Legio 13 clan

Bonus e Ricompense MW3

« Older   Newer »
  Share  
[XIII] god88
view post Posted on 18/7/2011, 11:19     +1   -1




Una lista apparsa online potrebbe contenere tutti i perks e le killstreaks che appariranno in MW3.

Un utente sul forum "Undisputed Online" ha postato la lista e detto che la sua fonte è una persona che ha giocato MW3 all' evento pre-e3 avvenuto questa settimana.

Perk 1
Sangue Freddo
Abilità 1: La prima abilità di Sangue Freddo impedisce al nemico di visualizzare la Killcam quando tu uccidi il nemico. lnoltre, smetterà di essere visualizzato il deathmark dopo l' uccisione di un nemico da parte tua.
Abilità 2: La seconda abilità di Sangue Freddo permette al giocatore di rimanere nascosto agli UAV nemici. In aggiunta, non verrà visualizzato il nome rosso quando un nemico si avvicinerà a te.
Abilità 3: L'ultima abilità permette al giocatore di rimanere nascosto a tutte le Killstreaks nemiche, rendendo più facile per il giocatore avventurarsi attraverso la mappa senza aver problemi causati dalle Killstreaks nemiche, con l'esclusione del contrattacco UAV.

Hacker
Abilità 1: L'abilità principale di questo perk permette al giocatore di sbloccare le Killstreaks con una uccisione in meno.
Abilità 2: Ora puoi cambiare il tuo approvigionamento una volta per avere la possibilità di ricevere un reward migliore, premendo due volte il tasto d'azione. Puoi anche catturare più velocemente gli approvigionamenti nemici. Infine permette al giocatore di rilevare quando un nemico ha richiesto un approvigionamento.
Abilità 3: L'ultima abilità permette di visualizzare dove un nemico ha richiesto una qualsiasi Killstreaks. Ad esempio, se un nemico richiede un Raid Sereo, sulla mappa verrà visualizzato il punto esatto in cui è stato richiesto. Stessa cosa vale per elicotteri ed altre Killstreaks.

Specialista
Abilità 1: L'abiltà principale permette di muoversi più velocemente, similmente a Leggero di Black Ops.
Abilità 2: La seconda abilità permette di correre per un maggiore periodo, similmente a Maratona dei precedenti capitoli.
Abilità 3: Permette al giocatore di muoversi più velocente quando si è proni o accovacciati.

Sciacallo
Abilità 1: Ovviamente, la prima abilità di Sciacallo è quella di rifornirsi dai corpi nemici, prendendo munizioni e granate letali.
Abilità 2: La seconda abilità permette di ricaricare le granate tattiche e l'equipaggiamento dai corpi nemici.
Abilità 3: Non ancora deciso.

Perk 2
Gioco di Prestigio
Abilità 1: L'abilità principale di Gioco di Prestigio è quella di permettere al giocatore di ricaricare tutte le armi più velocemente.
Abilità 2: La seconda abilità di Gioco di Prestigio da la possibilità di mirare più velocemete
Abilità 3: L' ultima abilità di Gioco di Prestigio permette al giocatore di cambiare arma più velocemente.

Commando
Abilità 1: L'abilità principale di Commando permette al giocatore di usare il coltello molto più velocemente.
Abilità 2: Ti garantisce un minore indietreggiamento quando vieni colpito.
Abilità 3: L'abilità finale di Commando permette al giocatore di sdraiarsi, accovacciarsi, alzarsi molto più velocemente.

Mira Stabile
Abilità 1: L'abilità principale di questo perk non riduce il rinculo dell' arma, ma la rende più maneggevole e facile da usare.
Abilità 2: Permette al giocatore di avere una migliore accuratezza quando si spara in movimento
Abilità 3: L'abilità finale di Mira Stabile riduce il movimento del mirino quando il personaggio è in movimento. Puoi anche trattenere il respiro più a lungo se hai equipaggiato un fucile di precisione.

Signore della Guerra
Abilità 1: Permette al giocatore di equipaggiare 3 attacchi all'arma principale.
Abilità 2: La seconda abilità di Sig. della Guerra permette di equipaggiare 2 accessori all'arma secondaria.
Abilità 3: L' abilità finale ti permette di usare due equipaggiamenti.

Risposta Eccessiva
Abilità 1: La prima abilità di Risposta Eccessiva rimpiazza la tua arma secondaria con un' altra arma primaria.
Abilità 2: Questa abilità permette di non lasciar cadere nessun arma quando si muore.
Abilità 3: La terza e ultima abilità permette di equipaggiare una pistola a tua scelta insieme alle altre armi.

Perk 3
Cartucciera
Abilità 1: Questo perk è molto simile a Sciacallo Pro; infatti, questo perk permette di avere un numero maggiore di munizioni fin dall' inizio della partita ed ad ogni spawn.
Abilità 2: La seconda abilità permette al giocatore di avere due granate letali e tre granate tattiche fin dallo spawn.
Abilità 3: L'ultima abilità di questo perk permette al giocatore di avere altri 3 caricatori aggiuntivi al totale delle munzioni.

Tattico
Abilità 1: Permette al giocatore di non subire danni da caduta.
Abilità 2: Il giocatore può lanciare granate più velocemente e lontane.
Abilità 3: L'ultima abilità permette al giocatore di resettare il tempo di esplosione delle granate rilanciate indietro.

Ninja
Abilità 1: I tuoi passi sono silenziosi.
Abilità 2: Gli equipaggiamenti nemici non funzionano quando sei a portata di esplosione.
Abilità 3: L' accoltellamento, lo disinnescaggio, la ricarica e altre azioni sono silenziose.

Ingegnere
Abilità 1: Puoi vedere l' equipaggiamento nemico attraverso i muri.
Abilità 2: Il giocatore può inserire trappole all'interno dei rifornimenti nemici e hackerare gli equipaggiamenti nemici.
Abilità 3: Il giocatore può disinnescare le bombe più velocemente nelle partite in cui sono presenti.

Ricognitore
Abilità 1: I nemici che sono mostrati nel radar, scompariranno dopo più tempo e sarà mostrata anche la direzione del nemico.
Abilità 2: Il giocatore non subisce l' effetto del contrattacco UAV.
Abilità 3: Il radar nemico viene disturbato lentamente quando uno degli avversari si avvicina a te.

Killstreaks
Uccisioni Necessarie - Tipo di Killstreaks
3 Mortai (1 bersaglio)
3 UAV
4 Contrattacco UAV
4 Torretta SAM
4 Approvigionamenti
5 Raid aereo di precisione
5 Torretta Robot
6 Artiglieria (3 bersagli)
6 Missile Predator
7 Eliassalto
7 Bombardiere Stealth
8 Raid Harrier
8 GlobalHawk (effetto come il blackbird)
9 UAV d'attacco (effetto combinato dell' UAV e dell' eliassalto)
9 Pavelow
9 Approvigionamenti d'emergenza
9 IEM
13 AC130
15 Supporto Aereo
18 IEM Nucleare (disabilita i perk nemici per 30 secondi, non verrà distrutto nulla)
25 Bomba Nucleare

secondo me spaccerà na cifra!!!
 
Top
[XIII] Gia1990
view post Posted on 18/7/2011, 12:54     +1   -1




l avevo postata io piu o meno 2 mesi fa, potrebbe essere vera solo per il fatto che è molto dettagliata, anche se i vari 3 accessori e l assenza di antischeggie mi sanno di fake
 
Top
[XIII] VillaSpada
view post Posted on 18/7/2011, 13:37     +1   -1




va bene tutto, TRANNE LA NUCLEARE
 
Top
[XIII] PoschiavotheBest
view post Posted on 18/7/2011, 15:48     +1   -1




x la nucleare ancora cosi tante kill???
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 18/7/2011, 19:39     +1   -1




è direi di si con quella vinci XD
 
Top
[XIII] Gia1990
view post Posted on 18/7/2011, 22:07     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] VillaSpada @ 18/7/2011, 14:37) 
va bene tutto, TRANNE LA NUCLEARE

infatti nucleare,seconda chance,uomo esercito,potere d arresto e mina vagante sono stati eliminati, parola del leader di IW
 
Top
[FicW][XIII] soldato-nero
view post Posted on 18/7/2011, 22:52     +1   -1




azz.. io la nucleare la odiavo.... tutti a camperare per cercare di arrivare a 25 uccisioni.... che stupidaggine colossale per me!!!
 
Top
[XIII] VillaSpada
view post Posted on 19/7/2011, 09:30     +1   -1




PS: Giacomino ma chi sono questi tizi del clan LEGIO 21 che hanno vinto la FICD?

controlla il banner in firma... :P
 
Top
[Cap.Naz.FICD][XIII] Popinto
view post Posted on 19/7/2011, 10:02     +1   -1




Ahahah, devono esser forti, questi della Ventunesima!! :D

Giusto per cominciare ad aggiornarmi....Uomo eserito mi par d'aver capito che ti permetteva di cambiare classe...ma potere d'arresto e mina vagante cos'erano??
 
Top
[XIII] Gia1990
view post Posted on 19/7/2011, 11:25     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] VillaSpada @ 19/7/2011, 10:30) 
PS: Giacomino ma chi sono questi tizi del clan LEGIO 21 che hanno vinto la FICD?

controlla il banner in firma... :P

?????????

CITAZIONE ([Cap.Naz.FICD][XIII] Popinto @ 19/7/2011, 11:02) 
Ahahah, devono esser forti, questi della Ventunesima!! :D

Giusto per cominciare ad aggiornarmi....Uomo eserito mi par d'aver capito che ti permetteva di cambiare classe...ma potere d'arresto e mina vagante cos'erano??

potere d arresto dava il 30% in piu di danni ai proiettili quindi sullo standard eri obbligato a usare solo quello, mina vagante potenziava di molto gli esplosivi, e a veterano un rpg aveva una portata di mezza nuketown :P, i lanciapatate ti ammazzavano in ogni situazione, poi senza antischeggie morivi tantissime volte a partita e il rateo andava a farsi fottere invece la nabbata uomo-noob veniva usato non per cambiar classe, ma per ricaricare la stessa, quella col lanciapuffi in modo da averceli infiniti.....mw2 per quanto bello era una bimbominkiata assurda....

Edited by [XIII] Gia1990 - 19/7/2011, 12:28
 
Top
[Cap.Naz.FICD][XIII] Popinto
view post Posted on 19/7/2011, 11:27     +1   -1




Oh Signore!!! Grazie al cielo non ho cominciato a giocare con MW2!!!!
 
Top
[XIII] Gia1990
view post Posted on 19/7/2011, 11:44     +1   -1




CITAZIONE ([Cap.Naz.FICD][XIII] Popinto @ 19/7/2011, 12:27) 
Oh Signore!!! Grazie al cielo non ho cominciato a giocare con MW2!!!!

per non parlare del fatto le le serie di uccisioni contavano le kill per quella successiva, se ne facevi 7 di fila e l harrier te ne faceva 4 ottenevi il supporto aereo/ ac130 senza sforzi...una cagata assurda...
 
Top
[XIII] iiTz_Snake_Eye
view post Posted on 26/7/2011, 10:12     +1   -1




mmm misa ke ced sara molto piu tosto se ninja e ingegnere saranno cosi...
 
Top
[XIII] Davidfly68
view post Posted on 27/7/2011, 07:30     +1   -1




Che cazzo vol dì ingegnere?

Cmq io ero uno di quei bastardi che rimaneva fermo a inizio mappa,con la sigaretta in mano e il borsone da uomo esercito PRO (ovvero il doppio piu veloce nel caricamento) a lanciare puffi da mappa a mappa e ricaricarli a manetta finche non mi uccidevano...
Pero ero bravo anche con l'ump45... classe da leggero... una volta su Terminal presi 3 nucleari in una partita sola e se la volete sapere tutta,mi dimenticai di lanciarne almeno una... che idiota. Avevo un rateo della madonna su mw2.. E anche su World At War.
Carabina a ripetizione... un po come il FN FAL... non so perchè ma mi ci trovo benissimo e riesco ad essere devastante in molti aspetti... Sarà una mia dote = )

Chiudo il discorso urlando:
MARINA MARINA MARINAAAAAAA
GIACOMINO TE SE VOLE INCULA'!!!!!!
MARINA MARINA MARINAAAAAAA
TI PREGOOO,NON ME LO DEVI AMMAZZA'!!!!
 
Top
[XIII] iiTz_Snake_Eye
view post Posted on 27/7/2011, 09:48     +1   -1




a De vuoldire qll ke ce scritto: Abilità 3: Il giocatore può disinnescare le bombe più velocemente nelle partite in cui sono presenti.
Vuoldi ke se è tnt piu veloce a disinnescare appena ti muovi ti inculano.
Però sono contento per Ninja cosi potro tornare a fare le mie ninja defuse :D
 
Top
15 replies since 18/7/2011, 11:19   994 views
  Share