Legio 13 clan

Cos'è Call of Duty Elite

« Older   Newer »
  Share  
[XIII] soldato-viola
view post Posted on 14/11/2011, 11:30     +1   -1




Call of Duty Elite è un servizio introdotto dall'Activision in occasione dell'uscita di MW3 e si potrebbe definire un Social Network di COD. Sintetizzando si può dire che con l'Elite si può creare una cerchia di amici con cui confrontare tutte le statistiche di gioco, si possono creare gruppi e clan, si può accedere rapidamente ai video delle operazioni di gioco degli amici, si ha una mappa aggiuntiva al mese per chi ha la versione a pagamento e altro ancora. Il servizio è diviso fra versione free e versione a pagamento (abbonamento annuale di 49,99 euro). L'Elite non riguarda solo MW3, ma tutti i COD usciti finora. Vediamo il dettaglio delle caratteristiche.


Versione Free:

-Tutte le statistiche sulla carriera e sul profilo del giocatore;
-Possibilità di creare delle proprie classifiche aggiungendo i giocatori voluti e personalizzazione nei minimi dettagli della classe;
-Possibilità di creare dei gruppi e dei clan aggiungendo i dettagli voluti;
-Condivisione video delle proprie partite o dei momenti più importanti;
-Applicazione CoD Elite per iPhone, iPad, Android, Xbox 360 e PS3



Versione Premium:

-DLC mensili scaricabili gratuitamente ed anticipatamente;
-Possibilità di partecipare a tornei con premi in palio;
-Possibilità di gestire il proprio Clan nei minimi particolari;
-Clip dedicate al brand, alcune create da registi di Hollywood;
-Spazio otto volte maggiore per quanto concerne la condivisione video;
-Statistiche professionali sulla carriera e sul profilo;
Ovviamente ci saranno anche i servizi della versione Free.
 
Top
[XIII] Astriik
view post Posted on 14/11/2011, 11:36     +1   -1




me la sono attivata ora io solda! ;) ma non so dove andare e come muovermi :)
 
Top
[XIII] soldato-viola
view post Posted on 14/11/2011, 11:47     +1   -1




Inizia a iscriverti a clan e gruppo. Leggi l'altra discussione che ho postato. Anche per me è tutto una scoperta, sto sperimentando poco a poco e tenete conto che ancora non hanno attivato tutte le funzioni! ;)
 
Top
[XIII] Astriik
view post Posted on 14/11/2011, 12:06     +1   -1




ok riccà ma tipo il doblue exp si puo attivare?
 
Top
[XIII] soldato-viola
view post Posted on 14/11/2011, 12:15     +1   -1




La doppia esperienza la puoi attivare direttamente dal gioco. Devi andare in negozio prestigio e spendere i token che hai accumulato. Oltre al doble xp, ci sono punti raddoppiati per le armi, azzeramento statistiche e altre robe del genere...
 
Top
[XIII] Astriik
view post Posted on 14/11/2011, 12:26     +1   -1




questo vale solo per elite premium o anche free? cmq sono nel gruppo pure io rikkà!


ne tengo zero di sti t 0 tooken lol cioe vado in negozio prestigio e mi dice 0 punti prestigio disponibili!
 
Top
[XIII] soldato-viola
view post Posted on 14/11/2011, 14:26     +1   -1




Allora devi aspettare di fare i prestigi: per ogni prestigio che fai hai 1 token. Anche facendo crescere il clan sull'elite hai dei token.
A proposito, ho visto che ti sei iscritto al gruppo.... ma al clan???? Era più importante quello!!!!! :D
 
Top
[XIII] Astriik
view post Posted on 14/11/2011, 15:38     +1   -1




Mi sembra pure a quello rikkà! cmq io pensavo che avendo l'elite si poteva tipo usufruire almeno 2 orette al giorno di XP in piu! non riesco ancora a capire i vantaggi di sta elite di 49 $
 
Top
[XIII] soldato-viola
view post Posted on 14/11/2011, 16:18     +1   -1




I vantaggi sono sintetizzati sopra. Il più evidente è quello delle mappe aggiuntive, ma hai anche punti doppi in più se sei iscritto a un clan. Ogni dieci livelli di esperienza del clan ci sono alcune ore di punti raddoppiati per i suoi membri (addirittura al 50esimo livello del clan ben 10 ore di punti doppi!). Non ho ancora capito se questo vale solo per i premium o anche per i free. Inoltre hai un sacco di spazio in più per salvare video e immagini. Una cosa allettante che purtroppo in Italia non funziona sono le competizioni con premi in denaro.
Comunque risulto essere ancora l'unico membro del nostro clan!!!
 
Top
[XIII] PAN_DI_STELLO
view post Posted on 14/11/2011, 22:13     +1   -1




ma quindi anche se ho la versione free posso essere registrato nel clan?
 
Top
[XIII] soldato-viola
view post Posted on 14/11/2011, 22:40     +1   -1




Da quello che ho capito sì, ma ancora non ne abbiamo la controprova perché la storia dei clan non funziona al 100%­
 
Top
[XIII] PoschiavotheBest
view post Posted on 14/11/2011, 22:54     +1   -1




si si ho letto che puoi, solo che avendo la versione free non fai salire i punti del clan
 
Top
[XIII] ANGELO_TWIST
view post Posted on 15/11/2011, 09:20     +1   -1




Che palle oh.......appena ho la possibilita di spendere 50$ mi prendo l'elite premium!!
 
Top
[XIII] soldato-viola
view post Posted on 15/11/2011, 09:49     +1   -1




Intanto iscriviti al clan, ti mando l'invito!
 
Top
4NUBI90
view post Posted on 12/3/2012, 11:08     +1   -1




mandate l'invito anche a me ragazzi =)
 
Top
15 replies since 14/11/2011, 11:30   383 views
  Share