Legio 13 clan

Co-op warriors, Clan Operation, 5 aprile 2012, dalle 22 all'1

« Older   Newer »
  Share  
[XIII] soldato-viola
view post Posted on 4/4/2012, 13:38     +1   -1




FORZA RAGAZZI CHE SE VINCIAMO L'ORO PASSIAMO AL 15ESIMO LIVELLO E ABBIAMO IL NUOVO TITOLO CON I GRIFONI GIALLI!!!
 
Top
[XIII] soldato-nero
view post Posted on 4/4/2012, 13:42     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] VillaSpada @ 4/4/2012, 14:02) 
come primo perk se utilizzate ricognitore e un fucile d'assalto con lanciagranate come accessorio segnalate i nemici colpiti dalle esplosioni, se avete ricognitore pro anche il danno da proiettile colora il nemico sulla mappa e quindi sarà facilmente individuabile


E OVVIAMENTE UTILIZZATE IL DRONE DI RICOGNIZIONE DEL SUPPORTO! molto utile in queste occasioni

consigli sacrosanti per chi gioca in deathmatch!!! gian, speriamo tu ci sia domani sera... (anche perche giocheresti la cw...) facci sapere
 
Top
[XIII] Strafumato_90
view post Posted on 4/4/2012, 14:50     +1   -1




buona fortuna raga, siete un esercito, però fate piccoli gruppi da 3-4 cosi se uno tira l osprey o un pawe low non fotte le kill a tutti!!!
 
Top
[XIII] VillaSpada
view post Posted on 4/4/2012, 15:38     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] Strafumato_90 @ 4/4/2012, 15:50) 
buona fortuna raga, siete un esercito, però fate piccoli gruppi da 3-4 cosi se uno tira l osprey o un pawe low non fotte le kill a tutti!!!

oooh ma tu quando cacchio ritorni???? CI MANCHI!
 
Top
[XIII] Strafumato_90
view post Posted on 4/4/2012, 15:51     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] VillaSpada @ 4/4/2012, 16:38) 
CITAZIONE ([XIII] Strafumato_90 @ 4/4/2012, 15:50) 
buona fortuna raga, siete un esercito, però fate piccoli gruppi da 3-4 cosi se uno tira l osprey o un pawe low non fotte le kill a tutti!!!

oooh ma tu quando cacchio ritorni???? CI MANCHI!

bella domanda :( spero di racimolare qualche $ extra a pasqua cosi me la ricompro e non rischio che una volta riparata esploda di nuovo :)
figurati che sto giocando alla play 2 con gta san andreas :lol:
 
Top
[XIII] mea8080
view post Posted on 4/4/2012, 15:53     +1   -1




io dovrei esserciiiii :)
 
Top
[XIII] VillaSpada
view post Posted on 4/4/2012, 16:25     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] soldato-nero @ 4/4/2012, 14:42) 
CITAZIONE ([XIII] VillaSpada @ 4/4/2012, 14:02) 
come primo perk se utilizzate ricognitore e un fucile d'assalto con lanciagranate come accessorio segnalate i nemici colpiti dalle esplosioni, se avete ricognitore pro anche il danno da proiettile colora il nemico sulla mappa e quindi sarà facilmente individuabile


E OVVIAMENTE UTILIZZATE IL DRONE DI RICOGNIZIONE DEL SUPPORTO! molto utile in queste occasioni

consigli sacrosanti per chi gioca in deathmatch!!! gian, speriamo tu ci sia domani sera... (anche perche giocheresti la cw...) facci sapere

mi dispiace per l'orario della cw non credo di esserci, posso collegarmi solo dopo le 23.30

CITAZIONE ([XIII] Strafumato_90 @ 4/4/2012, 16:51) 
CITAZIONE ([XIII] VillaSpada @ 4/4/2012, 16:38) 
oooh ma tu quando cacchio ritorni???? CI MANCHI!

bella domanda :( spero di racimolare qualche $ extra a pasqua cosi me la ricompro e non rischio che una volta riparata esploda di nuovo :)
figurati che sto giocando alla play 2 con gta san andreas :lol:

ti do un consiglio: ci sono alcuni giochi che il gamestop valuta sui 20 o anche 30 euro ma che online dai siti inglesi costano circa 10 euro,
prendine una decina poi li porti a qualche GS e te li fai valutare e ti fai caricare il credito della valutazione su di una Gift Card, raggiunta una certa somma la utilizzi per prenderti la play nuova, se hai possibilità fatti il giro di più GS così da poter "smerciare" i giochi inglesi senza rompimenti di palle da parte dei commessi.....fidati che questo metodo funziona, TESTATO DA ME :lol:
 
Top
[XIII] Strafumato_90
view post Posted on 4/4/2012, 16:31     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] VillaSpada @ 4/4/2012, 17:25) 
CITAZIONE ([XIII] soldato-nero @ 4/4/2012, 14:42) 
CITAZIONE ([XIII] VillaSpada @ 4/4/2012, 14:02) 
come primo perk se utilizzate ricognitore e un fucile d'assalto con lanciagranate come accessorio segnalate i nemici colpiti dalle esplosioni, se avete ricognitore pro anche il danno da proiettile colora il nemico sulla mappa e quindi sarà facilmente individuabile


E OVVIAMENTE UTILIZZATE IL DRONE DI RICOGNIZIONE DEL SUPPORTO! molto utile in queste occasioni

consigli sacrosanti per chi gioca in deathmatch!!! gian, speriamo tu ci sia domani sera... (anche perche giocheresti la cw...) facci sapere

mi dispiace per l'orario della cw non credo di esserci, posso collegarmi solo dopo le 23.30

CITAZIONE ([XIII] Strafumato_90 @ 4/4/2012, 16:51) 
CITAZIONE ([XIII] VillaSpada @ 4/4/2012, 16:38) 
oooh ma tu quando cacchio ritorni???? CI MANCHI!

bella domanda :( spero di racimolare qualche $ extra a pasqua cosi me la ricompro e non rischio che una volta riparata esploda di nuovo :)
figurati che sto giocando alla play 2 con gta san andreas :lol:

ti do un consiglio: ci sono alcuni giochi che il gamestop valuta sui 20 o anche 30 euro ma che online dai siti inglesi costano circa 10 euro,
prendine una decina poi li porti a qualche GS e te li fai valutare e ti fai caricare il credito della valutazione su di una Gift Card, raggiunta una certa somma la utilizzi per prenderti la play nuova, se hai possibilità fatti il giro di più GS così da poter "smerciare" i giochi inglesi senza rompimenti di palle da parte dei commessi.....fidati che questo metodo funziona, TESTATO DA ME :lol:


bell idea, ma gamestop = prenderla là dietro, quindi meglio comprarla in contanti che arricchendo quei bastardi con riciclaggio di giochi!
 
Top
4NUBI90
view post Posted on 4/4/2012, 17:50     +1   -1




anche io posso darvi una mano domani sera se volete =)
 
Top
[XIII] st_efi
view post Posted on 4/4/2012, 22:27     +1   -1




io ce sto
 
Top
[XIII] silverservus
view post Posted on 5/4/2012, 06:04     +1   -1




io ci sono abile e arruolabile
 
Top
[XIII] soldato-viola
view post Posted on 5/4/2012, 09:14     +1   -1




Per chi ci darà una mano dei non premium, suggerisco anche un bell'EMP nella vostra classe supporto così da bloccare eventuali minacce aeree nemiche
 
Top
[XIII] killafifty
view post Posted on 5/4/2012, 09:26     +1   -1




SSTTTTTTTTTTTTAAAAAAAA SERRRRRRAAAAAAA SIIII SPACCCCAAAA TUTTTTTTTTOOOOON WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWIWWWWWWWWWWWWWWaAAAA LEGIO HU HU HU HU HU HU HU SOLO ME NE VO PER LA CITTÀ HU HU HU HU HU HU HU HU HU (NUCCIO VIP)HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
 
Top
[XIII] soldato-nero
view post Posted on 6/4/2012, 08:07     +1   -1




minchia ieri sera che devastamento ehehehe

vedovo alvin e villa che mandavano in cielo, droni di ricognizione a tutto spiano... ahaha

speriamo solo di vincere sto cavolo di oro!!
 
Top
[XIII] iTz_D1n4m0
view post Posted on 6/4/2012, 08:19     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] soldato-nero @ 6/4/2012, 09:07) 
minchia ieri sera che devastamento ehehehe

vedovo alvin e villa che mandavano in cielo, droni di ricognizione a tutto spiano... ahaha

speriamo solo di vincere sto cavolo di oro!!

Quando lo sapremo se avete vinto l'oro?
 
Top
38 replies since 4/4/2012, 12:08   288 views
  Share