Legio 13 clan

Che personaggio impersonate?

« Older   Newer »
  Share  
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 28/12/2011, 23:45     +1   -1




Ho create questa discussione per capire un po i personaggi da voi usati, cosi ci facciamo un po' un' idea dei pro/contro di ogni razza ;)

Io ho iniziato la mia prima quest con un Redguard e ho scelto la via del Guerriero...uso praticamente solo scudo con arma ad una mano e naturalmente Armatura Pesante ;)
Poi ho intenzione di iniziare almeno altre due quest piu avanti, una con un Elfo Oscuro che faro diventare Ladro, e un' altra con un mago che è inmancabile ;) :ph34r: :ph34r:
 
Top
spawn2312
view post Posted on 13/4/2012, 23:13     +1   -1




ribory, scusa ma io ho provato a creare più di una partita, ma non è possibile.. mi cancella quella che c'è in atto :/ tu ci sei riuscito?
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 21/4/2012, 22:37     +1   -1




a dire la verita...non ho ancora provato...perche per adesso sto giocando alla sola quest che ho iniziato.
Avevo pensato anche io di iniziare una nuova quest con un altro personaggio "Argoniano" però non ho ancora provato.
Ora vedo un po e ti faccio sapere!
 
Top
~Koontz
view post Posted on 18/6/2012, 09:27     +1   -1




Io ho iniziato la carriera con un Nord,e lo sto potenziando naturalmente come guerriero,visto che predilige il combattimento
 
Top
[XIII] Thunder990_®
view post Posted on 18/6/2012, 09:51     +1   -1




Lo sto usando io l'aragoniano, se non m sbaglio,e lo sto facendo ladro. Oramai però sono secoli che non gioco D:
 
Top
4 replies since 28/12/2011, 23:45   67 views
  Share