Legio 13 clan

Clan Challenge e Clan Operation, Lista.

« Older   Newer »
  Share  
[XIII] iTz-NeoLoGiiKz--
view post Posted on 26/9/2012, 21:44     +1   -1




hoi raga come mai siamo in questo topik -_-" ho giusto altin che fine hai ftt tutti dicono ke tanno bnn e vero O__O ?
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 14:08     +1   -1
Avatar

La poesia non cerca seguaci... ma amanti
••••••••

Group:
Member
Posts:
5,798
Reputation:
0

Status:
ONLINE


Non faccio parte del vostro Clan ma ho appena fatto un clan il cui livello è 1 , fra poco arriverà il nuo Call of Duty e se saremo fortunati finiremo di giocare MW3 al 3/4 livello.
Chiedevo nelle Challange si può giocare singolarmente , se iscritti al clan?
gli encomi vengono cumulati anche se sono diversi i giocatori che li prendono , cioè
io ne faccio uno, lui ne fa uno, l'altro ne fa uno e quindi tre = 100 punti e così via fino a 10 e poi uscire per cominciare d'accapo, se siamo tutti in una lobby ?
Come si fa ad inlistare le clan ops e le clan challenge dal PC ?
Grazie di cuore, resto in attesa di una vostra risposta se non sarà di troppo disturbo; il vostro è il più bel Forum , noi non l'abbiamo, ma chissà forse un giorno.
Il Capo Clan di FoXs . AL44TO , definito dai più un Nabbo :rolleyes:
 
Top
[XIII] xXAltinTheBestXx [XIII]
view post Posted on 28/9/2012, 15:56     +1   +1   -1




alaato dovete raccogliere gli encomi ke vi kiede la clan challenge nn importa se siete in gruppo o da soli, basta ke prendete gli encomi, comunque neolo ho tanti compiti da fare eltre cose ecco xke n mi connettto quasi mai
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 15:46     +1   -1
Avatar

La poesia non cerca seguaci... ma amanti
••••••••

Group:
Member
Posts:
5,798
Reputation:
0

Status:
ONLINE


Ti ringrazio della gentilezza .
Ti chiedo ancora e mi scuso : Clan regolarmente costituito ma dove solo io sono premium gli altri solo iscritti a Elite , ALL MINE di ieri , challenge regolarmente inlistata,
sicuramente dagli encomi presi dai menbri del clan ( 6 hanno giocato anche insieme) dai conti fatti avremmo dovuto aver accumulato da 600 a 900 punti , non ci ha a tutt'ora (h 17,30 )
dato niente.
MI POTETE AIUTARE ?
 
Top
[XIII] xXAltinTheBestXx [XIII]
view post Posted on 30/9/2012, 12:10     +1   -1




dovevate prendere 10 encomi di acchiappabandiera su cattura la bandiera (anke i nn premium potevano prenderli visto ke anke i loro encomi contano)
 
Top
[XIII] iTz-NeoLoGiiKz--
view post Posted on 6/10/2012, 11:33     +1   -1




qualcuno che a il comando del aministratore del forum puo rimettere nell calendario e agenda tutte le clan ops ?? xk su elite nn ci capisco una mazza :lol:
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 09:46     +1   -1
Avatar

La poesia non cerca seguaci... ma amanti
••••••••

Group:
Member
Posts:
5,798
Reputation:
0

Status:
ONLINE


Una domanda ma non ci sono più challange da inlistare ? perchè non riesco più ad aprire il management del mio clan ( sono il capo clan) e mi da sempre bad request !! scritta rossa che mi blocca tutto ; è perchè sta uscendo Black Ops II ?
 
Top
[XIII] silverservus
view post Posted on 10/11/2012, 14:25     +1   -1




sono finite si riapre tutto con bo2 alato
 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 08:59     +1   -1
Avatar

La poesia non cerca seguaci... ma amanti
••••••••

Group:
Member
Posts:
5,798
Reputation:
0

Status:
ONLINE


A proposito di Black Ops II , sono cominciate le clan challange e la Clan Ops ?
Io in elite non trovo ancora niente ; nella sezione COMPETE c'è scritto COMING SOON che se non sbaglio può essere tradotto come SONO IN ARRIVO
 
Top
[XIII] soldato-viola
view post Posted on 26/11/2012, 15:00     +1   -1




Sì, ancora non ci sono competizioni in programma per BO2
 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 08:25     +1   -1
Avatar

La poesia non cerca seguaci... ma amanti
••••••••

Group:
Member
Posts:
5,798
Reputation:
0

Status:
ONLINE


Grazie soldato viola ... approfitto della tua gentilezza per chiederti, a voi della Legio XIII risulta che ci sia il modo di portare il colore giallo del Tag Clan ottenuto in MW3 , in BO2 ? c'è un modo ?
perchè alcuni Clan, pur non essendo ancora iniziate le Clan Ops in BO2 hanno già tale colore che li distingue.
 
Top
[XIII] soldato-nero
view post Posted on 27/11/2012, 10:17     +1   -1




Tutti i clan con tag oro in Mw3, hanno la stessa tag oro in bo2. Il problema è che basta inserire una tag oro fra quelle registrate, e come per incanto, tutti possono avere la tag gialla... anche chi non è registrato alle élite... una cavolata colossale. L ennesima di un gioco di bassissimo livello
 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 10:45     +1   -1
Avatar

La poesia non cerca seguaci... ma amanti
••••••••

Group:
Member
Posts:
5,798
Reputation:
0

Status:
ONLINE


Il mio clan , pur essendo nato da poco era arrivato al 17 livello in MW3 , quindi avevamo la Tag oro , che si prendeva al 10 livello, ma adesso non so come fare a trasportarla in BO2 , mi puoi spiegare come fare per trasportarla da MW3 in BO2 ; cosa vuol dire basta inserire una tag oro fra quelle registrate ? Il mio clan che si chiama Fox e del quale sono il fondatore almeno se lo è meritato sul campo e non ruba niente ; per il resto sono d'accordo con te sul bassissimo livello del gioco , che ha deluso le aspettative dei più.
 
Top
[XIII] soldato-viola
view post Posted on 27/11/2012, 18:08     +1   -1




Devi semplicemente riscrivere la tag che hai sul clan elite nel gioco andando in caserma > tag clan. Devi riscriverla esattamente come è nel sito elite e ti diventerà gialla al successivo riavvio dell'online!
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 09:59     +1   -1
Avatar

La poesia non cerca seguaci... ma amanti
••••••••

Group:
Member
Posts:
5,798
Reputation:
0

Status:
ONLINE


Non è stato così !! ma nel frattempo ci sono stati diversi aggiornamenti , quindi con molta probabilità hanno rimediato a quetsa cavolata , ma vedo ancora qualche giocatore che ha la scitta gialla , forse sono quelli che avevano già fatto quanto precedentemente quanto affermato da soldato-viola .
Ma quando incominceranno le Clan Challange su BO2 ? sapete qualcosa? io nella Home di Call of Duty Elite , trovo solo quelle di MW3
 
Top
33 replies since 7/9/2012, 10:51   946 views
  Share