Legio 13 clan

mw3 o black ops?

« Older   Newer »
  Share  
[XIII] killafifty
view post Posted on 9/11/2011, 11:07     +1   -1




Allora ragazzi che ne dite era meglio black ops o mw3???????Per me era meglio la grafica di black ops!!!!!! e anche le armi o no???????che ne dite voi ??????
 
Top
[XIII] soldato-viola
view post Posted on 9/11/2011, 11:23     +1   -1




Ric, ho spostato la discussione nella sezione di MW3 e leggermente modificato il titolo, ora più esplicito.

Per me è ancora presto per dare giudizi, comunque sia per ora propendo ancora per Black Ops, più giocabile e con una costruzione della carriera e del personaggio più avvincente, con le scelte di sviluppo in base ai punti cod o con i contratti e le scommesse. Black Ops è stato un titolo più coraggioso e innovativo ed è giusto dare i meriti alla Treyarch.
MW3 comunque mi piace, anche se spesso è più confusionario con miriadi di velivoli nei cieli ed è anche più lineare nello sviluppo con una crescita pressoché forzata nell'aumento di esperienza. Inoltre le mappe mi sembrano molto complicate e necessitano di più tempo per familiarizzarvi.... per esempio, odio VILLAGE!!!!!!!! Però Dome è spettacolare! :D
 
Top
[XIII] killafifty
view post Posted on 9/11/2011, 11:48     +1   -1




Bravo ai proprio ragione.....a me sembra che le mappe sono grandissime e che si bisogna correre un ora per trovarne uno da killare comunque si non e male anche a me piace un sacco ma preferivo black ops ma comunque si bisogna andare avanti quindi VIva MW3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (PS. dovresti scrivere un libro)
 
Top
[XIII] soldato-viola
view post Posted on 9/11/2011, 12:27     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] killafifty @ 9/11/2011, 11:48) 
(PS. dovresti scrivere un libro)

Ahahahahah! Già fatto! Quando ero "giovane" ho pubblicato un libro di racconti, poi ho superato la fase depressa della mia vita... forse! ;)
 
Top
[XIII] PAN_DI_STELLO
view post Posted on 9/11/2011, 14:18     +1   -1




effettivamente ci sono molte novità e si sarebbe dovuto procedere con uno sviluppo più graduale.
 
Top
[XIII] soldato-nero
view post Posted on 9/11/2011, 17:33     +1   -1




Per me giudizio molto negativo!! trovare una partita richiede il triplo del tempo rispetto a black ops ma questo è addirittura un vantaggio in quanto mw3 permette di giocare solo ad host che garantiscono i 50 ms ( microsecondi) ... a differenza di black ops che invece dopo 10 secondi di attesa... passava subito da 50 a 100 ms...


Per il resto, a me nn sembra sia variato molto rispetto a cod 4 o mw2.... Black ops ha innovato gli sparatutto con le mod video e con mappe zombie incredibili... per nn parlare della possibilità di configurare e creare a proprio piacimento la carta giocatore con titoli ed emblemi a fantasia degli utenti!!

La grafica qui in mw3 nn mi sembra eccezionale e poi, altra anomalia, la facilita del quick scope con il cecchino è impressionante!!! Gente cn il cecchino che va in giro e corre neanche avesse il fucile a pompa, ti incontra e ti ammazza in un istante...
 
Top
[XIII] ThE_______N4zGuL
view post Posted on 9/11/2011, 18:46     +1   -1




concordo con massi!
scusate se ve lo dico ma per me la grafica non è tutto sto granchè.. (battlefield3 gli da eccome!)
Non ci sono molte innovazioni e a questo punto meglio Black Ops xD
 
Top
[XIII] Astriik
view post Posted on 10/11/2011, 16:57     +1   -1




Gente non c'e da mettere in paragone BO con MW3, MW3 e piu difficile complicato e quello che lo rende bello!
 
Top
federusher
view post Posted on 10/11/2011, 18:21     +1   -1




Secondo me bo è stato piu innovativo e inoltre anche le mappe... sono costruite molto meglio quelle di black ops. Però dai mw3 è divertente lo stesso :D
 
Top
[XIII] Astriik
view post Posted on 11/11/2011, 10:04     +1   -1




Perchè avete giocato tanto a BO! idem io 4 mesi online me li sono fatti ma dopo un po stufa mappe troppo piccole stufano le impari subito, te cresci di liv e vale per tutto. Su mw3 tieni il tuo liv il livello delle armi primarie secondarie..cioè parliamone ragazzi. le varie specializzazioni, gli assalto supporto e l'altro che non ricordo come si chiama!
 
Top
9 replies since 9/11/2011, 11:07   2150 views
  Share