Legio 13 clan

federazione ced veterano per gemina

« Older   Newer »
  Share  
[XIII] xX_iKOMBAT_Xx
TOPIC_ICON2  view post Posted on 15/2/2012, 21:08     +1   -1




ciao ragazzi io conosco una federazione in cui ci sono molti miei amici di vecchi clan in cui si terra un torneo chiamato 'coppa italia' ci dobbiamo iscrivere entro il 24 fatevi sapere se siete interessati dato che adesso mi vorrei proporre nello staff di quella federazione..

naturalmente si fara solo ced veterano il quale penso piaccia a molta gente della gemina come gato kinia me e altri..
 
Top
[XIII] soldato-nero
view post Posted on 15/2/2012, 21:31     +1   -1




ottima iniziativa kombat... parlane con mirko che è l'attuale responsabile della Gemina e senti cosa ti dice, sentiti anche con kinia e il gato.. e glia ltri ovviamente, Io credo che i giocatori per paerteciparvi ce li avete... siete una marea in Gemina e molto bravi!!! se magari ci posti anche il link di questa federazione in modo tale che valutiamo assieme se è idonea a noi....
 
Top
[XIII] xX_iKOMBAT_Xx
view post Posted on 15/2/2012, 21:34     +1   -1




ok ve lo posto http://ifct.forumfree.it/ andate a vedere in iscrizioni copppa italia :)
 
Top
[XIII] iTz_D1n4m0
view post Posted on 15/2/2012, 22:03     +1   -1




Non amo il ced veterano, quindi non sono molto entusiasta.. In ogni caso se vi servono player non mi tiro indietro! :)
 
Top
[XIII] soldato-nero
view post Posted on 15/2/2012, 22:05     +1   -1




visto ikombat... se nn sbaglio quella federazione l'ha fondata cefalu... un vecchio amico di questo clan... ho visto che ci sono molti clan iscritti ma pochi a giocarci... una quindicina al massimo... tuttavia per allenare la gemina nel ced veterano, non credo sia male... fai come ti ho detto..parlane con mirko, kinia e gato e con gli altri e vedi se aderiscono, se hanno voglia di giocare e soprattutto mi raccomando, se si prende un impegnio, lo si deve portaree avanti!!

bravo kombat... mi verrebbe quasi di diminuirti la prova da 30 a 15 giorni :D:D:D:D:D:D:D
 
Top
[XIII] DarkShepard
view post Posted on 15/2/2012, 22:20     +1   -1




non male come proposta!!!
 
Top
[XIII] xX_iKOMBAT_Xx
view post Posted on 15/2/2012, 22:47     +1   -1




eheh si e proprio quella di cefalu,io ci ho gia prtecipato con il mio vecchio clan e siamo arrivati 1 l'anno scorso, quindi penso che se ci impegnamo possiamo farcela..comuqnue io sarei anche disposto a iscrivere la squadra personalmente e a prendere accordi direttamente sul loro forum pero rabber vuole partecipare al torneo ma non vuole che faccia io quelle cose....
 
Top
[XIII] El_Gato_Blanko
view post Posted on 15/2/2012, 23:00     +1   -1




oddio kombat fossero tuttti come te, saremmo iscritti a 20 tornei XD vai piano ci siamo appena formati...... resta da dire sei un grande, hai una grande voglia di fare e di vincire, dovremmo prendere esempio tutti da te.....

cmq io aderisco
 
Top
[XIII] xX_iKOMBAT_Xx
view post Posted on 15/2/2012, 23:05     +1   -1




eheh lo so che siamo appena formati ed e per questo che ho scelto la ifct perche e un torneo con clan non molto forti con i quali per ora possiamo competere benissimo dato che siamo appena formati :)
 
Top
[XIII] El_Gato_Blanko
view post Posted on 15/2/2012, 23:08     +1   -1




lo so lo so ma nn dimenticare k cn alcuni elementi porriamo raggiungere davvero un buon livello... cmq ho visto sta federazione ed è molto ben organizzata.... molti tornei in atto... ma mi piace dai proviamoci...
 
Top
[XIII] xX_iKOMBAT_Xx
view post Posted on 15/2/2012, 23:27     +1   -1




e si lo so dato che conosco molte persone di questa federazione, e un buon torneo...e poi dobbiamo farla pagare a un clan che si e iscritto alla coppa italia e un giorno mi dice che siamo delle seghe...io tollero tutto ma non che vengano insultati i miei amici..quindi se ci iscriviamo il quale e tutto da vedere dobbiamo dimostrargli che quello che hanno detto non e vero... :) se ci vogliamo iscirvere lo dobbiamo fare massimo il 23 dopo sono chiuse le iscrizioni alla coppa italia..gli altri tornei che organizzano sono tutti gia incominciati facciamo appena intempo a fare questo...

ragazzi vi posto le regole del torneo

MAPPE BANNATE : DOME

SETTAGGI PARTITA


MODALITA': SOLO CERCA E DISTRUGGI

INTERMEZZO: SI

INGRESSO PARTITA IN CORSO: NO


OPZIONI DI GIOCO (1)


DURATA ROUND: 2,5 MINUTI

TIMER BOMBA: 45 SECONDI

TEMPO PIAZZAMENTO: 5 SECONDI

TEMPO DISINNESCO: 5 SECONDI

BOMBA MULTIPLA: NO

LIMITE PUNTI: 8 ROUND

CAMBIO ROUND: OGNI DUE


OPZIONI SQUADRA


MODALITA' SPETTATORE: SQUADRA

ATTESA ONDATA RIENTRO: NESSUNA

FORZA RIENTRO: SI


OPZIONI GIOCATORE


NUMERO DI VITE: 1 VITA

SALUTE MASSIMA: MINIMA

RECUPERO SALUTE: NORMALE

CREA CLASSI PREDEFINITE: NON IMPOSTARE


OPZIONI DI GIOCO (2)


SPECIALITA' E COMPETENZE: SI

MODALITA' VETERANO: SI

TERZA PERSONA: NO

SOLO COLPI ALLA TESTA: NO

CLASSI PERSONALI: SI

RESTRIZIONI CLASSI PERSONALIZZATE: NON IMPOSTARE


ARMI PRIMARIE: BAN E PERMESSI

FUCILI D'ASSALTO: TUTTI CONSENTITI

MITRAGLIETTE: TUTTE CONSENTITE

FUCILI DI PRECISIONE: TUTTI CONSENTITI

FUCILI A POMPA: TUTTI CONSENTITI

SCUDO ANTISOMMOSSA: NON CONSENTITO


ARMI SECONDARIE: BAN E PERMESSI


PISTOLE MITRAGLIATRICI: NON CONSENTITE

PISTOLE: TUTTE CONSENTITE

LANCIAMISSILI: TUTTI VIETETI TRANNE LO STINGER


COMPETENZE ARMI:


TUTTE CONSENTITE


ACCESSORI VIETATI:


LANCIAGRANATE

FUCILE A POMPA

CARDIORILEVATORE

AKIMBO


EQUIPAGGIAMENTO LETALE:


TUTTO CONSENTITO


EQUIPAGGIAMENTO TATTICO VIETATO:

GRANATA EMP

SISTEMA TROPHY

INFILTRAZIONE TATTICA

RADAR PORTATILE


SPECIALITA':


TUTTE CONSENTITE TRANNE SCUDO BLINDATO


PACCHETTO SERIE CONSENTITO SOLO ASSALTO:


UAV (3uccisioni)

MISSILE PREDATOR (5 uccisioni)

ATTACCO AEREO (6 uccisioni)




SERIE DI MORTI:


TUTTE VIETATE TRANNE ENERGIZZATO




MAPPE BANNATE:


DOME



I MEMBRI DI OGNI SQUADRA SONO TENUTI A PRESENTARSI ALLA CW CON LE CLASSI GIA' IMPOSTATE IN PARTITA PRIVATA IN QUANTO E' L'UNICO MODO PER AVERLE SEMPRE A DISPOSIZIONE E POTERLE SALVARE







SVOLGIMENTO CW:


-Le Cw dovranno essere disputate 6 vs 6

-Il numero di giocatori schierati deve essere 6 vs 6, 6 vs 5 o 5 vs 5 è consentito ma non può essere considerata una scusante in caso di sconfitta

-Non è possibile iniziare una Cw 6 vs 4

-Solo i responsabili Cw possono parlare per prendere accordi

-Se entro 15 minuti dall' ora stabilita per la Cw una squadra non si presenta o non è in 6 o in 5 per disputarla perde la Cw a tavolino

-Si potranno fare sostituzioni solamente tra una mappa e l'altra: i giocatori devono essere iscritti alla federazione e nella lista della competizione

-Massimo tempo di attesa in caso di ritardo è 15 minuti. Se un clan sta aspettando da più di 15 minuti o contatta uno staffer tramite PSN o prima possibile posta sul topic accordi un messaggio o un' eventuale prova che possa aiutare lo staff nella decisione finale




SCELTA DELL'HOST:


-Ogni squadra ha diritto ad hostare le proprie 2 delle 4 mappe scelte negli accordi

-Si consiglia sempre la prova connessione all'inizio di ogni sfida affinchè si possa verificare la giocabilità e la buona connessione di un host

-Nel momento in cui una squadra accetta la connessione dell'altra squadra, dopo la prova connessione, non può protestare durante la sfida

-Se c'è l'accordo tra i responsabili delle rispettive squadre una squadra può anche hostare l'intera sfida ma dal momento dell'ok non si accettano lamentele



PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI:



-In caso di violazione di uno qualsiasi dei punti sopracitati la pena è la perdita dell'intera Cw a tavolino

-In caso di violazione del regolamento il clan interessato dovrà postare nel topic degli accordi la violazione con relativa prova entro e non oltre il giorno dello svolgimento della Cw

-Le decisioni prese dai fondatori e dallo staff sono indiscutibili, pertanto vanno prese come definitive

-Il tutto ovviamente deve essere svolto in maniera civile ed educata


Modalita' di Svolgimento

Il torneo sara' composto da 8 gironi e per ogni girone si svolgera' un turno di sola andata e le prime due classificate passeranno agli ottavi di finale.

In questa edizione dagli ottavi di finale in poi lo staff dopo che i due clan hanno postato le mappe decidera' una mappa per eventuale spareggio in caso di 2-2

nb: Se uno dei due clan non posta le mappe entro il giorno limite perdera' 3-0 a tavolino e lo staff non accettera' eventuali reclami

Ci teniamo inoltre a ricordare che il numero minimo di players che si presentano ad una cw e' di 5 quindi se si e' in 4 il clan avversario deve chiedere la vittoria a tavolino.

Premi

In Questa competizione sono in palio soltanto premi grafici.
 
Top
[XIII] paolong74
view post Posted on 16/2/2012, 15:16     +1   -1




Ho visto il forum e avevo gia' parlato a Cefalù che e' un mio carissimo amico....aspettavo la nascita della gemina!!! Hai fatto bn kombat a proporre di iscriverci bravo!!!! ^_^
 
Top
[XIII] xX_iKOMBAT_Xx
view post Posted on 16/2/2012, 15:24     +1   -1




grazie :)

la conosco ancxhe io perche molti miei amici di psn fanno parte dello staff....ci vorrei far parte anche io ma devo vedere ;)
 
Top
[XIII] RABBER-PRO2000
view post Posted on 16/2/2012, 19:02     +1   -1




ok faro l'iscrizione prima parlo con tutti i membri gemina grazie kombat
 
Top
[XIII] xX_iKOMBAT_Xx
view post Posted on 16/2/2012, 19:27     +1   -1




ok bella :)

anche se io sto ancora rifacendo l'arruolamento quando ci iscrivi che metti i nomi dei partecipanti metti anche il mio che seno dopo non posso giocare....
 
Top
19 replies since 15/2/2012, 21:05   166 views
  Share