Legio 13 clan

Sticky Fingers, Clan Operation, 28 aprile 2012, ore 0.00

« Older   Newer »
  Share  
[XIII] silverservus
view post Posted on 29/4/2012, 08:11     +1   +1   -1




La posto io l'immagine della classifica della clan operation di ieri notte scusa ricca ahahah almeno x una volta il mio account è secondo grazie a SILVERVILLA ahahahah grazie gian ti stimo


 
Top
[XIII] soldato-viola
view post Posted on 29/4/2012, 08:39     +1   -1




Ahahahahah, ti stimo fratello!
 
Top
[XIII] Ciro_Acilia
view post Posted on 29/4/2012, 11:28     +1   -1




ke bestie ke siamoooooooooooooooo io quarto sono kon quello di sassi wowowo :P
 
Top
[XIII] soldato-nero
view post Posted on 29/4/2012, 11:51     +1   -1




grande oro e stasera altro oro in arrivo. Se villa puo essere dei nostri sarebbe una gran cosa, lui in deathmatch è un fenomeno!!
 
Top
[XIII] VillaSpada
view post Posted on 29/4/2012, 13:53     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] silverservus @ 29/4/2012, 09:11) 
La posto io l'immagine della classifica della clan operation di ieri notte scusa ricca ahahah almeno x una volta il mio account è secondo grazie a SILVERVILLA ahahahah grazie gian ti stimo

Figurati bello, anzi grazie a te per avermi permesso di giocare con il tuo account :)
CITAZIONE ([XIII] Ciro_Acilia @ 28/4/2012, 23:03) 
io sto kon quello di sassi :P

Ciro, te lo scrivo adesso e mi auguro di non doverlo ripetere più, ieri tu ti eri già messo d'accordo per giocare con l'account di sassi ed io con quello di silver, se per qualsiasi problema non riesci ad accedere con l'account della persona con il quale ti eri messo d'accordo NON DEVI ASSOLUTAMENTE PROVARE AD UTILIZZARE ALTRI ACCOUNT dove molto probabilmente sono già utilizzati da altri utenti previo accordo.

Ieri mi hai disconnesso ben 3 volte perchè cercavi di usare l'account di silver, mentre la CO era iniziata e stavo sistemando le classi, facendomi perdere tempo e connessione.

mi raccomando, facciamo più attenzione per il futuro ;)


CITAZIONE ([XIII] soldato-nero @ 29/4/2012, 12:51) 
grande oro e stasera altro oro in arrivo. Se villa puo essere dei nostri sarebbe una gran cosa, lui in deathmatch è un fenomeno!!

domani alle 8 lavoro ma vi voglio bene e voglio esserci anche stasera :)


fatemi sapere quale account posso utilizzare, grazie
 
Top
[XIII] silverservus
view post Posted on 29/4/2012, 17:49     +1   -1




usa il mio gian
 
Top
[XIII] Ciro_Acilia
view post Posted on 29/4/2012, 18:01     +1   -1




si villa è stato no sbajo mio ;)
 
Top
21 replies since 28/4/2012, 07:47   95 views
  Share