Legio 13 clan

Gabbo insulta rabber

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2013, 23:35     +1   -1
Avatar

lavoro per la mia tribù
••••••

Group:
Member
Posts:
1,915
Reputation:
+251
Location:
negruJ senior

Status:
ONLINE


Qualsiasi commentary fatto dai "nostri" è meglio! Peró c'è da dire che lui è il classico buffone che sa dire parolacce ed offese ma viene ammirato lo stesso...
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 22/1/2013, 10:51     +1   +1   -1




pensa Massi che è uno degli youtuber italiano piu amati....in ogni caso ho visto molti suoi video e non è male devo ammetterlo
 
Top
[XIII] paranoized
view post Posted on 22/1/2013, 13:42     +1   +1   -1




e poi perche nn ha beccato me online se no sai quante glie ne dicevo a sto sfigato de merda ahahah
 
Top
[XIII] Strafumato_90
view post Posted on 22/1/2013, 13:45     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] paranoized @ 22/1/2013, 13:42) 
e poi perche nn ha beccato me online se no sai quante glie ne dicevo a sto sfigato de merda ahahah

Pensa se avesse incontrato un nostro gruppo da 6 o ancora peggio uno tra ciro e step :lol: sciami come uav!!!
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 22/1/2013, 16:16     +1   -1




si penso che non possa rendersi conto...sarebbe da provare
 
Top
´ Venom ` «Hotspur»
view post Posted on 22/1/2013, 19:45     +1   -1




Raga ora non fate gli sbruffoni, secondo me è normale che uno si incazzi e ogni tanto scappa l'insulto ad un player , ognuno hai suo modi di incazzarsi, c'è chi bestemmia, chi insulta o chi invece la prende sul ridere.
Io la penso così :)

Stima
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 21:11     +1   -1
Avatar

lavoro per la mia tribù
••••••

Group:
Member
Posts:
1,915
Reputation:
+251
Location:
negruJ senior

Status:
ONLINE


Non è un fatto di fare sbruffone o no! Anch'io ho visto dei suoi video ed è semplicemente un giocare sulla media o magari un po' di più! Di sicuro non è a livelli di Ciro, step e fede! Ciro fa una cosa come uno o due 100+ a settimana! camperare non sanno nemmeno cosa significhi, e non è facile fare punteggi alti rushando ;) Se beccava solo uno di loro te anche senza gruppo, bestemmiava molto ma molto di più ;)
 
Top
´ Venom ` «Hotspur»
view post Posted on 22/1/2013, 21:13     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] hitabrother @ 22/1/2013, 21:11) 
Non è un fatto di fare sbruffone o no! Anch'io ho visto dei suoi video ed è semplicemente un giocare sulla media o magari un po' di più! Di sicuro non è a livelli di Ciro, step e fede! Ciro fa una cosa come uno o due 100+ a settimana! camperare non sanno nemmeno cosa significhi, e non è facile fare punteggi alti rushando ;) Se beccava solo uno di loro te anche senza gruppo, bestemmiava molto ma molto di più ;)

Ma a te non è mai capitato di dire "Che figlio di troia" oppure "Che camper"...era questo quello che dicevo, ci può scappare :)
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 21:45     +1   -1
Avatar

lavoro per la mia tribù
••••••

Group:
Member
Posts:
1,915
Reputation:
+251
Location:
negruJ senior

Status:
ONLINE


nono, su quello hai pienamente ragione!! insulti e bestiemme capitano, a tutti e penso che sia normale! io mi riferivo al fatto che lui è più un "personaggio" che un buon player e qui in qusto clan ci sono dei player che lo farebbero bestemmiare molto di più :)
 
Top
[XIII] soldato-nero
view post Posted on 22/1/2013, 21:46     +3   +1   -1




CITAZIONE ([XIII] Ribory_Rex @ 22/1/2013, 10:51) 
pensa Massi che è uno degli youtuber italiano piu amati....in ogni caso ho visto molti suoi video e non è male devo ammetterlo

non lo metto in dubbio simo, come non metto in dubbio la sua bravura in game... cosa che nei due minuti di video che ho visto... non mi sembra sia sto gran che. No, io faccio un'affermazione ben precisa. Nel video prima offende chiunque non gli cada ai suoi piedi ed poi dopo un po dice che chi offende per una kill ad un gioco come cod è uno sfigato... insmma, una contraddizione unica. Per me è e rimane uno sfigato. Che sia seguitissimo su youtube non mi meraviglia affatto... dopotutto siamo in Italia... purtroppo la platea è questa.. :)
 
Top
[XIII] Laser---007---
view post Posted on 22/1/2013, 21:59     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] paranoized @ 22/1/2013, 13:42) 
e poi perche nn ha beccato me online se no sai quante glie ne dicevo a sto sfigato de merda ahahah

Bhe non sei solo para. A me già sta sul cazzo per tutti i video anzi tranne quelli di hitman in COD e una merda ma di quelle potenti hahahah
 
Top
´ Venom ` «Hotspur»
view post Posted on 22/1/2013, 22:18     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] hitabrother @ 22/1/2013, 21:45) 
nono, su quello hai pienamente ragione!! insulti e bestiemme capitano, a tutti e penso che sia normale! io mi riferivo al fatto che lui è più un "personaggio" che un buon player e qui in qusto clan ci sono dei player che lo farebbero bestemmiare molto di più :)

Bhe su questo sono della tua stessa opinione ahaha
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 23/1/2013, 10:17     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] soldato-nero @ 22/1/2013, 21:46) 
CITAZIONE ([XIII] Ribory_Rex @ 22/1/2013, 10:51) 
pensa Massi che è uno degli youtuber italiano piu amati....in ogni caso ho visto molti suoi video e non è male devo ammetterlo

non lo metto in dubbio simo, come non metto in dubbio la sua bravura in game... cosa che nei due minuti di video che ho visto... non mi sembra sia sto gran che. No, io faccio un'affermazione ben precisa. Nel video prima offende chiunque non gli cada ai suoi piedi ed poi dopo un po dice che chi offende per una kill ad un gioco come cod è uno sfigato... insmma, una contraddizione unica. Per me è e rimane uno sfigato. Che sia seguitissimo su youtube non mi meraviglia affatto... dopotutto siamo in Italia... purtroppo la platea è questa.. :)

si che non è un fenomeno lo si vede...è un comunissimo player medio-bravo.
Cmq si è uno che smatta facilmente, se vedi altri suoi video te ne accorgi, però piu che altro è seguito perche fa molti video semplici e divertenti
 
Top
[XIII] mitimatte
view post Posted on 23/1/2013, 14:40     +1   -1




a me gabbo non dispiace... anche se si lamenta un po troppo...
 
Top
[XIII] Strafumato_90
view post Posted on 23/1/2013, 14:59     +1   -1




Cod in Italia ruota attorno a queste pippe purtroppo, c'è poi chi dice che il loro pregio è intrattenere gli iscritti principalmente con il commentary, mah...a me viene da vomitare mentre guardo una loro partita..

Guardatevi questo youtuber americano, fa coincidere un commentary divertente a risultati assurdi ;)

Video
 
Top
29 replies since 21/1/2013, 15:11   352 views
  Share