Legio 13 clan

Torneo Tekken 6 By Tekken PrO, Natale 2011

« Older   Newer »
  Share  
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 19/12/2011, 23:02     +1   -1




come spesso accade, per queste festività la comunity d Tekken a cui sono iscritto ha organizzato il IV torneo di Tekken 6 Online.
Naturalmente mi sono gia iscritto, se qualcuno di voi fosse interessato (so che Judizio è un giocatore di Tekken), le iscrizioni sono aperte fino al 25 Dicembre ;)

LINK----> http://tekkenpro.forumcommunity.net/?t=49159360#lastpost
Semmai raga se non è troppo disturbo magari, fatedue righe giusto di presentazione nella sezione delle presentazioni su questo forum, sicuramente è gradita

lRXjD


CODICE
• Gli incontri del Torneo verranno svolti tramite partite del giocatore, uno contro uno, gli sfidanti si cimenteranno in tre incontri composti da tre round e 99 secondi. Il primo giocatore che vince due match passa al turno successivo.

• Il limite massimo di iscrizioni va dagli 8 ai 16 partecipanti a seconda di quanti si saranno iscritti entro il tempo limite dell'iscrizione. Le iscrizioni si chiuderanno domenica 25 Dicembre, si proprio il giorno di Natale. Ovviamente dato che ci sono le vacanze il torneo si prolungherà per un po', sperando che non vada a sparire. Qui nel topic sarà obbligatorio specificare se un partecipante si assenterà per un tot di tempo, così da non creare disagi.

• Una volta scaduto il termine delle iscrizioni, i giocatori iscritti verranno estratti a sorte così da formare 4 o 8 coppie a seconda del numero totale di partecipanti, le coppie appunto si sfideranno e il vincitore passerà al turno successivo.

• Come avrete intuito lo schema del torneo è predisposto in stile Playoff ad eliminazione diretta, non campionato a punti.

• Al termine dello scontro i giocatori dovranno notificarne l'esito sul Forum entro il tempo limite che sarà dato allo scontro, di solito una settimana salvo casi speciali.

• Le Item Moves sono proibite.

• In caso ci siano problemi di lag o di connessione che rendano impossibili le sessioni di gioco, i due avversari possono mettersi d'accordo per annullare il match notificando il tutto sul Forum così che il loro scontro possa essere rinviato e giocato in futuro. Naturalmente si può tener conto di vittorie o sconfitte precedenti ai problemi di lag, così da poter continuare e non ricominciare da capo la sessione di match.

• Ricordiamo che lo scopo del Torneo è divertirsi, quindi comportamenti scorretti, sia in gioco e sia verbali, non sarannoa ccettati pena la squalifica dal Torneo, in base alla gravità anche da successive organizzazioni.

• Ogni fase del torneo avrà una scadenza di tempo determinata dalle possibilità di presenza degli iscritti, ma la cosa non deve degenerare facendo aspettare in eterno.

Iscrizione:

• Per iscrivervi vi basta postare il vosto ID PSN e il vostro Personaggio

• Durante il Torneo sarà possibile utilizzare un solo Personaggio che verrà appunto scelto al momento della vostra Iscrizione.


Premi:

• Il vincitore del Torneo verrà premiato con un sonoro calcio in culo, oltre a ricevere la targhetta da incollare in firma.


Edited by [XIII] Ribory_Rex - 22/12/2011, 22:48
 
Top
[XIII] ANGELO_TWIST
view post Posted on 20/12/2011, 10:00     +1   -1




Bene bene siccome non ho mai partecipato a un torneo di tekken mi sa che mi iscrivo così ti spacco tutto ribo!! Ahahahahaha almeno ci provo!!
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 20/12/2011, 17:10     +1   -1




Grande Angelo!! vai con le mazzate!! :)
 
Top
[XIII] ANGELO_TWIST
view post Posted on 22/12/2011, 06:35     +1   -1




Rybo quando inizia il torneo???
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 22/12/2011, 15:10     +1   -1




senti le iscrizioni terminano il 25 dicembre....però bisogna raggiungere almeno 8 partecipanti, perche per ora siamo 5 XD
 
Top
[XIII] ANGELO_TWIST
view post Posted on 22/12/2011, 15:36     +1   -1




Io vorrei fare partecipare anche mio fratello,pero se capitiamo subito contro e un peccato! Adesso vediamo di trovarne ancora 3,possiamo chiedere a judizio
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 22/12/2011, 16:41     +1   -1




giusto direi di si
 
Top
[XIII] ANGELO_TWIST
view post Posted on 22/12/2011, 17:17     +1   -1




Ma come mai ci sono pochi iscritti????
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 22/12/2011, 17:31     +1   -1




boh non lo so...diciamo che non è che ultimamente quel forum è molto meno visitato rispetto a prima e molti magari sono di passaggio e non si mettono a spulciare bene le sezioni e altri invece non giocano molto online, ma sono semplici fan dei vecchi tekken per PS1 o PS2
 
Top
[XIII] ANGELO_TWIST
view post Posted on 22/12/2011, 21:29     +1   -1




Aaaaaaaaaaa capito,cmq io cerco di convincere mio fratello e lo faccio iscrivere se dovessimo capitare contro uno dei due si arrende!
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 22/12/2011, 21:35     +1   -1




ok ok capito....vabè dai ci sono poche possibilità che capitiate contro, sarebbe proprio sfortuna XD
 
Top
[XIII] ANGELO_TWIST
view post Posted on 22/12/2011, 21:39     +1   -1




E beh si!!! Avvisiamo judizio!
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 22/12/2011, 22:46     +1   -1




gli ho mandato un mess sul PSN ;)
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 20/1/2012, 13:50     +1   -1




Angelo è iniziato il torneo di Tekken Online....giochi contro Jino ;)
 
Top
13 replies since 19/12/2011, 23:02   95 views
  Share