuno mi sa dire a che livello sono i sacerdoti? Mi sono fatto un giretto turistico per volskiegge e ho incontrato il simpatico volsung che mi uccide in meno di un minuto? Al momento sono al livello 15... Mi consigliate di lasciar perdere?
 
Top
Gagegigogu
view post Posted on 6/12/2017, 00:29     +1   -1




Io avevo affrontato Volsung al LV 13.. Nel corpo a corpo credo che a quel livello sia quasi impossibile ucciderlo.. Se ti metti al riparo tra le rocce ai lati del muro dove trovi l'urlo nel modo giusto riesci a colpirlo con l'arco e i suoi dardi di ghiaccio si scontrano contro i sassi anziché colpirti.. Ci metterai un po ma stavolta sarà quel bastardo a crepare ;)
 
Top
13 replies since 13/4/2012, 20:31   1237 views
  Share