Legio 13 clan

Assasin's Creed III

« Older   Newer »
  Share  
[XIII] silverservus
view post Posted on 5/3/2012, 19:52     +1   -1




Altro capitolo della sagra videoludica per eccellenza degli ultimi anni Assasin's Creed arriva al terzo capito tralasciando le via sotto sezioni o capitoli di Assasin's Creed 2.
Il gioco è ambientato in America durante la guerra civile 1771 come vedrete nel gioco, la cosa che salta all'occhio l'indumenti e le armi che possiede il Personaggio principale..... asce da lancio arco e pistola di quei tempi. ma staremo a vedere data d'uscita prevista ottobre-novembre 2012.


http://youtu.be/2QPjvTG0ZHY
 
Top
[XIII] PoschiavotheBest
view post Posted on 5/3/2012, 20:01     +1   -1




e si questo gioco non delude mai, la storia e uno spettacolo, me lo devo prenotare :)
 
Top
[XIII] Strafumato_90
view post Posted on 5/3/2012, 20:17     +1   -1




AC sta seguendo le orme di cod: giochi fotocopia e uscita annuale
 
Top
[XIII] TheAlvin
view post Posted on 5/3/2012, 20:37     +1   -1




Qui comparira di nuovo Ezio, in versione zombie dove potrà lanciare denti-freccie e occhi per vedere in lontananza.

Ha ragione strafumato, stanno rovinando la storia portandola così avanti, spero che con questo capitolo finisca anche perché è una delle mie saghe preferite e non voglio che si rovini.
 
Top
[XIII] PoschiavotheBest
view post Posted on 5/3/2012, 21:26     +1   -1




Mi dispiace dirlo ma non finirà mai se vende molto :) secondo me non stanno rovinando niente
 
Top
[XIII] Strafumato_90
view post Posted on 5/3/2012, 21:41     +1   -1




secondo me invece si, ma non per la storia, quella resta sempre interessante, solo che non vedo che cazzo ci faccia il multiplayer in un gioco cosi be54a938e24f70729be3b313eb1de74f
 
Top
[XIII] PAN_DI_STELLO
view post Posted on 5/3/2012, 22:25     +1   +1   -1




vi dirò: questa ambientazione mi stuzzica molto e penso che AC abbia dato una svolta EPOCALE alla saga. Qui non è come cod, infatti l'ambientazione è stata rivoluzionata, il personaggio pure, le meccaniche subiranno variazioni! Ubisoft si è decisa a sfornare questo capitolo atteso da anni!
 
Top
[XIII] PoschiavotheBest
view post Posted on 5/3/2012, 22:33     +1   -1




be si per il multiplayer e da buttare, su quello ti do ragione ma il resto resta un bel gioco :)
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 6/3/2012, 00:49     +1   -1




Ubi soft sicuramente non delude pero sicuramente son bravi a fare i trailer qui di aspetterei il game play prima di giudicare...vediamo.
Concordo con Giacomo.
 
Top
St.
view post Posted on 11/3/2012, 19:00     +1   -1




per me hanno sbagliato a diluire il brodo con tre e ripeto tre capitoli su Ezio! voglio altri personaggi!
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 11:38     +1   -1
Avatar

sconosciuto

Group:
Member
Posts:
45
Reputation:
0

Status:
ONLINE


Concordo con St. stanno portando questo gioco al limite. L'ambientazione sembra interessante speriamo che nella fretta di sfornare un nuovo titolo abbiano perso di originalita` come accade per molti giochi.
 
Top
rosa_scarlatta
view post Posted on 19/3/2012, 20:56     +1   -1




io conosco lo scrittore della trama del gioco (è italiano, ed è un prof. universitario che scrive pure i romanzi sotto falso nome) e gia sapevo della trama del 3.. solo che questo resta stringato, ci dà solo delle briciole di anticipazione.. Il tomahawk del nuovo assassino, ad esempio, con la tipica "A" dell'Ordine usata come lama dello stesso, è un'idea ripresa chiaramente dal film di mel gibson "Il patriota".. e molto altro sara' ripreso dal film prima citato..
 
Top
[XIII] MarcoLord1990
view post Posted on 21/3/2012, 04:36     +1   -1




Ma il personaggio principale non dovrebbe più essere ezio o sbaglio?

capitan ovvio ci sono 03429843209834209 anni di differenza.. scusate è tardi, capitemi !
 
Top
spawn2312
view post Posted on 21/3/2012, 10:35     +1   -1




sinceramente a me il multiplayer piace, si è un pò ripetitivo ma chi ha tanta fantasia e creazione può tirare fuori delle cose assurde giocando online. (tirare furoi nel gioco, specifichiamo :'D) c'hanno fatto pure un cortometraggio sul signor auditore (che mi è piaciuto tantissimo) e credo che ci faranno anche un film come per prince of persia o come se scrive .-.
 
Top
[X3p] Lore_Juve_
view post Posted on 21/3/2012, 14:12     +1   -1




A me non piace molto il multiplayer,forse anche dovuto al fatto che ci sono pochissime persone online :(
Però l'offline è stupendo e spero tanto che AC III sia spettacolare :)
 
Top
26 replies since 5/3/2012, 19:52   231 views
  Share