Legio 13 clan


MW3 VI HA ROTTO IL CAZZO?
Poll choicesVotesStatistics
ORMAI HO SMESSO DI CONTARE LE BESTEMMIE17 [68.00%]
NO6 [24.00%]
SI1 [4.00%]
TUTTE LE PRECEDENTI1 [4.00%]
MW3 GIOCO PER BIMBI?0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 25)

MW3 VI HA ROTTO IL CAZZO?, dite la vostra ;)

« Older   Newer »
  Share  
[XIII] Gia1990
TOPIC_ICON13  view post Posted on 26/12/2011, 17:58     +2   +1   -1




dopo più di due mesi vorrei sapere cosa ne pensate di questo gioco, anche perche dopo alcune patch è diventato molto più adatto ai nabboni che hanno cominciato da poco a giocare a cod, parlo dell immunità a TUTTI gli esplosivi quando si spawna, nemmeno il missilone dell ac130 può ucciderti :angry:
parliamo di ced???? o forse sarebbe meglio chiamarlo "deathmatch a squadre con una sola vita"? a differenza di black ops trovo questa modalità stupida e insensata (quasi come un ced su nuketown, anche se quello proponeva molta più tattica di qualsiasi mappa di mw3). altra cosa da cancellare dalla storia sono le ricompense di supporto...qualcuno mi trova un motivo per cui qualcuno che fà 18 uccisioni a caso e un numero assurdo di morti possa chiamare 4 casse rompicoglioni, bombardieri overpower, emp e jugg? troppe minkiate mischiate...partite in cui regna il caos ecc ecc
ora ho una connessione mezza decente e grazie al nerdaggio di questi 2 mesi faccio sempre buoni risultati ma io non appena finisco i prestigi tornerò quasi sicuramente su black ops, quello si che è un super cod! altro che armi che mirano da sole e ricompense per chi muore 4-5 volte di fila....
in sintesi a me questo gioco mi sta pian piano rompendo..voi che ne pensate?
 
Top
IT_Massimo_PL
view post Posted on 26/12/2011, 19:21     +1   -1




Conrcodo pienamente con tutto quello che hai detto ma putroppo io ci gioco per passare il tempo se no esco, sto solo aspettando con la mia ansia^^ le CW amichevole o campionato o quello che sia almeno li mi diverto qua ormai una noia mortale nn c e copetizione ormai su ced ''parlo per me''
 
Top
VillaSpada
view post Posted on 26/12/2011, 19:47     +1   -1




sono d'accordo con Giacomo, questo MW (ma come anche i precedenti) si è rilevato un gioco abbastanza stupido e troppo per nabboni,
troppe minchiate tutte assieme, partendo dal supporto fino alle deathstrike e alle armi overpowered.

la logica e il tatticismo presente in BLACK OPS è tutto un altro mondo ed è così che dovrebbe essere un FPS
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 26/12/2011, 20:17     +1   -1




Sicuramente da quando l'ho comprato non mi ha ancora conquistato come BO, sarà che ho anche altri giochi fra le mani adesso come Tekken o Skyrim e quindi magari non gioco solo a MW3....cmq e' vero non ho per adesso quell'entusiasmo enorme di giocarci (anche se devo dire la campagna e' molto bella). Il fatto che cmq mi ci tiene legato e' che tutti noi giochiamo a questo adesso e sono sicuro quindi di giocare in compagnia e su mw3 trovo sempre qualche amico con cui passare piacevolmente il mio tempo alla play, ed e' sicuramente la cosa importante.
In ogni caso concordo con te al momento il vecchio BO e' ancora in vantaggio. Vedremo un po' con il passare dei giorni...
 
Top
[XIII] Gia1990
view post Posted on 26/12/2011, 22:10     +1   -1




io sto giocando sempre da solo in guerra, solo 4-5 giocatori su 18 sanno cosa significhi giocare di squadra, mi rode il fatto che nessuno raccolga medagliette (il perche non si sa), che nessuno si butti su una bandiera di dominio oppure che la gente non vede l ora di rinascere per tornare esattamente dov era 2 secondi fa, è ovvio che se io incontro una squadra dove 5-6 si sbattono per gli obbiettivi e io sono contro posso benissimo mettermi l anima in pace, perche quella partita è persa in partenza..dai un occhiata ai tuoi compagni: il cecchino noobscope che finisce sul 10-40 con 0 bandiere conquistate, il nabbo doc che non sa che R1 serve per sparare, il finto pro che rusha a cazzum morendo più di tutti.
io black ops non me lo ricordo cosi, giocavo sempre in guerra e buona parte delle squadre era SEMPRE li sulle bandiere a lottare con qualsiasi mezzo (anche lanciapuffi e RPG) per vincere, anche camperando più del solito, ma almeno non te li ritrovavi in un punto assurdo della mappa ad aspettare che qualcuno le passi davanti....
 
Top
[XIII] soldato-nero
view post Posted on 26/12/2011, 22:52     +1   -1




purtroppo ha perfettamente ragione! Per uno come me che gioca spesso a dominio, è un'agonia giocare con una squadra di nabbi che pensa solo a camperare...! Spesso mi tocca vincerle da solo le partite concluidendo i match con 20 uccisioni e 40 morti ma io gioco purtroppo il camper non so farlo... mi roimpo il cazzo e non campero neanche quando sto ad una kill dal paw low!! Quanto al gioco in se per se, è una vera stronzata. L'audio è ridicolo e la connessione è peggio che in black ops.

 
Top
[XIII] ThE_______N4zGuL
view post Posted on 27/12/2011, 14:20     +1   -1




Io mi sa che mi do a Battlefield 3 >.< Lo avevo iniziato prima dell'uscita di MW e posso dirvi che è davvero migliore rispetto a COD ( o almeno a MW3)
 
Top
[XIII] PAN_DI_STELLO
view post Posted on 27/12/2011, 15:04     +1   -1




non mi trovo in sintonia come su black ops... e sopratutto troppi cecchini, troppi nabboni con supporto, troppi giocatori che camperanno negli angoli. Aggiunto alla mia connessione del cavolo ne esce fuori un bel quadretto lol
 
Top
VillaSpada
view post Posted on 12/1/2012, 15:09     +1   -1




io mi sono allegramente rotto il membro di tutti quei nabbi di sterco che, pur facendo 1 - 38, immancabilmente non appena arrivo a 12 uccisioni di fila e chiamo il mio bel PAVE LOW me lo tirano giù ancora prima di effettuare 1 giro completo di eliche.


E CHE CAZZ! non si può che uno si fa il mazzo per arrivare a 12 di fila e poi non venir ripagati di nemmeo un paio di kill!

sto gioco è sempre più alla portata dei poracci che non sanno giocare, a parer mio dovrebbero dare l'opportunità di tirar giù l'artiglieria pesante SOLO A QUELLA GENTE CHE DURANTE LA PARTITA E' IN POSTIVIO, se stai facendo 1 - 38, o anche 12 - 14, DOVREBBE ESSERE IMPEDITO L'USO DELLA CONTRAEREA PER EVIDENTE INFERIORITA'.


mi sono davvero rotto le scatole di vedere i peggiori nabbi che mi tirano giù un bestione come il PAVE quando non sanno nemmeno reggersi in piedi sul campo di battaglia.

adesso mi sono inventato una nuova contromossa per limitare questi maledetti nabbi-abbatti elicotteri: gioco all'inizio con assalto e cerco di arrivare velocemente alle 12 di fila, poi una volta preso il PAVE cambio classe e metto SUPPORTO con l'EMP a 18 uccisioni, comincio a correre come un pazzo per la mappa buttandomi nelle mischie uccidendo tutto e tutti per arrivare a 18, poi chiamo in successione il PAVE e subito dopo L'EMP, così facendo almento escludo quei cacchio di nabbi senza assassino pro, ma anche così questi maledetti della IW la stronzata l'hanno fatta uguale perchè chi ha assassino pro E' IMMUNE ALL'EMP e quindi può tranquillamente tirar giù tutto quello che vuole...

mah....tra queste stronzate e le deathstrek (che ODIO) sto gioco me le fa proprio scendere alle ginocchia...

l'80% delle mie morti è frutto di MARTIRO, ULTIMA SPERANZA, C4 DA MORTO (limortacci loro) E COLTELLATE VOLANTI.

invece di premiare chi sa giocare davvero premiano i poracci che giocano per rompere le palle e basta
 
Top
[XIII] Gia1990
view post Posted on 12/1/2012, 15:24     +1   -1




a dire il vero si può abbattere anche un elicottero anche se l emp è attivo e non hai assassino pro :P
-mano del morto ha il raggio d azione di un missile predator
-ieri su 20 osprey gunner l unica che è arrivata sul campo di battaglia è stata quella con voi su resistance
-i bombardieri stealth da 12 nel supporto sono la prova che questo gioco è fatto per le schiappe con ratio 0.1
-le serie di morti...premiare un giocatore perche muore tante volte con ricompense tipo vendetta (dopo 4 morti di fila il tuo killer appare per 30 secondi sulla mini mappa come se ci fosse l sr71)
 
Top
[XIII] soldato-viola
view post Posted on 12/1/2012, 15:26     +1   -1




Io ho risposto "tutte le precedenti", perché veramente per me MW3 è ancora un gioco indecifrabile. Ha delle grandissime potenzialità e mappe sicuramente belle, ma la giocabilità risente del caos eccessivo nei cieli e non, con tutte le ricompense uccisioni assalto e supporto, per non parlare di quello che dice villa, ultima speranza, ma non solo: hanno riesumato pure martirio e rilanciato con mano del morto. Veramente troppo.
Concordo anche con Giac quando dice che c'è molta meno tattica che in BO, cosa che di per sè non mi dispiace del tutto, ma che però diventa negativa abbinata alla iperdipendenza del gioco dalla connessione che rende impari le forze in campo a seconda di chi hosta molto più che in Black Ops.
Io pian piano sto crescendo nel gioco perché ho capito che posso sgiocare solo con mitragliette e oltre il limite per accaparrarmi su ogni mappa che gioco il titolo di nomade e fuggitivo eheheheheheh... ora comincio a divertirmi con MW3 poi se qualcuno mi spiegherà come si campera magari farò ancora meglio. In questo gioco ho avuto un inizio sconfortante, in cui le bestemmie si sprecavano e risulatati disastrosi che mi hanno portato fino a un 0,80 di rateo. Da quando usao la mia "nuova classe" sono in costante risalita e in positivo ogni giorno. Ora, dopo 2-3 settimane dalla mia "svolta", sono a 0,90 e punto all'1 prima del raduno di Gardaland ... è una promessa! :D
 
Top
[XIII] PAN_DI_STELLO
view post Posted on 12/1/2012, 15:54     +1   -1




Who camps wins u.u
 
Top
[XIII] soldato-viola
view post Posted on 12/1/2012, 16:06     +1   -1




Ehi, ma allora sei americano!
 
Top
[XIII] ANGELO_TWIST
view post Posted on 12/1/2012, 16:09     +1   -1




Capire perché lanci il predator in un gregge di pecore tutte ammucchiate come se dovessi uccidere una squadra di calcio...........poi ne prendi 1 mah!!!!
 
Top
[XIII] wolf_16_
view post Posted on 12/1/2012, 16:18     +1   -1




io concordo su sto gioco i nabbi riescono a killarti come niente.
io l'ho detto subito che faceva cagare U.U
 
Top
33 replies since 26/12/2011, 17:58   1468 views
  Share