Legio 13 clan

TEAM DEATHMATCH: il vostro risultato record è ...... ?, vediamo che belle carneficine riusciamo a fare...

« Older   Newer »
  Share  
[XIII] VillaSpada
TOPIC_ICON13  view post Posted on 12/11/2010, 01:43     +1   -1




allora ragazzi, la domanda è semplice:
qual è stato il vostro miglior risultato in TEAM DEATHMATCH dall'inizio del gioco ad oggi?
(dominio, qg e tutte le altre modalità non contano, solo risultati in partite di TDM)

il mio, attualmente, è stato di 35 uccisioni e 4 morti ovviamente( :lol: ) nella mappa Villa

a testimoniare la veridicità del mio risultato troverate il video intero della partita nei miei file video condivisi.


e voi???? che record avete e in quale mappa?

mi raccomando rispondete tutti! image



image
 
Top
[XIII] soldato-nero
view post Posted on 12/11/2010, 08:01     +1   -1




ma, onestamente non lo ricordo, credo 25 16 di ieri... ma non vorrei essere impreciso
 
Top
[XIII] purple_bullet
view post Posted on 12/11/2010, 09:41     +1   -1




Manco io me lo ricordo.... comunque 'na mmerda... ok, diciamo che il mio miglior punteggio lo faccio oggi e poi condivido il video, ok? :D :D :D :P
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 12/11/2010, 11:50     +1   -1




io ho fatto un 24 - 7 com erisultato migliore....però in Dominio....anche io ho salvato il video nel mio profilo potete trovarlo li =)
 
Top
[XIII] Lyla_23
view post Posted on 12/11/2010, 12:04     +1   -1




Io ho giocato pokissimo e anche una merda...hahahaha
vedrò di fare un buon risultato stasera... :)
 
Top
[XIII] purple_bullet
view post Posted on 13/11/2010, 09:36     +1   -1




Come promesso ieri ho fatto la mia partita migliore... migliore per me ovvio! Un semplice 13-5 molto prudente (ma non camperato) che ho anche salvato fra i video... Ho dovuto faticare molto a non seguire la mia indole frenetica di corsa continua... ma ho notato che così vado meglio ;)
 
Top
[XIII] VillaSpada
view post Posted on 14/11/2010, 01:04     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] purple_bullet @ 13/11/2010, 09:36) 
Ho dovuto faticare molto a non seguire la mia indole frenetica di corsa continua... ma ho notato che così vado meglio ;)

GRANDE RICCARDO! veramente un ottimo risultato ed una buona scelta tattica ;)
personalmente il mio modo di giocare è molto "RUNNER" però alterno (al momento giusto) anche fasi dove vado molto più lento e aspetto un qualche segnale dal nemico...
 
Top
[XIII] purple_bullet
view post Posted on 14/11/2010, 09:53     +1   -1




Vero! La mia concentrazione è molto labile e devo essere sveglissimo e pimpante per trovarla. Ieri sera che dormivo in piedi ho fatto praticamente solo da sparring partner! eheheheh, poi più le prendo, più mi voglio rifare, più continuo, più casco dal sonno e più le prendo! ahahahah, ho fatto il mmio record negativo di sempre con un 1-26... quasdi quasi lo registro sul cinema :-)
Come indole sono come te: mi piace correre per trovare nemici, solo che non sono abbastanza rapido come te e se faccio così me massacrano!!!! ;)
 
Top
[XIII] mea8080
view post Posted on 17/11/2010, 14:40     +1   -1




QUESTO E' IL MIO MIGLIORE RISULTATO :lol: :D :D :D

 
Top
[XIII] VillaSpada
view post Posted on 17/11/2010, 14:58     +1   -1




gran bel risultato monia!!! brava complimenti
mi raccomando se migliorate i vostri punteggi aggiornate.

PS: giocando con gli amici del clan (quelle poche volte che trovo qualcuno che fa TDM e non ced :D) ho visto che fate sempre TDM VETERANO...io vi consiglio di provare quello NORMALE perchè a veterano si campera veramente troppo ed anche il più scarso con 2 colpi ci può ammazzare e ci si diverte molto poco...
a modalità NORMALE è tutto più bello perchè i camper hanno vita breve anche per la visuale morte ma soprattutto bisogna avere mira ed essere bravi a sparare nei punti giusti (testa e petto) per uccidere il nemico prima che ci faccia fuori lui.
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 17/11/2010, 15:20     +1   -1




giustissimo!! concordo con Villa!!!....il deathmatch veterano è veramente pieno zeppo di camper!! alcuno son prorpio vergognosi!
 
Top
[XIII] purple_bullet
view post Posted on 17/11/2010, 17:23     +1   -1




Aggiorno il risultato: 16-8 fatto a deathmatch essenziale puro (senza bonus, ricompense e claymore)... c'era anche Villa con me! eheheheheh
 
Top
[XIII] VillaSpada
view post Posted on 17/11/2010, 17:44     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] purple_bullet @ 17/11/2010, 17:23) 
Aggiorno il risultato: 16-8 fatto a deathmatch essenziale puro (senza bonus, ricompense e claymore)... c'era anche Villa con me! eheheheheh

sì sì confermo!
gran bella modalità quella dell'essenziale puro, la faccio sempre più spesso quando ho voglia di mettermi in competizione pura.
si parte tutti alla pari solo con la tua arma che spara proiettili e STOP, senza stronzate varie che spesso rendono il gioco troppo squilibrato e poco veritiero: in questa modalità vince chi spara e si muove meglio, la vera essenza di uno sparatutto
 
Top
12 replies since 12/11/2010, 01:43   131 views
  Share