Legio 13 clan

IRON vs. Legio XIII 2°

« Older   Newer »
  Share  
[XIII] angelo9787
view post Posted on 14/9/2012, 21:51     +1   -1




Lore non ne ha voluto parlarne.
 
Top
[XIII] silverservus
view post Posted on 15/9/2012, 06:35     +1   +1   -1




Si vince sul campo non piangere per in bug
 
Top
mistermazzu
view post Posted on 15/9/2012, 12:15     +1   +1   -1




QUOTE ([XIII] Lore_Juve_ @ 14/9/2012, 01:19) 
ragazzi,tutti quelli che non erano presenti stasera domani sera non partiranno da titolari ( salvo imprevisti ),non è giusto nei confronti di chi ha mantenuto l'impegno e si è presentato.

Loreeeee.....scusami....ma siccome io gioco solo a CED....sicuro nn sono un fenomeno ma me la cavo...perche' non mi fate sapere quando ci sono queste cose????tattiche...allenamenti....per poi magari fare anche la CW...io sono sempre a disposizione pero' dovete farmi sapere qualcosa altrimenti come faccio????
Fammi sapere Lore....o piu'che altro fammi sentire utile per il clan...capisco che voi siete amici da piu' tempo e percio' prima date precedenza agli altri pero' a titolo informativo ti dico che io ci sono :B):
:legio:
 
Top
[XIII] Lore_Juve_
view post Posted on 15/9/2012, 12:31     +1   +1   -1




Mazzu questo era il torneo delle aquile e abbiamo fatto allenamenti solo noi che giocavamo appunto questo torneo.
Comunque non preoccuparti che appena facciamo altre amichevoli o allenamenti ti avvertirò subito :)
 
Top
[XIII] soldato-nero
view post Posted on 15/9/2012, 12:47     +1   -1




bella mazzu, tieni presente che noi ci organizziamo sempre qui nel forum, su tutte le attività ed iniziative. Basta seguire un pochino il forum e sarai sempre informato (e potrai dare la tua disponibilità) a tutti gli eventi che organizziamo ...
 
Top
34 replies since 9/9/2012, 16:03   325 views
  Share