Legio 13 clan

Call of Duty Elite

« Older   Newer »
  Share  
[XIII] VillaSpada
TOPIC_ICON5  view post Posted on 1/6/2011, 22:56     +1   -1






Premium
Per quanto tutte le funzioni “sociali” saranno assolutamente gratuite al momento del lancio di Call of Duty Elite, i ragazzi di Beachhead hanno già rivelato l’intenzione di suddividere l’utenza tra account free e Premium. Sebbene decisioni precise in merito non siano ancora state prese, è probabile che la maggior parte delle funzioni della voce Compete richiederanno un account a pagamento, a detta di Activision necessario per supportare gli elevati costi di gestione del sistema. In effetti, considerato il grandissimo numero di persone che giocano quotidianamente e la quantità di dati da gestire e rielaborare in tempo “quasi reale” (durante il nostro hands on, servivano circa 4-5 minuti perché Elite tracciasse i dati della partita in corso) richiederà infrastrutture e soprattutto del personale dedicato a tempo pieno sul progetto, anche dopo il rilascio. Rimane il fatto che tutte le funzioni di tracciamento e “sociali” saranno gratuite, e richiederanno semplicemente la breve registrazione al sito, lasciando la scelta se abbonarsi o meno solo ai giocatori più hardcore, interessati ai tornei ufficiali ed alla vita in Clan. Il prezzo per l’account Premium non è ancora stato deciso, anche se Activision promette un canone mensile basso, senza dubbio inferiore a quelli degli MMO e di altri servizi online d’intrattenimento come Netflix.
Per rendere il pacchetto più appetibile, è già stato confermato che coloro i quali sottoscriveranno un account a pagamento, otterranno automaticamente i codici per il download di tutti i futuri DLC di Modern Warfare
3.




ok che si paga...ok che sono dei bastardi a spillarci ulteriori soldi...ok che ci saranno (forse anche nel nostro clan...) tanti pescioni che abboccheranno...
PERO' RAGAZZI SI PROSPETTA UN MW3 DA PAURA PER CHI GESTISCE UN CLAN SERIO!
 
Top
[XIII] Gia1990
view post Posted on 2/6/2011, 00:57     +1   -1




ok è una fregatura, ma se fosse 2$ al mese lo prendevo di sicuro
 
Top
[XIII]ROMAdomina
view post Posted on 3/6/2011, 08:17     +1   -1




24/7 365 giorni su 365 wow ma non credo che per il resto sia d grande utilità è come una community nella community
 
Top
[XIII] Gia1990
view post Posted on 3/6/2011, 10:05     +1   -1




esatto, praticamente ti mettono a disposizione un sito-web da dove sbirciare statistiche avanzate...
 
Top
[XIII] Dark-Joker87
view post Posted on 10/8/2011, 13:33     +1   -1




se nn e eccessivamente alto mi abbono in tempo record!!!!
 
Top
[XIII] soldato-nero
view post Posted on 4/11/2011, 11:37     +1   -1




io l'ho appena prenotata ed ecco due screen, uno relativo all'acquisto e l'altro è un tema che puó scaricare chi prenota l'elitè

03a008bd

9f2c29e0
 
Top
[XIII] soldato-viola
view post Posted on 4/11/2011, 11:41     +1   -1




Sì giusto, avevo dimenticato di citare il tema scaricabile!
 
Top
[XIII] soldato-nero
view post Posted on 4/11/2011, 12:00     +1   -1




ma lo devi aver scritto da qualche parte ric, a me del tema di cod elitè ne hai parlato tu
 
Top
7 replies since 1/6/2011, 22:56   106 views
  Share