Legio 13 clan

ANTEPRIMA ESCALATION PACK, SPACCA DI BRUTTO!!!

« Older   Newer »
  Share  
[XIII] Gia1990
TOPIC_ICON12  view post Posted on 5/5/2011, 14:18     +1   -1




weeeeeeee in attesa del ritorno del nostro caro PSN ecco a voi le 4 mappe del nuovo pack...placcate un po il vostro hype image






Edited by [XIII] Gia1990 - 5/5/2011, 16:48
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 5/5/2011, 14:36     +1   -1




Grazia Giac!!

allora da una prima analisi guardando bene le mappe:

HOTEL: è sicuramente la migliore sia in ambientazione che come giocabilità, veramente vasta offre moltissime soluzioni di gioco ed è curata nei dettagli in maniera quasi perfetta!

ZOO: bella l'ambientazione e l'idea di mappa, però penso che sarà il pane per ogni camper di questo mondo XD...troppi posti nascosti dall'alto per poter uccidere camperando, da bestemmia giocarci a dominio.

STOCKPILE: molto curata nei dettagli, questa è una mappa un po' piu a viso aperto e con spazi all'aperto tranne le casette laterali XD, meglio di zoo sicuramente in giocabilità

CONVOY: uno schifo totale secondo me la piu brutta delle quattro, un'ambientazione che non mi piace personalemente, piena di posti e anfratti CAMPERATIVAMENTE CAMPERANTI per tutti i CAMPER XD, poco curata oltretutto.
 
Top
[XIII] Gia1990
view post Posted on 5/5/2011, 14:47     +1   -1




condivido in pieno!!! convoy mi sembrava carina all inizio ma ora mi ricredo, troppo lunga come mappa e troppi angoletti infami...la migliore penso sia quella sulla neve, almeno per come gioco io :P

come faccio a far vedere direttamente il video nel primo post senza i link?
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 5/5/2011, 14:51     +1   -1




questo non lo so nemmeno io XD, l'esperto è RIC
 
Top
[XIII] Gia1990
view post Posted on 5/5/2011, 14:54     +1   -1




ric quando ci sei spara un colpo di pyton :lol: che il primo post cosi fa veramente schifo :(
 
Top
[GaZ/FicW][XIII] soldato-viola
view post Posted on 5/5/2011, 15:27     +1   -1




Devi mettere direttamente il codice di incorporamento. Quindi: vai su youtube, sotto il video clicca "condividi" > "codice da incorporare". Copialo e incollalo direttamente nel post.
Sulle mappe: Mi piace molto quella sulla neve e anche zoo, meno hotel, mentre darei un'altra chance a convoy. Aspetto di giocarle tutte comunque!
 
Top
[XIII] Gia1990
view post Posted on 5/5/2011, 15:48     +1   -1




grazieeeeeee!!!!
 
Top
diego/diddi96
view post Posted on 5/5/2011, 16:28     +1   -1




WOW MEN
 
Top
[Cap.Naz.FICD][XIII] Popinto
view post Posted on 6/5/2011, 09:46     +1   -1




Si, 'wow men'... :D E poi quando parla di 'camping' e se la sghignazza da solo...!!! :D Non ce la fa più sto tipoooo!! Che dire?? Ottimo topic Laggomo...ehm...Giacomo ^^ Mappe...devo darvi ragione, forse Stockpile è la migliore a prima vista...ma perchè nei pacchetti mappa nuovi fanno sempre mappe enormi e straincasinate?? <_< Bah...aspetterò di provarle online per dare veri e propri giudizi... :P

 
Top
[XIII] Gia1990
view post Posted on 6/5/2011, 11:23     +1   -1




io sono a favore delle mappe gigantesche, perche negli scontri a lungo-raggio gli impediti che ti uccidono solo con la connessione non riescono e mirarti :lol:
 
Top
9 replies since 5/5/2011, 14:18   87 views
  Share