Legio 13 clan

Black Ops 2 Campaign Gameplay

« Older   Newer »
  Share  
simo__sgrinza97
view post Posted on 24/6/2012, 11:06     +1   -1




secondo me sarà un bel gioco e di sicuro lo prenderò :)
 
Top
[XIII] mitimatte
view post Posted on 27/6/2012, 09:25     +1   +1   -1




si ma qua si è perso proprio il senso di CoD lo stile di CoD cioè il motivo per cui è stato creato era per ricreare la 2a guerra mondiale che fino a world at war si è rispettato poi quando è uscito mw2 si è andato sempre più avanti negli anni come questo addirittura nel futuro O.o io mi ricordo che quando giocavo a WaW ero più adrenalinico (o come si dice lol) volevo chiamare i cani a 7 kill con la nambu e non imprecavo come uno scaricatore di porto come in mw3 ecc... e di sicuro come si dice da me questo gioco sarà la solita "fola"
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 27/6/2012, 09:46     +1   -1




bello raga! a me piace un sacco!! un po di sana tecnologia in questo sparatutto non guasta!! ripeto molto bello!
 
Top
[XIII] Strafumato_90
view post Posted on 27/6/2012, 15:09     +1   +1   -1




CITAZIONE ([XIII] mitimatte @ 27/6/2012, 10:25) 
si ma qua si è perso proprio il senso di CoD lo stile di CoD cioè il motivo per cui è stato creato era per ricreare la 2a guerra mondiale che fino a world at war si è rispettato poi quando è uscito mw2 si è andato sempre più avanti negli anni come questo addirittura nel futuro O.o io mi ricordo che quando giocavo a WaW ero più adrenalinico (o come si dice lol) volevo chiamare i cani a 7 kill con la nambu e non imprecavo come uno scaricatore di porto come in mw3 ecc... e di sicuro come si dice da me questo gioco sarà la solita "fola"

Si ma dopo ben 8 capitoli è il momento di cambiare almeno l'ambientazione, visto che il gameplay è lo stesso da cod4 :)
 
Top
[XIII] mitimatte
view post Posted on 27/6/2012, 18:19     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] Strafumato_90 @ 27/6/2012, 16:09) 
CITAZIONE ([XIII] mitimatte @ 27/6/2012, 10:25) 
si ma qua si è perso proprio il senso di CoD lo stile di CoD cioè il motivo per cui è stato creato era per ricreare la 2a guerra mondiale che fino a world at war si è rispettato poi quando è uscito mw2 si è andato sempre più avanti negli anni come questo addirittura nel futuro O.o io mi ricordo che quando giocavo a WaW ero più adrenalinico (o come si dice lol) volevo chiamare i cani a 7 kill con la nambu e non imprecavo come uno scaricatore di porto come in mw3 ecc... e di sicuro come si dice da me questo gioco sarà la solita "fola"

Si ma dopo ben 8 capitoli è il momento di cambiare almeno l'ambientazione, visto che il gameplay è lo stesso da cod4 :)

si ma non nel futuro in modo da compattarsi in un crysis
 
Top
[XIII] Strafumato_90
view post Posted on 27/6/2012, 18:26     +1   -1




non è un crysis, anche se crysis non è definibile come un gioco futuristico visto che sei in una new york anni 2000 in cui combatti alieni. Cod sarà la stessa cosa, ambientazione poco poco più moderna ma stessa cosa di MW1/2/3 Black Ops :)
 
Top
[XIII] mitimatte
view post Posted on 29/6/2012, 09:35     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] Strafumato_90 @ 27/6/2012, 19:26) 
non è un crysis, anche se crysis non è definibile come un gioco futuristico visto che sei in una new york anni 2000 in cui combatti alieni. Cod sarà la stessa cosa, ambientazione poco poco più moderna ma stessa cosa di MW1/2/3 Black Ops :)

spero non sia un'altra cagata sfornata dalla treyarch (se si scrive così)
 
Top
[XIII] Strafumato_90
view post Posted on 29/6/2012, 14:09     +1   -1




Fino ad'oggi treyarch ha sfornato i migliori call of duty, superiori in tutto, campagna,multiplayer e co-op online (zombi), la serie MW non ha fatto altro che attirare bimbi su bimbi con il suo sitema "regalo killstreak e kill facili a tutti senza bisogno di nessuna abilità".
 
Top
[XIII] mitimatte
view post Posted on 29/6/2012, 16:18     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] Strafumato_90 @ 29/6/2012, 15:09) 
Fino ad'oggi treyarch ha sfornato i migliori call of duty, superiori in tutto, campagna,multiplayer e co-op online (zombi), la serie MW non ha fatto altro che attirare bimbi su bimbi con il suo sitema "regalo killstreak e kill facili a tutti senza bisogno di nessuna abilità".

per quello black ops è il migliore ripensandoci si è meglio cambiare e non rimanere sugli stessi sfondi del passato
 
Top
23 replies since 4/6/2012, 20:23   197 views
  Share