Legio 13 clan

Hunter_Furia

« Older   Newer »
  Share  
Hunter_Furia
view post Posted on 15/11/2014, 16:55 by: Hunter_Furia     +1   -1




Ritiro l'arruolamento. Sinceramente pensavo che come clan era piu organizzato, come due anni fa.. Ritiro l'arruolamento anche per niko, molto infantile, prende in giro lui e tutt bene, poi un attimo che gli dico he è arrivato nello score finale sotto di me e si incazza, risponde male ecc. Per me è un comportament da infantile perchè finche lo fai tu va tutto bene lo faccio io, naturalmente sempre scherzando, e rispondi male. mi scuso con silverservus perche gli ho promesso che mi sarei impegnato, orsa parlo direttamente con te silver, sono maturato come ti ho detto, ora penserai o penserete di no solo perche ritiro l'arruolamento, ma se avete un puo di buon senso capirete che i miei motivi sono anche giusti, le mie lamentele sono giuste. Saluto tutti quelli che hanno giocato con me fino ad oggi, soprattutto thraximunda e ste_fi, anche se ci ho giocato poco con quest'ultimo. per me sono i piu seri e quelli che si meriterebbero qualcosa in piu in questo clan. A parer mio niko non si meriterebbe di essere un caposquadra di un clan cosi importante, sia per i suoi comportamenti che per i suoi modi di fare, si sente il piu forte del clan ma naturalmente io non sono nessuno per dire questo, ho detto solo quello che pensavo. chiedo ancora scusa a silver, ora insultatemi, dite quello che volete, che sono un ragazzino di merda ecc, ma se avete un briciolo di cervello capirete. Statemi bene ragazzi.
 
Top
24 replies since 5/11/2014, 17:33   213 views
  Share