Legio 13 clan

5 MOAB IN UNA PARTITA

« Older   Newer »
  Share  
[XIII] ANGELO_TWIST
view post Posted on 2/10/2012, 17:45     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] Manuel1694 @ 1/10/2012, 20:32) 
CITAZIONE ([XIII] Strafumato_90 @ 1/10/2012, 19:46) 
Sono tutte uguali perché le partite sono fatte con il solito gruppo e con la solita moda di fare spawnkill, ovvio che ogni gameplay su interchange risulta sempre uguale, la gente non si muove per 10 minuti da quelle 3-4 posizioni...

se tu mettessi la mia moab di model su seatown non solo non ci sarebbe spawnkill ma sarebbe un buon modo per mostrare al pubblico che siamo capaci anche senza mp7 o acr :ph34r:

Anche io ho fatto una moab con il model su dome.....non penso neanche sia stata considerata!
 
Top
[XIII] Ste__P
view post Posted on 2/10/2012, 19:26     +1   -1




Ho messo tutto quello che serviva Strafu

Comunque ragazzi, gazaman l'ha proposta e i responsabili youtube l'hanno accettata. Quindi è inutile postare tutti sti commenti "negativi".
 
Top
[XIII] Strafumato_90
view post Posted on 2/10/2012, 19:36     +1   -1




Non so in che lingua devo parlare...eccezioni a parte, vedi la tripla moab di ciro e le 5 in una partita, ci sono partite che risalgono a giugno/luglio ancora da caricare, quelle hanno la priorità perché sono ancora nella lista che io e poschiavo abbiamo fatto a metà luglio, e da li non cambiamo nulla finché non finiamo.
 
Top
[XIII] Ste__P
view post Posted on 2/10/2012, 21:44     +1   -1




Ma guarda che io non sto dicendo proprio niente ;)
 
Top
[XIII] PoschiavotheBest
view post Posted on 2/10/2012, 22:23     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] ANGELO_TWIST @ 2/10/2012, 18:45) 
CITAZIONE ([XIII] Manuel1694 @ 1/10/2012, 20:32) 
se tu mettessi la mia moab di model su seatown non solo non ci sarebbe spawnkill ma sarebbe un buon modo per mostrare al pubblico che siamo capaci anche senza mp7 o acr :ph34r:

Anche io ho fatto una moab con il model su dome.....non penso neanche sia stata considerata!

Angelo io ti rispetto, ma quando mi vieni a dire che la tua partita non e stata nemmeno considerata allora mi fai incazzare, primo tu mi hai scritto tramite psn di questa cosa, che dovevo fare??? smettere di giocare ed andare a guardarmi nel cinema il tuo macht??? Secondo dove diavolo e finito il tuo post di richiesta??? Tra che gioco gia poco, e quando gioco mi arrivano msg come, quando caricate la mia partita???? Questa cose mi fannoincazzare e leggere questi vostri commenti e lamentele mi fanno cadere leteralmente i coglioni, io in un altro post vi avevo gia detto, questo non e un lavoro, se la cosa vi sta bene e così sennò e cosi ugualmente. Mamma mia mi state deludendo e mi state stufando, non vi va bene la gestione del canale??? Revocateci l'incarico e mandate avanti voi stessi la baracca.
 
Top
[XIII] ANGELO_TWIST
view post Posted on 2/10/2012, 22:30     +1   -1




Nono mario l'unica cosa e che io e già da un pezzo ancora prima di luglio che chiedevo per una partita sul canale...però boh fa lo stesso,voi state facendo un ottimo lavoro non ho nulla da dire e non volevo neanche creare questi scompigli...ho solo detto quello pensavo senza pensare che uscivano queste discussioni...... però l'unica cosa che mi da un pò fastidio che ad altri gli sono stati caricati 4-5-6 video e altri rimangono col cazzo in culo!!

CITAZIONE ([XIII] Strafumato_90 @ 2/10/2012, 20:36) 
Non so in che lingua devo parlare...eccezioni a parte, vedi la tripla moab di ciro e le 5 in una partita, ci sono partite che risalgono a giugno/luglio ancora da caricare, quelle hanno la priorità perché sono ancora nella lista che io e poschiavo abbiamo fatto a metà luglio, e da li non cambiamo nulla finché non finiamo.

Che poi se stiamo a vedere sono 4 MOAB perchè lorisprando non e del clan!!!
 
Top
[XIII] Pix3L_OMG
view post Posted on 2/10/2012, 22:46     +1   -1




Dai ragazzi.. C e da dire che c'è un lavorone da fare per youtube e che i due responsabili secondo me fanno tanto.. Pensate com è connettersi..magari un pomeriggio e vedere che 15/20 legionari se la spassano a giocare e loro due devono stare a caricare , modificare, tagliare, aggiungere musica ecc ecc.. Io ad esempio nn sapevo ci fosse una lista.. E sinceramente non sono stato a vedere se l hanno caricate le mie o meno.. Pero io vedo questa cosa del caricare le moab .. Piu come un contributo per far crescere il clan ..Su youtube..Non tanto per essere visto su youtube.. E penso che alcuni vogliano solo questo :)
 
Top
[XIII] ANGELO_TWIST
view post Posted on 2/10/2012, 22:56     +1   -1




MA QUELLO CHE HANNO FRAINTESO E CHE IO VOGLIO PER FORZA UN VIDEO SU YOUTUBE,MA NON E COSI...PERCHE SE VOGLIO CARICARMELI PER I CAZZI MIEI MI SONO COMPRATO HDPVR E ME LI REGISTRO E CARICO SU YOUTUBE!!!!! L'UNICA COSA CHE MI FAREBBE PIACERE E FAR VEDERE A TUTTI CHE GIOCO CON I LEGIO13 .COMUNQUE BO DISCORSO CHIUSO,RIPETO CHE NON VOLEVO FARE NESSUNA POLEMICA......IO NON SONO COME TANTI CHE MAGARI DAVANTI TI FANNO QUESTA FACCIA :D E POI DIETRO TE LA METTONO IN QUEL POSTO!
 
Top
[XIII] Pix3L_OMG
view post Posted on 2/10/2012, 23:03     +1   -1




Massì angelo tranquillo.. Fortunatamente si è fatta una selezione per entrare nel clan :) e penso non solo x come uno gioca.. Quindi penso siamo tutti abbatanza maturi per capire quando si fraintende un pensiero :) .. Comunque il mio era sempre un mio pensiero ed un discorso generale.. Senza riferimenti e senza intenzione di far incavolare qualcuno :)) .. È stato piu un messaggio di conplimeti per i due ragazzi del TUbo .. Che si meritano tanto
 
Top
[XIII] Strafumato_90
view post Posted on 2/10/2012, 23:37     +1   -1




Passati gli 800 iscritti mettere un certo tipo di video senza nemmeno un commentary ci fa fare dei passi indietro, meglio la qualità alla quantità.
 
Top
[XIII] gazamanXD
view post Posted on 3/10/2012, 06:08     +1   -1




Ragazzi non ho capito perchè me fate ste discussioni bah... il video l'ho proposto forse 3 mesi fa e non mi sono messo a scrivere su ogni topic... non l'avete visto,non l'avete guardato.. ma dai ._.
 
Top
[XIII] ANGELO_TWIST
view post Posted on 3/10/2012, 19:24     +1   -1




Gaza nessuno ha chiesto quando lo avevi proposto,ma cmq non mi stavo lamentando perché e stato caricato questo video.....cmq nn mi fotte un cazzo fate quello che volete con il canale...sarò cmq disponibile a mettere mi piace ai vostri video!!!
 
Top
[XIII] gazamanXD
view post Posted on 3/10/2012, 20:17     +1   +1   -1




Bella angelo :) Peace
 
Top
[XIII] ANGELO_TWIST
view post Posted on 3/10/2012, 20:22     +1   -1




;) non ce l'ho con te!!! ancora capiamo male!! ;) Cioè non c'è l'ho con nessuno!!
 
Top
[XIII] gazamanXD
view post Posted on 3/10/2012, 20:27     +1   -1




CITAZIONE ([XIII] ANGELO_TWIST @ 3/10/2012, 21:22) 
;) non ce l'ho con te!!! ancora capiamo male!! ;) Cioè non c'è l'ho con nessuno!!

Tranquillo :)
 
Top
29 replies since 1/10/2012, 12:50   235 views
  Share