Legio 13 clan

L.A. Noire

« Older   Newer »
  Share  
[XIII] nikyonline
view post Posted on 22/4/2011, 07:54     +1   -1




Lo prenderete o no questo gioco? Io credo proprio di si. Vi lascio un piccolo video e poi una mini recensione.



Cole Phelps, protagonista delle vicende narrate nel gioco, dovrà farsi strada a partire dalle file più in basso del corpo di polizia. Divenendo finalmente detective a tutti gli effetti, Phelps si scontrerà con una realtà tristemente densa di omicidi, sotterfugi, ricatti e quant’altro. Il tutto, immersi nell’affascinante scenario della Los Angeles degli anni ‘40.

Il gioco uscirà il 20 maggio su PS3 e XBOX360.
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 22/4/2011, 08:53     +1   -1




non essendo un amante di GTA...non penso che mi piacera molto questo gioco =(
 
Top
[XIII] nikyonline
view post Posted on 22/4/2011, 12:47     +1   -1




Anche Red Dead Redemption l'ha fatto Rockstar, ma secondo me è piu bello di GTA. Stessa cosa spero per LA Noire. E poi, be le espressioni della faccia sono troppo fighe :D
 
Top
wolf_16_
view post Posted on 23/4/2011, 18:45     +1   -1




mi dispiace ma la grafica non è delle migliori =(
 
Top
[XIII] nikyonline
view post Posted on 25/4/2011, 13:12     +1   -1




Vi scrivo diverse notizie del gioco prese da Wikipedia:

La rivista Game Informer ha dato alcune informazioni di questo attesissimo gioco:[25]

L.A. Noire è un action-adventure open-world ambientato nella città di Los Angeles nel 1947.
Il gioco avrà una grafica realistica e ricreata con accuratezza storica.
Il gioco sarà diverso da GTA, il titolo sarà strutturato in maniera differente, ma con una forte componente investigativa e atmosfere tipiche dei film noir di un tempo.
Il gioco non sarà un clone di GTA, ma si basa sulle situazioni investigative di Los Angeles nel 1947. L'interazione dei personaggi è molto elevata ma incentrata sulla risoluzione di casi come si trattasse di un poliziesco anziché di un free-roaming.
Il nostro protagonista si chiama Cole Phelps, è un poliziotto che tenta di ripulire le strade di Los Angeles piene di corruzione e delinquenza e naturalmente non sarà facile visto che anche la polizia di Los Angeles è corrotta dalla testa fino ai piedi.
Nel corso della storia, Cole Phelps si troverà ad affrontare i suoi problemi del passato nati per alcune cose cattive fatte nella Seconda guerra mondiale.
Durante il gioco, Phelps da semplice poliziotto, salirà di livello entrando a far parte della sezione omicidi.
Il mensile videoludico danese "The Chief" ha svelato nuovi succulenti dettagli in un suo articolo:

L.A. Noire non può essere considerato un “GTA 1947″ o un titolo “alla Mafia II”, è il capostipite di un genere tutto nuovo e mai esplorato prima d’ora dall’industria videoludica
Ci sarà un sacco d’azione, con inseguimenti e sparatorie varie: nonostante questo però, di norma la prima cosa che tirerete fuori dal taschino non sarà la pistola ma il taccuino (per prendere appunti sulle indagini)
Durante gli interrogatori o le semplici chiacchierate coi passanti bisognerà interpretare le espressioni facciali dell’interlocutore per capire se sta dicendo la verità o se sta mentendo
Nelle perquisizioni e nelle irruzioni nelle abitazioni dei sospetti (o del morto ammazzato di turno) per acquisire le prove si potrà investigare su qualunque oggetto, dalle finestre alle tubature scoperte
Per ricreare le scene del crimine di L.A. Noire sono state utilizzate delle reali foto di repertorio che la Polizia di Los Angeles e i fotografi del tempo scattarono nel 1947
Il nostro compito non sarà semplicemente quello di investigare, ma soprattutto di mantenere saldi i propri principi in un mondo fatto di bugiardi e di corrotti che cercheranno in tutti i modi di portarci dalla loro parte
I riferimenti alla reale Los Angeles di fine anni ‘50 saranno continui, gli sviluppatori hanno cercato in tutti i modi di attenersi alla realtà e di lasciarsi andare con la fantasia solo con la componente narrativa
A conclusione dello speciale, gli uomini di Rockstar tengono a precisare che con L.A. Noire hanno voluto creare qualcosa di completamente differente da ciò che è stato fatto fino ad ora, semplicemente perché “l’industria dei videogiochi è ancora al livello della mediocrità, sempre più persone sentono il bisogno di una ventata di freschezza“
IGN ha rilasciato nuove informazioni su L.A. Noire:

Riprese 50+ ore di dialoghi con la nuova pionieristica tecnica MotionScan
Interrogatori dinamici per ottenere maggiori informazioni, ricerca dei sospetti
Ricordare nomi, luoghi e vestiti, avrà rilevanza per verificare la veridicità dei sospetti
Diverse scelte e diverse svolte da percorrere per risolvere ogni caso
Focus improntato sulla storyline di Cole all'interno della polizia di L.A.
Mondo di gioco completamente aperto ed esplorabile in qualsiasi momento
Casi non assegnati, rapine in corso al di fuori della storia principale.

 
Top
4 replies since 22/4/2011, 07:54   61 views
  Share