Legio 13 clan

soluzione per tutti quelli che hanno la lista amici piena, ...e per chi vuole chiedere l'amicizia a chi è pieno

« Older   Newer »
  Share  
[XIII] VillaSpada
TOPIC_ICON5  view post Posted on 28/1/2012, 18:11     +4   +1   -1




ciao ragazzi, purtroppo come alcuni di voi già sanno non riesco ad accettare/inviare amicizie perchè ho superato già da tempo il limite dei 100 amici imposto dal psn, ogni tanto qualcuno lo cancello (oppure aspetto e spero che sia lui a cancellarmi :D ) ma i posti che riesco a liberare sono sempre troppo pochi rispetto a tutti i compagni di clan che ogni giorno crescono sempre di più.

Per sopperire a questo limite ci viene in aiuto (una delle pochissime) novità di MW3: il clan sull'elitè!

perchè non so se ci avete fatto caso ma se dalla lista degli amici psn di MW3 vi spostate verso destra avrete altre liste tra cui GLI AMICI DI FACEBOOK ONLINE e cosa più importante LA LISTA DI TUTTI I COMPONENTI DEL CLAN CHE HANNO ACCETTATO L'INVITO ALL'ELITE


è come se fossero nella nostra lista amici perchè possiamo invitarli quando vogliamo, vedere se sono online, e partecipare alle loro partite.

l'unica cosa da fare per apparire in questa lista è richiedere/accettare l'invito ad entrare nel clan su COD ELITE a Riccardo soldato-viola.


così facendo possiamo essere amici senza l'ausilio del psn, mi raccomando utilizzate anche questa lista che è molto utile anche più di quella amici globale del psn! ;)
 
Top
[XIII] st_efi
view post Posted on 28/1/2012, 18:50     +1   -1




bella villa :)
 
Top
xX_iKOMBAT_Xx
view post Posted on 28/1/2012, 18:55     -2   +1   -1




a okok va bene
 
Top
OnLy_Damage
view post Posted on 28/1/2012, 19:02     +1   -1




Mi potreste inviare la richiesta su elite?
 
Top
[XIII] soldato-nero
view post Posted on 28/1/2012, 19:21     +1   -1




Only, chiedilo con un post nella sezione elite del forum, se ne occupa soldato viola!!
 
Top
[XIII] X-ItachiUchiha94
view post Posted on 28/1/2012, 19:46     -1   +1   -1




Si è vero ma non è di certo la stessa cosa, un conto e avere un amico tra gli amici del psn e quindi poter vedere se è online o no, un conto e mandare inviti a un tizio non sapendo neanche se è online o no. Praticamente quello che dici tu Villa e come i "" Giocatori incontrati "".

Io direi di sforzarci a tenere i compagni del clan nella lista che a parere mio vengono prima di TUTTO poi il resto degli amici al difuori del clan.
 
Top
[XIII] VillaSpada
view post Posted on 28/1/2012, 20:06     +1   -1




Itachi capisco quello che vuoi dire ma, visti i limiti del psn, credo che questa sia l'unica (almeno per me) possibilità per avere tutti i compagni di clan tra gli amici.

di certo non mi metto ad eliminare amici di vecchia data, o conoscenti particolari, o famigliari, per fare posto a gente appena conosciuta.

poi col tempo si vedrà, ma per adesso questa funzione è molto utile e vi consiglio di sfruttarla
 
Top
[XIII] soldato-viola
view post Posted on 29/1/2012, 09:08     +1   -1




Ottima soluzione Gianlu. Basta controllare quella lista per vedere se un amico elite è online o no.
 
Top
[XIII] soldato-viola
view post Posted on 30/1/2012, 14:21     +1   -1




Comunque non è come i "giocatori incontrati" dove non dice null'altro che quando li hai incontrati. Nella lista Clan c'è scritto anche se sono online e se stanno giocando a MW3 come gli amici normali. L'unica differenza è che quando uno di loro si connette non hai l'avviso in alto a destra, ma se ti abitui a usare la lista amici di clan nel gioco puoi fare tutti gli inviti e partecipazioni che vuoi!
 
Top
[XIII] VillaSpada
view post Posted on 30/1/2012, 14:30     +1   -1




Appunto....che poi tra l'altro io non faccio nemmeno tanto caso al messaggio di avviso in alto a destra...e di certo se devo invitare qualcuno lo faccio con il tasto TRIANGOLO con l'apposita funzione di MW3 e non certo con il tasto centrale PS che è più macchinoso
 
Top
[XIII] ANGELO_TWIST
view post Posted on 30/1/2012, 15:02     +1   -1




sisi io lo sapevo gia!!! :D
 
Top
xX_iKOMBAT_Xx
view post Posted on 30/1/2012, 16:07     -3   +1   -1




si funzionaaaaaaaaa ;)
 
Top
ZeusFOREVER10
view post Posted on 22/6/2012, 13:17     +1   -1




Per lore_juve_ non riesco ad aggiungerti perchè hai troppi amici come faccio?
ps sono uno delle reclute
 
Top
[XIII] soldato-nero
view post Posted on 22/6/2012, 13:32     +1   -1




tranquillo zeus nel frattempo aggiungi gli altri che hanno ls lista amici piena
 
Top
[XIII] ANGELO_TWIST
view post Posted on 21/2/2013, 13:17     +1   -1




Questa funziona,va bene per chi e già nel clan elite e non può aggiungere tutti gli altri
 
Top
14 replies since 28/1/2012, 18:11   3612 views
  Share