Legio 13 clan

Gran Turismo 5

« Older   Newer »
  Share  
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 23/11/2010, 12:09     +1   -1




Navigando sul sito del clan "GoD"...alcuni dei quali sono miei amici.....
Ho letto alcuni aggiornamenti su GT5....andate a dare un occhiata ci sono dei nuovi screenshot veramente belli....mi sa che questo gioco sarà un proprio un ottimo lavoro!!

www.gameordie.it/2010/11/21/2833/

Vi posto anche un video di gameplay dei gokart:

www.youtube.com/watch?v=qPN8nLL9HZ0&feature=player_embedded
 
Top
[XIII] purple_bullet
view post Posted on 23/11/2010, 12:38     +1   -1




Penso che lo comprerò, magari non subito, ma lo comprerò. Così darò un senso al mio volante logitech g25 che sta solo prendendo polvere.... dopo di che venderò gioco e volante insieme! ;)
 
Top
[XIII] soldato-nero
view post Posted on 23/11/2010, 13:19     +1   -1




anche io lo prenderò, credo sarà il regalo di natale per francy ihihihih
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 23/11/2010, 15:30     +1   -1




ahahahah....con la scusa di fare regali a francesco, accumuli giochi eh??? XD
 
Top
[*6*] Citygamestv
view post Posted on 23/11/2010, 17:34     +1   -1




Lo sto provando e purtroppo devo dire che non è il capolavoro che dicevano.... la resa è ottimizzata dall'installazione su disco fisso (opzionale) che richiede 53 minuti tondi tondi cioè 53 minuti di sigarette e porconi.... sonoro e grafica purtroppo non spettacolari come si era presunto e il paesaggio esterno alle piste non è come dire.... PER NIENTE PARTICOLAREGGIATO.... Nel complessivo grazie alla vastità di gare e veicoli gli do un 6.5 ma forza motorsport 3 per Xbox 360 rimane il miglior gioco di simulazione automobilistica in commercio...
 
Top
[XIII] soldato-nero
view post Posted on 24/11/2010, 14:53     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] Ribory_Rex @ 23/11/2010, 15:30) 
ahahahah....con la scusa di fare regali a francesco, accumuli giochi eh??? XD

ahaha si si è proprio così.... ma onestamente credo che piu che un regalo a Francy per il natale.... lo farò ad entrambe per questo fine settimana... non resisto a provarlo...

Aquistai la versione prologue ma non mi piacque perticolarmente.... (salvo poi averla provata con la console logitec G25, che ha Riccardo... un'esperienza di guida incredibile..)!!!
 
Top
[XIII] xblack_mamba76x
view post Posted on 25/11/2010, 09:23     +1   -1




lo sapevo che nn era alla altezza DELLE ASPETTATIVE!............ :angry: :angry: :(
MALEDIZIONE!.......................
 
Top
meo7373
view post Posted on 25/11/2010, 19:54     +1   -1




allora dopo qualche ora bisogna ammettere che il gioco e' molto ma molto vasto,la grafica anche se non perfetta e' secondo me il meglio del meglio su ps3,parliamo di racyng...la giocabilita' e' simile al prologue....online fatto molto bene.Offline il gioco e' quasi infinito,tante gare e tantissime vetture oltre 1000....sulle vetture bisogna fare un discorso a parte,solo 200(che non sono poche) le cosidette premium sono fatte in maniera tale da essere reali!!!!le altre 800 sono meno definite ma comunque fanno bella figura se consideriamo che io gioco con la visuale interna neanche noto la differenza.....non ho ancora provato i danni ne le gare con la pioggia...c'e' tanto da fare...adesso mi sto dedicando alle patenti.....Concludendo a chi piace il genere racyng il gioco e' da prendere in quanto non c'e' nulla su ps3 in grado di competere con gt5, se invece la serie gt non vi e' piaciuta compreso il prologue lasciate perdere......per adesso lo gioco col pad ma presto avro' un volante...dimenticavo sono sempre presenti tutti i tuning,modifiche,ecc..ecc...non manca niente.2 difetti che non tollero:1 oltre 50 minuti per l'installazione su diisco!!!!ma il secondo difetto mi rompe letteralmente le balls....il gioco nonostante sia installato su disco fisso carica sempre ogni cosa!!!!e questi caricamenti non sono sempre rapidi!!!!per il resto a me piace tantissimo.
 
Top
[XIII] soldato-nero
view post Posted on 26/11/2010, 08:00     +1   -1




grazie della recensione fra, stamattina andrò a prenderlo!!!
 
Top
8 replies since 23/11/2010, 12:09   81 views
  Share