Legio 13 clan

MW3 - ANALISI TRAILER

« Older   Newer »
  Share  
[XIII] Gia1990
TOPIC_ICON8  view post Posted on 2/9/2011, 17:51     +1   -1




si preannuncia una mega-noobata :(


grosse novità per MW3, soprattutto per quanto riguarda DLC e COD ELITE. saranno rilasciati 1 DLC al mese che sarà gratis per chi è abbonato all ELITE, che costerà 50$ all'anno, anch'esso gratis se si acquista la hardned edition il cui prezzo credo sia ancora sconosciuto. inoltre ci saranno ben 16 mappe di base.
per quanto riguarda il gameplay vero e proprio alla conferenza del "cod xp" si parla del cod piu equilibrato di tutti (questo è tutto da vedere).
FONTE: diretta streaming cod xp

Edited by [XIII] Gia1990 - 2/9/2011, 21:39
 
Top
[XIII] ROMAdomina
view post Posted on 2/9/2011, 18:07     +1   -1




di certo non faranno peggio di merd ops
 
Top
[XIII] Gia1990
view post Posted on 2/9/2011, 20:13     +1   -1




riccà non farti ingannare dalla grafica pessima di black ops, poi non so te ma io laggavo molto di piu su MW2 :lol:
 
Top
[XIII] ROMAdomina
view post Posted on 2/9/2011, 20:36     +1   -1




giacomi sto discorso su qual è mejo gia l abbiamo affrontato e gia sai come la penso t dico solo che black ops mi ha fatto odiare la mod cerca e distruggi veterano con la sua sopravvivenza rianimabile e l attesa x tirare le granat a framm o semtex che diventano a dir pocco inutili e mappe a eccezione d alcune create esclusivamente per i camper alberelli imboscati ovunque e mappe orribili
 
Top
[XIII] Gia1990
view post Posted on 2/9/2011, 20:54     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] ROMAdomina @ 2/9/2011, 21:36) 
giacomi sto discorso su qual è mejo gia l abbiamo affrontato e gia sai come la penso t dico solo che black ops mi ha fatto odiare la mod cerca e distruggi veterano con la sua sopravvivenza rianimabile e l attesa x tirare le granat a framm o semtex che diventano a dir pocco inutili e mappe a eccezione d alcune create esclusivamente per i camper alberelli imboscati ovunque e mappe orribili

beh quello è vero :P però ti ricorderai anche tu il ced su afghan vero? io purtroppo si :(
 
Top
[FicW][XIII] soldato-nero
view post Posted on 2/9/2011, 21:10     +1   -1




io ancora due mesi di black ops non li reggo... diciamo che me sarei rotto abbondantemente er kaiser...
 
Top
[XIII] VillaSpada
view post Posted on 2/9/2011, 23:55     +1   -1




se queste sono le premesse, e se non hanno modificato più di tanto le NABBATE e tutte quelle minchiate di MW2, io mi tengo stretto BO che è molto ma molto più equilibrato e giocabile.

tra il ced di MW2 e quello di BO preferisco assolutamente quello di BO
 
Top
[XIII] LanternaRossoBlu
view post Posted on 3/9/2011, 00:08     +1   -1




black ops è migliore di mw2 ma purtroppo nessuno è stato in grado di mettere a posto i problemini legati alla connessione e ai server...un esempio stupido è che non è davvero possibile che tutte le volte che il capo di un gruppo faccia "esci con il gruppo" la gente poi sia costretta ad uscire per creare il gruppo da 0.....avrete notato che tornando in gruppo capita sempre che vi vedete come se foste un'altra persona e gli emblemi sono tutti mischiati a babbo......oltre a quello da quando è tornato online il psn è aumentato a dismisura il numero di Quittoni presenti online che non si fanno scrupoli a quittare mandando a puttane diverse partite ...questo anche perchè la migrazione host di Black ops è lenta e senza senso dato che spesso l'host è l'unico ad avere connessione buona mentre gli altri nonostante i 100 euro ogni 2 mesi per avere fastweb 20 mega viaggiano a 1 - 2 tacche rendendo impossibile il regolare e leale svolgimento di una partita.....io amo e ho amato Black ops ma come capitò ai tempi per Mw2 mi dispiace ammettere che non ci sono quasi piu i presupposti per giocare a questo gioco...presto sarà pieno di challenge lobby con milioni e milioni di cazzate che costringeranno la maggior parte della gente a spostarsi su Mw3 o Battlefield.....su BO è stato svolto un buon lavoro per quanto ne riguarda la nascita e le basi....ma la manutenzione è stata merdosa...con il lancio di patch che avrebbero avuto il compito di risolvere problemi stupidi ma gravissimi all'interno del gioco....ma che nulla hanno fatto.....tutto ciò non ha favorito poi la stabilità dei server.....
 
Top
[XIII] Gia1990
view post Posted on 3/9/2011, 02:11     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] VillaSpada @ 3/9/2011, 00:55) 
se queste sono le premesse, e se non hanno modificato più di tanto le NABBATE e tutte quelle minchiate di MW2, io mi tengo stretto BO che è molto ma molto più equilibrato e giocabile.

tra il ced di MW2 e quello di BO preferisco assolutamente quello di BO

no gianlu ho seguito la dirette straming del cod xp e devo dire che nonostante mi aspettassi di peggio, sono rimasto molto soddisfatto....se da una parte hanno aumentato la forza di certe cose, dall altro hanno indebolito radicalmente i perks infatti fanstasma risulta sdoppiato (il pro di fantasma va in una altro slot), poi è stato riconfermato antischeggie quindi dovremo essere ok per giocare in classificata :P
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 3/9/2011, 13:50     +1   -1




Bah speriamo bene....io sto valutando sempre piu seriamente l'opzione di prendermi anche Battelfield 3
 
Top
[XIII] VillaSpada
view post Posted on 3/9/2011, 21:02     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] Gia1990 @ 3/9/2011, 03:11) 
no gianlu ho seguito la dirette straming del cod xp e devo dire che nonostante mi aspettassi di peggio, sono rimasto molto soddisfatto....se da una parte hanno aumentato la forza di certe cose, dall altro hanno indebolito radicalmente i perks infatti fanstasma risulta sdoppiato (il pro di fantasma va in una altro slot), poi è stato riconfermato antischeggie quindi dovremo essere ok per giocare in classificata :P

se è così allora va bene, ottimo.

Comunque io lo prendo a prescindere e solo giocando riuscirò a capire molte cose di questo MW3....di certo però mi tengo ancora molto stretto il mio BO e non è detto che non continui a giocarci anche dopo i primi di novembre.


PS: una cosa è certa: mai e poi mai prenderei BTF3, non scherziamo :lol:
 
Top
10 replies since 2/9/2011, 17:51   863 views
  Share