Legio 13 clan

NUOVO MAP PACK call of duty Black Ops

« Older   Newer »
  Share  
[FicW][XIII] soldato-nero
TOPIC_ICON9  view post Posted on 1/5/2011, 10:46     +1   -1




il 3 maggio per XBOX... dop un mese... e cioe' a inizio giugno... disponibili per gli utenti del Play Station Network

 
Top
[Cap.Naz.FICD][XIII] Popinto
view post Posted on 1/5/2011, 11:17     +1   -1




Curiosità alle stelle!!! :)
 
Top
[XIII] Gia1990
view post Posted on 1/5/2011, 13:37     +1   -1




troppi postacci per camperare...
 
Top
[XIII] nikyonline
view post Posted on 1/5/2011, 16:28     +1   -1




L'unica cosa che mi interessa è la mappa zombie, per quelle online alla fine sono sempre uguali.
 
Top
[Cap.Naz.FICD][XIII] Popinto
view post Posted on 2/5/2011, 00:07     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] Gia1990 @ 1/5/2011, 14:37) 
troppi postacci per camperare...

Aahahaha...ma se ancora non le hai provate??? Non si vede molto dal video...Chi lo sa?? :) Poi io son certo di una cosa...pensa se una mappa tipo Berlin Wall l'avessimo avuto dall'inizio e Array invece come mappa aggiuntiva...Lì avremmo bestemmiato in ogni lingua davvero x la mappaccia e x i soldi spesi...invece Array ce l'abbiamo dall'inizio, e nessuna mappa può esser peggio di Array!! :D
 
Top
[XIII] Gia1990
view post Posted on 2/5/2011, 00:48     +1   -1




CITAZIONE
Aahahaha...ma se ancora non le hai provate??? Non si vede molto dal video...Chi lo sa?? :) Poi io son certo di una cosa...pensa se una mappa tipo Berlin Wall l'avessimo avuto dall'inizio e Array invece come mappa aggiuntiva...Lì avremmo bestemmiato in ogni lingua davvero x la mappaccia e x i soldi spesi...invece Array ce l'abbiamo dall'inizio, e nessuna mappa può esser peggio di Array!! :D

si intuisce dai nome: hotel....sai quanti posti di camperaggio ci sono in un hote? ogni angoletto è utile allo scopo, poi l unica che mi sembra buona e quella sulla neve
 
Top
[Cap.Naz.FICD][XIII] Popinto
view post Posted on 2/5/2011, 10:35     +1   -1




Mah...a primo impatto così, direi che Hotel è proprio quella che mi sembra la più piccola e meno da camper...e di conseguenza quella che preferirò, come Stadium :) Le altre...spero in bene.. :P
 
Top
[XIII] Gia1990
view post Posted on 2/5/2011, 11:59     +1   -1




si vede proprio che mw2 non l hai mai usato ;) hotel è identica a bailout, mappa super camperona del primo dlc, solo chi c ha giocato puo dire quanto fa schifo. zoo è uguale a carnival del pack 2, solo il nome mi fa smadonnare, con posizioni a specchio. spritclec o come cacchio si chiama, è salvage del pack 1 senza le carcasse di auto in mezzo.convoy sembra la piu originale. cazzo se la faccio io la recensione di questo pack li mando in bancarotta :P però lo compro perche mi piace incazzarmi :angry:
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 2/5/2011, 14:27     +1   -1




a me sembrano molto belle yes!!
 
Top
[Cap.Naz.FICD][XIII] Popinto
view post Posted on 2/5/2011, 15:41     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] Gia1990 @ 2/5/2011, 12:59) 
....però lo compro perche mi piace incazzarmi :angry:

LOOOOOOOL!!!!

Curiosità...ma vedendo giocare mio fratello...le peggiori di MW2 erano mica Wasteland e Derail??
 
Top
[XIII] Gia1990
view post Posted on 2/5/2011, 17:32     +1   -1




no, su tutte le piu pessime del gioco iniziale sono karachi e highrise
 
Top
[Cap.Naz.FICD][XIII] Popinto
view post Posted on 2/5/2011, 18:10     +1   -1




Karachi è quella con pollai ovunque e anche la fattoria della vacche?? :D Dai, non mi sembrava pessimissima...poi ovvio voi ve ne intendete di più...mentra Highrise mi sembrava figa, x il mio modo di giocare...è cmq quella con l'elicottero e la gente che saliva/glitchava ovunque, giusto? :D
 
Top
[XIII] nikyonline
view post Posted on 2/5/2011, 21:35     +1   -1




Higrise faceva CAGARE. Tutti che salivano su quel cazzo di tetto e sparavano col cecchino. Era impossibile da giocare. Westeland o coem si scrive, usavano tutti il lanciarazzi con un glitch che da una parte all'altra della mappa ti beccava al 100% ed era pieno di camper. Comunque concordo con giacomo, le sono precise identiche ai DLC di MW2.
 
Top
[XIII] Gia1990
view post Posted on 3/5/2011, 00:08     +1   -1




CITAZIONE ([Cap.Naz.FICD][XIII] Popinto @ 2/5/2011, 19:10) 
Karachi è quella con pollai ovunque e anche la fattoria della vacche?? :D Dai, non mi sembrava pessimissima...poi ovvio voi ve ne intendete di più...mentra Highrise mi sembrava figa, x il mio modo di giocare...è cmq quella con l'elicottero e la gente che saliva/glitchava ovunque, giusto? :D

quella della fattoria è rundown, la mia preferita, e su highrise c ho fatto un sacco di nucleari sparando i babbi sul tetto....ah caro vecchio m16.....micidiale!!!
 
Top
diego/diddi96
view post Posted on 4/5/2011, 19:09     +1   -1




highrise, sede di 1 delle mie nuke piu spettacolari, è fantastica, cn UMP45 e MODEL1887 creavo il paniko

la peggiore era underpass
 
Top
14 replies since 1/5/2011, 10:46   147 views
  Share