Legio 13 clan

Prime impressioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2012, 00:51     +1   -1
Avatar

lavoro per la mia tribù
••••••

Group:
Member
Posts:
1,915
Reputation:
+251
Location:
negruJ senior

Status:
ONLINE


Activision brucia!
 
Top
[XIII] sagovix
view post Posted on 14/11/2012, 02:13     +1   -1




forse era larma... il tipe 25 credo ..... con rinculo e fuoco rapido.... ma nn muoiono cazzo.... e poi nn si vede un cazzo ... per nn parlare dei camper in agguato.... per il momento nn mi è piaciuto ma staremo a vedere

a me laggava ma nn così a bestia.... cmq anche se sparavo per primo nell 1 vs 1 nn avevo scampo..... e la grafica confonde i nemici nello sfondo perche in lontananza l immagine sfoca per via della prospettiva aerea...... che nn è una parolaccia ma quell effetto che tende a schiarire le cose quando piu si allontanano ..... di conseguenza nn ce sto a capi un cazzo
 
Top
[XIII] gazamanXD
view post Posted on 14/11/2012, 08:18     +1   -1




1vs1 non li ammazzo mai
per il resto dominio in 2 parti una cazzata, crash ogni partita (connessione assente e sta più connesso di sua nonna)
ste cose non le sopporto, diciamo per il resto mi piace come gioco, speriamo risolvano il problema di server e che non lagghi più dio bono
 
Top
[XIII] mea8080
view post Posted on 14/11/2012, 08:34     +1   +1   -1




mah a me è piaciuto e lo trovo nettamente superiore a mw3....per quanto riguarda il lag ho giocato nel primo pomeriggio e andava benissimo neanche sembrava un gioco appena uscito fluido abbiamo addirittura fatto guerra terrestre in 9 ....in serata invece ha cominciato a dare problemi ma penso sia del tutto normale visto il numero esagerato di giocatori online......poi è pieno di novità tutte da scoprire....a me piace :)
 
Top
[XIII] soldato-nero
view post Posted on 14/11/2012, 09:00     +1   -1




A me non piace ma è solo la prima impressione!
 
Top
[XIII] mea8080
view post Posted on 14/11/2012, 09:11     +1   -1




ragazzi per chiunque abbia preso la special edition quella con le medagliette....su una medaglia c'è un codice da riscattare bisogna andare qui www.callofduty.com/blackops2ce
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 09:20     +1   -1
Avatar

lavoro per la mia tribù
••••••

Group:
Member
Posts:
1,915
Reputation:
+251
Location:
negruJ senior

Status:
ONLINE


Si ma l'1 contro 1 li vinci solo se contro ti trovi un paraplegico! La connessione fa schifo, esci dalla partite e delle volte addirittura se sei in gruppo, quando stai per iniziare la partita, alcuni membri del gruppo vedi che non ci sono più perché li elimina da solo o perdono la connessione! Spero che siano solo i classici problemi iniziali che pian pian inizieranno a mettere perché se no, per giocare a questo gioco serve per forza la fibra ottica!
 
Top
[XIII] soldato-nero
view post Posted on 14/11/2012, 09:28     +1   -1




Io ho la netta impressione che nella 1 vs 1, gli avversari mi vedano almeno mezzo secondo prima.... e sinceramente non mi sembra un passo avanti rispetto agli altri cod. Di innovazioni serie non nè ho viste.

Con l mp5k, sul primo black ops, un rusher faceva una strage. Qui no. Sono due giochi completamente diversi
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 14/11/2012, 10:12     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] mea8080 @ 14/11/2012, 08:34) 
mah a me è piaciuto e lo trovo nettamente superiore a mw3....per quanto riguarda il lag ho giocato nel primo pomeriggio e andava benissimo neanche sembrava un gioco appena uscito fluido abbiamo addirittura fatto guerra terrestre in 9 ....in serata invece ha cominciato a dare problemi ma penso sia del tutto normale visto il numero esagerato di giocatori online......poi è pieno di novità tutte da scoprire....a me piace :)

io sono d'accordo con Monia per adesso a me piace assai....per i server è normale...metteranno a breve una patch.
In ogni caso si l'1 vs 1 è difficile devi saper ben sparare....per adesso sono riuscito ad arrivare a 35 kill in una partita e alterno partite buone a partite del cazzo.
Pian piano dai
 
Top
[XIII] Manuel1694
view post Posted on 14/11/2012, 10:20     +1   -1




mi aggrego a quelli che sparano per primi e il nemico ha il tempo di girarsi e ucciderli XD
Ah e serve una patch al dragon fire, ti fai un mazzo così per averlo e lo buttano giù con un paio di proiettili
 
Top
[XIII] VillaSpada
view post Posted on 14/11/2012, 10:35     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] Strafumato_90 @ 13/11/2012, 19:44) 
e in più se abbandoni una partita perché il lag è tremendo oppure perché sei entrato in una partita iniziata viene bannato per 5 minuti :lol:

SIA LODATO GESUCRISTO vabene
 
Top
[XIII] Manuel1694
view post Posted on 14/11/2012, 10:44     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] VillaSpada @ 14/11/2012, 10:35) 
CITAZIONE ([XIII] Strafumato_90 @ 13/11/2012, 19:44) 
e in più se abbandoni una partita perché il lag è tremendo oppure perché sei entrato in una partita iniziata viene bannato per 5 minuti :lol:

SIA LODATO GESUCRISTO vabene

lodato fino ad un certo punto, visto che blocca anche quando stai giocando e accetti un invito
l'altri sono costretti a lasciarti fuori come un deficente
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 14/11/2012, 10:45     +1   -1




cioè fammi capire se entri in una partita che è gia iniziata vieni bannato per 5 minuti??
anche se è la ricerca a farti entrare in una partita gia iniziata??
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 11:35     +1   -1
Avatar

lavoro per la mia tribù
••••••

Group:
Member
Posts:
1,915
Reputation:
+251
Location:
negruJ senior

Status:
ONLINE


Da quello che ho capito, ti controllano solo se esci da troppe partite!
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 12:14     +1   -1
Avatar

lavoro per la mia tribù
••••••

Group:
Member
Posts:
1,915
Reputation:
+251
Location:
negruJ senior

Status:
ONLINE


Ah raga volevo chiedervi una cosa! Ieri ho preso un paio di volte il dragonfire ma tutte le volte mi diceva che non potevo usarlo perché ero in una posizione inadeguata O.o cosa cazzo vuol dire? Mi sono fatto un mazzo per prenderlo e mi dici che non lo posso usare? Stavo per spaccare il gioco... Qualcuno di voi sai qualcosa su questo fatto?
 
Top
98 replies since 13/11/2012, 15:47   741 views
  Share