Legio 13 clan

Arruolamento psnskate

« Older   Newer »
  Share  
psnskate
view post Posted on 24/7/2014, 18:28 by: psnskate     +1   -1




-ID Psn: psnskate
-ID Forum: psnskate
-Nome: Gianfranco
-Età: 21
-Residenza: Bari
-Contatto MSN/Skype/Facebook: Facebook - Gianfranco psnskate Mosca
-Come ci hai conosciuti? (Facebook, YouTube, amici, federazioni...): Fama
-Parlaci di te come persona: Ragazzo tranquillo, mi piace socializzare.
-Raccontaci le tue passioni: Softair, calcio e videogiochi quando sono a casa.
-A che genere di giochi sei appassionato: Simulatori di guerra, strategia e combattimento.
-Su quali altri videogames giochi online: Tutti i cod tranne MW3 e Black ops 2, Tekke tag tournament 2.
- Qual'è il tuo gestore adsl? (Telecom, Infostrada, Fastweb, TeleTu, ecc.): Telecom
-Che tipo di NAT hai? (APERTO, MODERATO, RISTRETTO) Aperto
Statistiche su CoD:
-Prestigio e livello: Su Ghosts ci gioco da pochissimo, livello 31
-media punti al minuto: In Classifica/Punti c'è scritto 1574 ma non so se sia quella la media punti al minuto
-punti al minuto in CeD standard o salvataggio veterano (CoD GHOSTS): Avendo giocato poco e sempre da solo su Ghosts non ho ancora giocato ai CeD, anche s'è la mia modalità preferita. Ci giocherò quando avrò compagnia.
-Rapporto uccisioni/morti: 1.72
-Rapporto partite vinte/partite perse: 1.52
-Quale modalità giochi di più: Sicuramente CeD, ma su Ghosts ho solo fatto Dms per ora.
-Arma più utilizzata in CoD GHOSTS: Non ho ancora scoperto tutte le armi ma mi trovo abbastanza bene con l'Honeybadger.
-Specialità più utilizzata in CoD GHOSTS: Per ora gioco di prestigio, ma non le ho ancora scoperte tutte.
-Mappe dove ti adatti meglio (Piccole ; Medio-grandi ; Grandi): A seconda della grandezza della mappa adeguo il mio modo di giocare. Non ci sono grandezze che preferisco.

Informazioni su CoD:

-Da quanto giochi su CoD: Dal 2008
-Elenca i tuoi precedenti clan: Mai clan seri e degni di nota.
-Per quali motivi li hai lasciati e quanto ti è dispiaciuto abbandonarli? Non erano seri perchè si scioglievano da soli, ecco i motivi.
-Ti definisci un rusher oppure un player tattico? Molto tattico, non camper, all'evenienza si va in rush.
-Secondo te è più importante il talento individuale o un gruppo unito e preparato? Senza ombra di dubbio gruppo unito e preparato.
-Quanta esperienza hai in CW: Discreta.
-Elenca tornei o federazioni alle quali partecipato: Alcuno. Solo amichevoli.
-Quanto tempo dedicheresti alla settimana per tattiche: Il giusto, dipende anche dalla disponibilità.

Impegno in un clan:

-In un clan da 1 a 10 quanto impegno vuoi dare per allenamenti, tattiche e forum? Il più possibile mi sia consentito.
-Presenza PSN e forum: Adeguata.
-Sei disponibile a disputare cw serali (dalle ore 21:30 alle 23:30) SI O NO: SI (Non sempre però)
-Da 1 a 10 quanta serietà impiegheresti in ripasso tattiche (proposte, attenzione): La serietà in primis.
-Entrando in questo clan prometti di onorare la tag clan e di impegnarti per rendere il gruppo più forte e affiatato: Conoscendo il clan sono certo di non andar incontro a scioglimenti imminenti o poca serietà. Quinsi si.
 
Top
7 replies since 24/7/2014, 18:28   81 views
  Share